MOTOGP 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pasticcio ducati poi a piangere quando Bagnaia magari perde il mondiale per 1 punto.
 
Raga Quartararo deve accendere almeno un paio di ceri, solitamente questi incidenti hanno esiti diversi. Fortunatamente è andata benissimo.
 
Comunque Ducati&Aprilia. Che mezzi.

Lezioni di tecnica e tecnologia a tutti, peccato i "cugini" facciano un po' pena.
 
In Ducati devono dettare la linea ai piloti, con Bagnaia in rimonta su Quartararo ogni punto è prezioso.
Se non vincono il mondiale piloti quest'anno...
Bastianini poco avveduto.
 
C'era proprio mancato marquez...
Le qualifiche a cercare il traino rovinando le qualifiche a tutti e la gara responsabile dello zero del capoclassifica...
Al netto delle mille scuse cercate dai telecronisti...

Sta andando bene, avanti così sperando che le prossime piste siano ancora propizie per ducati ma se finisce che Bagnaia perde per 5 punti si rimpiangerà parecchio non aver frenato i bollenti spiriti del Bestia pure dopo aver firmato il contratto per l'ufficiale... Bagnaia non poteva permettersi il lusso di rischiare, i punti guadagnati oggi erano tanti e inaspettati
Cmq viva le moto italiane con anche l'aprilia molto in palla ed Espargarò che ha ripreso il filo pre incidente
 
Ultima modifica:
Adesso enea si darà una calmata prox gare oggi con quartararo out era l'unica in cui potesse vincere cq
 
In Ducati devono dettare la linea ai piloti, con Bagnaia in rimonta su Quartararo ogni punto è prezioso.
Se non vincono il mondiale piloti quest'anno...
Bastianini poco avveduto.

Sono le stesse cose che ho pensato anche io .speriamo che il ragazzo adesso si calmi ma con quel soprannome .....
 
gli ultimi commenti fanno male alla motogp. non si possono leggere.
finiamo le gare in safety car allora...
rimangono 5 appuntamenti, bastianini può vincerli tutti e vincere il mondiale. se marquez ci da una mano (marquez odia quartararo quasi quanto rossi)
però non si può snaturare bastianini. non è un barrichello, al servizo di schumacher.
dai su... come fate a sperare di avere gare predefinite, per il solo gusto di vincere il mondiale con certezza..
cosa me ne frega di ci vince il mondiale, il prodotto per lo spettatore è lo spettacolo della gara.

detto ciò, bagnaia bastianini sono molto simili rispettivamente a biaggi e rossi.
con le moto che funzionano entrambe.

sempre un pelino piu pericoloso rossi, e bastianini, che secondo me gestiscono meglio le emozioni.
o meglio, rossi e bastianini, cavalcano l'emozione. sono piu predatori.
bagnaia e biaggi la gestiscono. però sono molto forti a fare l'andatura, senza aver bisogno di riferimenti.

bagnaia è cmq in una situazione molto diversa da bastianini, è anche ovvio che rischi un po di meno. ha la vittoria in pugno, ci sta un po di braccino.
bastianini deve recuperare molto.

non ho potuto vedere la gara ho visto gli hl di meda. un po invecchiato, rilassati un po guido :D
 
gli ultimi commenti fanno male alla motogp. non si possono leggere.
finiamo le gare in safety car allora...
rimangono 5 appuntamenti, bastianini può vincerli tutti e vincere il mondiale. se marquez ci da una mano (marquez odia quartararo quasi quanto rossi)
però non si può snaturare bastianini. non è un barrichello, al servizo di schumacher.
dai su... come fate a sperare di avere gare predefinite, per il solo gusto di vincere il mondiale con certezza..
cosa me ne frega di ci vince il mondiale, il prodotto per lo spettatore è lo spettacolo della gara.

detto ciò, bagnaia bastianini sono molto simili rispettivamente a biaggi e rossi.
con le moto che funzionano entrambe.

sempre un pelino piu pericoloso rossi, e bastianini, che secondo me gestiscono meglio le emozioni.
o meglio, rossi e bastianini, cavalcano l'emozione. sono piu predatori.
bagnaia e biaggi la gestiscono. però sono molto forti a fare l'andatura, senza aver bisogno di riferimenti.

bagnaia è cmq in una situazione molto diversa da bastianini, è anche ovvio che rischi un po di meno. ha la vittoria in pugno, ci sta un po di braccino.
bastianini deve recuperare molto.

non ho potuto vedere la gara ho visto gli hl di meda. un po invecchiato, rilassati un po guido :D

A Giorgì, non potevi evitare quell'affermazione? :eek::p
 
Azz, peccato per Pecco, ci credevo.... :clap:
 
da quanto tempo piloti italiani su moto italiane non fanno man bassa in 10 gare su 15 del mondiale max cilindrata ?
andando a memoria dobbiano tornare ai tempi di agostini mv

quartararo ne ha vinte 3, Bagnaia 6, Bastianini 4, è molto regolare ma l'abbrivio di queste ducati lo terrorizza sicuramente

certo, i due si rubano i punti a vicenda, ma li rubano anche al quarta: in fondo non c'è problema basta arrivare primo e secondo
anche nel mondiale ;)
 
Ultima modifica:

quando arrivi a fare un'infamata come quella con cui regalò il titolo a lorenzo rubando la decima a VR (a parole suo grande idolo da sempre)
il dio delle moto ti mette la croce sopra e ti lancia l'anatema, alla sua età può trovare tante cose da fare ....
 
In Ducati devono dettare la linea ai piloti, con Bagnaia in rimonta su Quartararo ogni punto è prezioso.
Se non vincono il mondiale piloti quest'anno...
Bastianini poco avveduto.

Ah, quindi il Team Gresini dovrebbe perdere apposta per fare un favore a uno dei suoi fornitori?!
Gli sponsor del team sarebbero contentissimi...
Eh sentiamo, la Ducati quanto pagherebbe di tangente per comprare il titolo in siffatto modo?!
 
Sono un vecchio fan di V.R.,non mi è mai piaciuto il modo di guidare di M.M. che detesto cordialmente.
Detto questo mi interessa poco o nulla di B. e B.
Si trovano entrambi in sella alla moto più performante del momento che ,quarda caso , è italiana.
Riesco a comprendere cosa può passare per la mente di un giovane pilota assetato di vittoria ma non vorrei che andasse sprecata l'occasione di portare a casa un titolo che manca da troppo tempo.
Tutto qui.
:bye::bye::bye:
 
ormai è abbastanza ovvio che VR sarà il piu grande campione della massima cilindrata degli ultimi decenni e assieme ad Agostini di sempre,
passato e futuro

infatti il prossimo fuoriclasse che chissà quando arriverà a questi livelli lo sarà con una fastidiosa scoreggina elettrica bzzzzzzzz :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro