MOTOGP 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione su IT1,
ma non è certo causa loro se stoner ha abbandonato: lui stesso racconta che sta male e ancora oggi ho letto che solo a girare nei box tutto il giorno si affatica molto.
e' chiaro che tali condizioni sono incompatibili con gare di motogp
 
E buona parte di questo circo veniva alimentata dal media Italia1. Ricordo quando ebbero il coraggio di additare a disturbo psichico di manifesta inferiorità sotto l effetto del potere mentale di qualche mago Otelma un grave problema di salute di Stoner. Nessun ritegno, quasi lo sbeffeggiavano... E mi fa girare i cogl...ni se penso a quanto avremmo ancora potuto goderci Casey

Qualche problemino l'aveva ne.
 

Allegati

  • screenshot 2022-02-15 11_45_06.png
    screenshot 2022-02-15 11_45_06.png
    30,8 KB · Visite: 158
Sabato 5 marzo
FP3 Moto3: 9:25-10:05
FP3 Moto2: 10:20-11:00
FP3 MotoGP: 11:15-12:00
Qualifiche Moto3: 13:30-14:10
Qualifiche Moto2: 14:25-15:05
FP4 MotoGP: 15:20-15:50
Qualifiche MotoGP: 16:00-16:40

Domenica 6 marzo
Warm-Up Moto3: 11:00-11:10
Warm-Up Moto2: 11:20-11:30
Warm-Up MotoGP: 11:40-12:00
Gara Moto3: 13:00
Gara Moto2: 14:20
Gara MotoGP: 16:00

MotoGP 2022: come posso vedere il Gran Premio del Qatar
Sky Sport MotoGP HD (Canale 208 di Sky): diretta integrale di tutte le sessioni del weekend.

TV8 e TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre): differita di qualifiche e gare.
Sabato 5 marzo: sintesi qualifiche alle 18:45.
Domenica 6 marzo: gara Moto3 alle 18:35; gara Moto2 alle 19:50; gara MotoGP alle 21:35.
 
A c'è ancora la motogp?:D

21.35 apperò prevedono ascoltoni...
 
non sembra che yamaha e honda abbiano moto eccezionali
che sia finalmente l'anno di un pilota ducati (italiano) ?
 
Forza Bagnaia, Morbidelli e Bastianini in quest'ordine.
Poi va bene anche Quartararo, basta che non vinca Marquez :D
 
Forza Bagnaia, Morbidelli e Bastianini in quest'ordine.
Poi va bene anche Quartararo, basta che non vinca Marquez :D

senza scia oggi marquez finiva sesto e comunque rischia ancora tanto, non vorrei che risbattesse forte

comunque il suo obiettivo è ovvio, vincere piu di vr, vediamo cosa combina nei prox 2 3 anni
 
Forza Bagnaia, Morbidelli e Bastianini in quest'ordine.
Poi va bene anche Quartararo, basta che non vinca Marquez :D

magari un podio cosi, anche in ordine sparso ma con questi 3.

Oggi m'è tornata la voglia di vedere il GP chissà perchè.... :D comunque auguri e congratulazioni al nuovo papà...
 
senza scia oggi marquez finiva sesto e comunque rischia ancora tanto, non vorrei che risbattesse forte

comunque il suo obiettivo è ovvio, vincere piu di vr, vediamo cosa combina nei prox 2 3 anni

Anch'io guarderò con interesse,....solo mm :o
 
finora sia moto2 che moto3 :bow:
 
3 su 3!!! :D:bow:
 
e con ducati 2021!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro