MOTOGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo aggiornare!

SBK?
rosso!

Petrucci?
rosso!

F1?
rosso!

Petrucci2?
rosso

MotoGP?
rosso!
 
Ultima modifica:
Avete informazioni sullo share? E' solo una mia sensazione o la moto gp la non ha più lo stesso seguito degli anni scorsi in Italia?

Negli ultimi anni Marquez dominava, era abbastanza noiosa.
Ora c'è più competizione, ma non siamo più ai tempi delle gare in chiaro su Italia1. Sarà difficile recuperare il pubblico che è stato perso.
 
Negli ultimi anni Marquez dominava, era abbastanza noiosa.
Ora c'è più competizione, ma non siamo più ai tempi delle gare in chiaro su Italia1. Sarà difficile recuperare il pubblico che è stato perso.

Oggi visto in diretta su tv8, poi ci sono sempre le differite sempre su tv8
 
anche secondo me c'è meno seguito, almeno da noi, Valentino anche se gli ultimi anni ha fatto da spettatore cmq il suo pubblico se lo tirava dietro questo è innegabile, mettiamoci poi che anche Marquez è rotto .....oggi non ci sono fenomeni in MotoGp

cmq Ottimo Bastianini in un mondiale incertissimo è partito alla grande
 
Io non so interpretare Marquez. Da un lato ottima rimonta, dall'altro pessima partenza e posizione in griglia.
Partendo davanti avrebbe lottato con i primi ma non mi pare avesse il passo per vincere visto che alla fine e' riuscito a malapena a tenere dietro Quartararo.
Intanto Mir zitto zitto e' sempre li' costante, appena fuori dal podio, il pilota nemico della volatilita' :D
 
Avete informazioni sullo share? E' solo una mia sensazione o la moto gp la non ha più lo stesso seguito degli anni scorsi in Italia?

Mah se guardiamo lo share qui su fol l'anno scorso in questo periodo si apriva la 39esima pagina del treddo...
 

Allegati

  • screenshot 2022-04-11 18_08_04.png
    screenshot 2022-04-11 18_08_04.png
    36,4 KB · Visite: 7
Enea che bestiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! grandissimo Enea, la sua gara ed il suo mondiale hanno un qualcosa di romantico, sara' il ricordo di Gresini vivo nel box, nella continuita' della splendida moglie Nadia. Ma c'e' qualcosa di veramente bello...perfino nella carena della moto.

Personalmente stupisce il fatto che un' impresa del genere, con pilota italiano su moto italiana, non generi l' entusiasmo che meriterebbe, a partire dalla tv fino ad arrivare ai media.

In ogni caso dajeeee er gas Eneaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Per creare entusiasmo occorre che continui a vincere e poi che diventi "personaggio" sennò non ne crea. Serve recuperare il posto lasciato da Rossi
 
Per creare entusiasmo occorre che continui a vincere e poi che diventi "personaggio" sennò non ne crea. Serve recuperare il posto lasciato da Rossi

esatto, ma prendere il posto di Rossi sarà un impresa titanica, sia come risultati sportivi che come personaggio

esempio il vuoto lasciato da Tomba nello sci maschile è ancora li dopo 25 anni
 
esatto, ma prendere il posto di Rossi sarà un impresa titanica, sia come risultati sportivi che come personaggio

esempio il vuoto lasciato da Tomba nello sci maschile è ancora li dopo 25 anni

Per un periodo ci sono stati Ghedina e Rocca, ma il primo faceva solo libera e superG il secondo solo slalom, risultati sportivi ne hanno ottenuti, ma mai come Tomba. Ghedina era anche personaggio. Ma ormai parliamo di più di 10 anni fa, ora il vuoto, ci sono solo le donne che danno soddisfazioni
 
i messaggi saranno anche meno ma gli utenti che partecipano al thread motogp non mi sembra siano calati, son sempre gli stessi utenti più o meno

anche al di fuori del forum tra i miei amici continuiamo a seguire le gare come sempre
 
raga, ma l'aprilia va forte anch'essa?
wowwwwwwwwwwwww
 
Quartararo imprendibile

peccatissimo per Bastianini

Miller somaro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro