MOTOGP 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wow tripletta

e finalmente anche una bella gara da seguire
 
OUT: Bezzecchi, Miller, A.Marquez, Oliveira, Martin, Bagnaia,... e cmq un applauso a mm , buon 5° dopo quanto gli è successo. :clap:

ITALIA fa 3 su 3 ! :bow:
Enea Bastianini
Brad Binder
Pol Espargarò
Aleix Espargarò
Marc Marquez
Joan Mir
Alex Rins
Zarco
Quartararo
Nakagami

p.s.: grande giornata per i colori azzurri oggi se sommiamo anche i podi nello sci.:bow:
 
Ultima modifica:
GRANDE MOSTRO!!!! :clap:
un finale particolare anche per la dedica a gresini OK!
 
Che gara! Quest'anno ci divertiamo, tanti candidati al podio, Enea strepitoso. Pecco... Che czz fai???? Non si possonofare ZERI quest'anno
 
Che gara! Quest'anno ci divertiamo, tanti candidati al podio, Enea strepitoso. Pecco... Che czz fai???? Non si possonofare ZERI quest'anno

Penso che sara' un campionato come gli ultimi 2, tanti vincitori diversi e alti e bassi tra i piloti.
 
Questioni aperte:
Perche' anche quest'anno le moto satellite fanno spesso meglio delle ufficiali? :wall:
A che serve fare la moto nuova se quella vecchia va meglio?

Ho letto commenti positivi su Marquez ma basandomi su dati oggettivi:
1. da quando Marquez corre in Qatar non e' mai arrivato dietro al suo compagno di squadra, fino a ieri
2. si dira' l'infortunio, ma l'anno scorso Marquez, quando ha concluso la gara, e' sempre arrivato davanti ad Espargaro'

Che la Honda abbia cambiato politica progettando una moto piu' facile, senza puntare tutto su un unico pilota?
In effetti fare all in su un solo pilota ha il problema che in caso di infortunio non raccolgono neanche le briciole, come dimostrano gli ultimi 2 anni fuori dal podio costruttori. O forse e' proprio Marquez che non c'e' piu', non come prima almeno.
Mi smentira' ma credo che a parte qualche acuto nelle sue piste preferite sara' lontano dalla lotta al mondiale.
 
Cosa avrebbe potuto fare mm alla sua prima gara di rientro dopo tanto tempo di problematico fermo era una totale incognita, ed un 5° posto non è male. E cosa potrà fare in futuro, rapportato a prima, ancora non si sa. Maggior cautela?, residui al braccio? Boh! vedremo.
Io gli auguro solo di stare bene :o, come a tutti. Che poi la Motogp implichi qualche piccola difficoltà in più dello snooker mi pare evidente. :o:D
 
Cosa avrebbe potuto fare mm alla sua prima gara di rientro dopo tanto tempo di problematico fermo era una totale incognita, ed un 5° posto non è male. E cosa potrà fare in futuro, rapportato a prima, ancora non si sa. Maggior cautela?, residui al braccio? Boh! vedremo.
Io gli auguro solo di stare bene :o, come a tutti. Che poi la Motogp implichi qualche piccola difficoltà in più dello snooker mi pare evidente. :o:D

Stare bene senz'altro ma vorrei ricordare che Marquez non e' fuori da secoli. Ha saltato solo le ultime 2 gare dell'anno scorso e le 2 prima le aveva vinte.
Chiaramente fare pronostici dopo la prima gara e' difficile, ma tutti i commenti positivi che ho letto non mi convincono (per ora), tutto qua.
 
comunue le Honda hanno anche sbagliato la scelta delle gomme
 
dopo la quarta caduta, MM dichiarato unfit per la gara
(sembra che la honda faccia schifo dicunt)
 
pista idonea per il canottaggio
 
:o:cool:
 

Allegati

  • Immagine 742.jpg
    Immagine 742.jpg
    175,2 KB · Visite: 129
se non la smette di fare il ******* prima o poi ci lascia la pelle :o
 
Ma chi canta quella sigla oscena
 
Minghia che volo ha fatto...:eek:

 
Oh questo finché non si rompe la testa non ci crede...
A sto gp honda fregata dalle gomme del 2019, vedremo i prossimi gp, vedere bagnaia a 1 punto fa male, ha la fortuna che la classifica è cortissima ma rischia di dire ciao anticipato anche st'anno ai sogni del campionato se non si da una svegliata... gli dice bene che ci sono tanti galli a cantare in questo 2022...
Cmq bel campionato, mi piace
 
Minghia che volo ha fatto...:eek:


MotoGP, Marc Marquez al tramonto degli dei: "La peggiore caduta"

quindi non ero il solo che contava le sue cadute...:o

... " Il fenomeno della Honda è un pilota abituato a cadere:
22 cadute nella stagione scorsa e 4 GP saltati,
nel 2017 ne ha addirittura collezionate 27,
nel 2018 sono 23 le cadute.
Quella che sicuramente ha pesato maggiormente è del luglio 2020 a Jerez de la Frontera, la seconda nel giro di una gara.
Da quel momento Marc ‘L’Immortale’ non esiste più.
"....
 
Quella che sicuramente ha pesato maggiormente è del luglio 2020 a Jerez de la Frontera, la seconda nel giro di una gara.
Da quel momento Marc ‘L’Immortale’ non esiste più.[/I]"....

Anche perche' temo che la moto su misura non gliela fanno piu', alla Honda. Forse e' il momento di guardarsi attorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro