MOTOGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
motogp verso F1

a 68 anni è la prima volta che guardo le corse svogliatamente.
 
bellissima gara, tra bagnaia e bastianini.
scelgo bastianini per la vittoria a 5 giri del termine. davanti ora il ducatista
 
e invece resiste fino alla fine il velocissimo bagnaia. vittoria per lui
 
bellissima gara, tra bagnaia e bastianini.
scelgo bastianini per la vittoria a 5 giri del termine. davanti ora il ducatista

dai giorgino, Bastianini non avrebbe mai passato Pecco.
 
io mi domando quanto rosicano gli imperi yamaha honda suzuki ktm di fronte a ducati e aprilia?
 
dai giorgino, Bastianini non avrebbe mai passato Pecco.

enea mette molta pressione, mi aspettavo un errorino. invece ha persto proprio lui un po di terreno. alla fine però sono arrivati molto vicini.
prova di maturità per bagnaia.
 
enea mette molta pressione, mi aspettavo un errorino. invece ha persto proprio lui un po di terreno. alla fine però sono arrivati molto vicini.
prova di maturità per bagnaia.

Si e ha rischiato anche di fare la fagianata a 6 curve dal traguardo.... rischio incomprensibile.
 
Si e ha rischiato anche di fare la fagianata a 6 curve dal traguardo.... rischio incomprensibile.

non è un pilota da calcoli. mi aspettavo il tutto per tutto. non credevo alla resilienza di bagnaia. invece...
spero vinca il mondiale
 
probabilmente il favorito rimane Quartararo ma Bagnaia sta facendo delle gran gare ultimamente... bravo
 
non è un pilota da calcoli. mi aspettavo il tutto per tutto. non credevo alla resilienza di bagnaia. invece...
spero vinca il mondiale

Si ma non puoi prenderti rischi del genere, ha sbagliato e solo per un miracolo non ha tirato giù Bagnaia.
 
probabilmente il favorito rimane Quartararo ma Bagnaia sta facendo delle gran gare ultimamente... bravo

se Bagnaia non vincerà per pochi punti rimpiangerà amaramente i troppi errori fatti ad inizio stagione
 
motogp verso F1

a 68 anni è la prima volta che guardo le corse svogliatamente.

Mah se guardiamo solo qui dentro la discussione sulla F1 ha 166 pagine questa ne ha 30.

Ci sarebbe da augurarsi che vada verso la F1...
 
se Bagnaia non vincerà per pochi punti rimpiangerà amaramente i troppi errori fatti ad inizio stagione

Lui è così, lo scrissi a inizio della scorsa stagione, ha grossi limiti di personalità e costanza, se riuscisse a migliorare potrebbe cogliere parecchie soddisfazioni.
 
mm caduto nelle FP3, ma nulla di grave....:o:cool::censored::mmmm:
 
E dall anno prossimo la sprint race...yuhhuuuu
 
4 gare vinte di seguito da un pilota italiano su una moto italiana e pure domani parte davanti
direi che non è cosi facile riuscire a lamentarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro