MOTOGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bagnaia bezzecchi!!!

e aggiungo: grazie vale!
 
Nota positiva anche per l'Aprilia, che piazza sul podio un Vinales in grande crescita e riapre la corsa al mondiale con A.Espargarò.
 
Come scrivevo, Bagnaia ha un potenziale enorme, però ha anche dei limiti che lo portano spesso a sbagliare
 
ottima gara di Bagnaia, grandissima gara di Bezzecchi con moto 2021, ma cos'ha fatto Aleix Espargaro'...ultimi 2 giri da 7° con distacco a 4°, con doppio sorpasso all'ultima chicane da antologia...
se non era per il risveglio di Vinales andava anche a podio...in tutto ciò quartararo può comunque considerare mezzo pieno il bicchiere. Dovendo fare uno zero l'ha fatto nel modo migliore, cioè mandando fuori pista il suo principale (direi unico) avversario per il titolo, facendogli così perdere almeno 7 punti, se non 12 (sicuramente 2° lo faceva senza essere buttato fuori pista ma poteva anche vincere).

certo che senza errore all'ultimo giro in Catalogna, ora Aleix sarebbe stato a -12 punti soltanto da Quartararo...
 
Taglietto mica da ridere...
 

Allegati

  • screenshot 2022-06-27 13_15_22.png
    screenshot 2022-06-27 13_15_22.png
    716,6 KB · Visite: 81
Beh gli hanno tagliato il braccio e girato l'osso di 30° ... mica roba da ridere...

non ho seguito la vicenda, perchè è stata fatta quell'operazione? un nuovo incidente, oppure una nuova idea per cercare di sistemare le cose definitivamente?
 
non ho seguito la vicenda, perchè è stata fatta quell'operazione? un nuovo incidente, oppure una nuova idea per cercare di sistemare le cose definitivamente?

La seconda che hai detto.
Il tutto a causa della caduta che fece una settimana dopo la prima operazione per la folle idea di rimandarlo in pista subito per provare a non perdere il mondiale 2020...da quel che ho capito con quella caduta piegò la placca che gli avevano inserito, da lì una seconda operazione, l'infezione ecc
 
cmq senza l'academy 46 oggi parleremmo solo di spagnoli e francesi
è un fatto!
 
cmq senza l'academy 46 oggi parleremmo solo di spagnoli e francesi
è un fatto!

diciamo quasi, Bastianini che dopo Bagnaia sembra il più promettente italiano, non è passato dalla VR46...

comunque ora abbiamo una marea di piloti in motoGP ma c'è penuria in moto3 e moto2, dove ci sono solo Foggia e Vietti di buoni, e Foggia non è neanche giovanissimo per essere ancora in moto3 (fa 22 anni a gennaio)
 
La seconda che hai detto.
Il tutto a causa della caduta che fece una settimana dopo la prima operazione per la folle idea di rimandarlo in pista subito per provare a non perdere il mondiale 2020...da quel che ho capito con quella caduta piegò la placca che gli avevano inserito, da lì una seconda operazione, l'infezione ecc

ok grazie, mi piacerebbe vederlo competitivo contro quarta
 
La seconda che hai detto.
Il tutto a causa della caduta che fece una settimana dopo la prima operazione per la folle idea di rimandarlo in pista subito per provare a non perdere il mondiale 2020...da quel che ho capito con quella caduta piegò la placca che gli avevano inserito, da lì una seconda operazione, l'infezione ecc

Secondo me poi dopo la terza operazione a causa dell'infezione, in cui per far attecchire i due monconi han dovuto fare un innesto osseo, hanno dato priorità massima alla saldatura dell'osso perché c'era anche la possibilità remota di un amputazione, in caso di non riuscire a debellare l'infezione e far saldare il tutto...

Quindi pure se il braccio è venuto sbilenco andava bene(almeno era attaccato), ma per tornare alla funzione motoria corretta lo hanno dovuto rioperare
Ma sta 4a operazione è stata molto pesante e massacrante...le cicatrici lo testimoniano
 
diciamo quasi, Bastianini che dopo Bagnaia sembra il più promettente italiano, non è passato dalla VR46...

comunque ora abbiamo una marea di piloti in motoGP ma c'è penuria in moto3 e moto2, dove ci sono solo Foggia e Vietti di buoni, e Foggia non è neanche giovanissimo per essere ancora in moto3 (fa 22 anni a gennaio)

Da quando han chiuso l'era delle 125-250 c'è stato un crollo verticale di interesse, troppi piloti che facevano salti carpiati per passare in mgp e ogni anno restavano sempre rookies e ciofeghe
 
"Ieri ero ad Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria di Assen. All'uscita della discoteca, verso le 3 di mattina, nell'affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. il controllo effettuato dalla polizia ha rilevato che avevo bevuto più di quanto consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo aver bevuto degli alcolici"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro