MOTOGP 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Bagnaia, oggettivamente quest'anno c'erano tutte le premesse pet trionfare.
Quartararo crollato strada facendo, penso sopratutto per colpa di una Yamaha in crisi.
 
Grande Pecco, come dissi due anni fa' è fortissimo, doveva solo diventare più continuo.

E contento anche per la Ducati
 
Sono contento per Bagnaia perchè è lui quello che rischia la pelle , per Domenicali , Dall'Igna ,il team e tutti coloro che hanno

contribuito all'impresa .

Bravi ragazzi .
 
non vi ha colpito questa serie di dati?

insomma, elettronica abbassatori ali e alette...
davvero servono a qualcosa?
a me sembra che servano ad appiattire le lotte in pista.
a far scaldare la gomma anteriore e quindi dover preservare la gomma per gli ultimi giri ecc stile F1.
che come risultati/prestazioni siamo uguali al 2019!!!

Io si, me li sono letti, ma alette, abbassatori e in parte elettronica non hanno la funzione specificatamente per andare più forte, in termini velocistici intendo, ma forse per una questione di gestione moto nell'arco di un intero gran premio.

Comunque in 20 anni esatti di motoGp, prendendo come esempio il Mugello son passati dal giro veloce di 1':52" a 1:45"... 7 secondi son tanti. Naturalmente è tutto il pacchetto che deve funzionare e migliorare, gomme, motore, aerodinamica e manico...
 
Io si, me li sono letti, ma alette, abbassatori e in parte elettronica non hanno la funzione specificatamente per andare più forte, in termini velocistici intendo, ma forse per una questione di gestione moto nell'arco di un intero gran premio.

Comunque in 20 anni esatti di motoGp, prendendo come esempio il Mugello son passati dal giro veloce di 1':52" a 1:45"... 7 secondi son tanti. Naturalmente è tutto il pacchetto che deve funzionare e migliorare, gomme, motore, aerodinamica e manico...

ocio pero': 20 anni sono un'eternità!

io parlavo di 4-5-6 che cmq non sono pochi. e alla fine un'intera corsa vede un miglioramento di qualche centesimo su 44 minuti.

https://www.gpone.com/it/2022/10/11...p-10-nella-classe-regina-con-la-panigale.html
 
nell'aziendina di fianco all'ipercoop a borgo panigale sullo stradone dove di notte battono le nigeriane :D
qualcosina riescono ancora a mettere insieme gli ingegneri quasi tutti italiani per lo piu
provenienti dall'alma mater dove evidentemente ancora insegnano qualcosa OK!
 
Ultima modifica:
Comunque è impressionante la crescita della Ducati tra team ufficiale e clienti hanno monopolizzato la stagione, mentre Honda e Yamaha hanno racimolato punti solo con i loro piloti di punta.
Peraltro proprio la Suzuki, che lascerà la categoria, ha chiuso in crescendo.
 
Io non credo che il Marquez di oggi cambierà mai moto, a meno che sia proprio la Honda a spingerlo a farlo.
 
La domanda per me è: si merita un'altra moto subito competitiva?
Per me no...
Si tenga la sua, tanto a detta della gente vinceva pure in bicicletta...
Oltretutto ha il contratto fino a tutto il 2024, honda lo ha aspettato per 2 anni pagandolo per stare in poltrona, ora dovrebbe stare calmino e aspettare che mamma honda gli faccia una moto che guida solo lui come al solito...
 
Ultima modifica:
ahiaaaaa

https://www.corsedimoto.com/motomon...rive-ai-re-magi-aria-di-ultimatum-alla-honda/

Marc Marquez molto deluso dopo il test MotoGP a Valencia. Se non potrà correre per il titolo 2023 il rapporto con Honda rischia di rompersi.

Honda è un top team. Può sbagliare un anno, può sbagliarne due, poi però coi mezzi che ha non può non tornare a fare risultati.

Se Marquez faticherà a diventare di nuovo vincente è perché non è più lo stesso Marquez di un tempo, non si può dare sempre la colpa alla moto.

Non ha 35 anni.

A 30 anni ha ancora davanti qualche anno più che buono, bisogna capire come è messo fisicamente e psicologicamente.
 
sapete se si puo' comprare una gara (australia) da rivedere adesso?
 
eicma.girls.2020.1400x840.jpg
https://www.bestmodels.it/multimedia/freepages/Freepage191/eicma.girls.2020.1400x840.jpg
 
mamma mia con tutte le lettere dell'alfabeto lgbtqrs sei ancora fermo alla f, ma datti una fluidificata va :D

Mi sa che stai prendendo un granchio @freude, non è un mio msg, ho solo trasformato in link attivo il msg di neodinox. :asd: :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro