Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
Che gara! Quest'anno ci divertiamo, tanti candidati al podio, Enea strepitoso. Pecco... Che czz fai???? Non si possonofare ZERI quest'anno
Cosa avrebbe potuto fare mm alla sua prima gara di rientro dopo tanto tempo di problematico fermo era una totale incognita, ed un 5° posto non è male. E cosa potrà fare in futuro, rapportato a prima, ancora non si sa. Maggior cautela?, residui al braccio? Boh! vedremo.
Io gli auguro solo di stare bene, come a tutti. Che poi la Motogp implichi qualche piccola difficoltà in più dello snooker mi pare evidente.
![]()
Minghia che volo ha fatto...
Quella che sicuramente ha pesato maggiormente è del luglio 2020 a Jerez de la Frontera, la seconda nel giro di una gara.
Da quel momento Marc ‘L’Immortale’ non esiste più.[/I]"....
Anche perche' temo che la moto su misura non gliela fanno piu', alla Honda. Forse e' il momento di guardarsi attorno?