MotoGP 2023

Di solito c'è un abisso tra i piloti di MotoGP e quelli di Superbike.
Quando i piloti di MotoGP a fine carriera vanno in Superbike, sbaragliano tutti.
come Bautista. Per me cmq son tutti dei manici. Forse la superbike è più...umana.
 
Biaggi lo sbruffone uguale a Bagnaia che mi pare il bravo ragazzo che va a messa tutte le domeniche? Non saprei. Per la Ducati non è sempre stata cosi, sennò non ci sarebbero stati i flop di Rossi e Lorenzo e le rinuncie di altri grandi piloti al passaggio in Ducati. Bagnaia mi pare sia stato in grado di coniugare l'essere in grado più di altri di gestire una moto sempre più 'elettronica' con la sua capacità di esser ragioniere (di certo non mi entusiasma) La pecca più grossa della Ducati, come tante, è quella di anteporre la moto al pilota.
Magari dico una puttanata ma con meno elettronica e più pilota sarebbe meglio. Insomma più Superbike. Chissa il turco in motogp come andrebbe.
mi riferivo allo stile di guida, non al carattere della persona! dato che non ti piaceva biaggi e non ti piace molto neppure bagnaia, probabilmente ho ragione :D
 
:D Pol das

Viva Aprilia. :clap:
 
veramente bei duelli nella sprint OK!
 
Gara sprint bellissima emozionante tutta a bomba altro che le storielle della F1
 
come Bautista. Per me cmq son tutti dei manici. Forse la superbike è più...umana.
Anche Max Biaggi. Vinse due mondiali Superbike con una Aprilia, presentandosi lì a 40 anni suonati.
Troy Bailiss invece vinceva i mondiali Superbike con ampio margine; quando arrivò in MotoGP non combinò nulla di buono.

Sul fatto che siano tutti dei manici non ci sono dubbi, ma è come Serie A e Serie B.
 
Di fatto con l'introduzione della sprint race e poi il giorno dopo della gara si può parlare di due gare in motogop come le canoniche due gare o round che ci sono sempre in sbk.
lnsomma la motogp copia sempre dai concorrenti.
 
Mavvaff......
 
Bezzecchi strepitoso

Zarco super rimonta che ha salvato una gara altrimenti un po' noiosa

Bagnaia somaro!
 
comunque, se continua di questo passo, ancora poco e i jap si ritirano dal motomondiale, state a vedere :asd:
 
Marquez salta anche il prossimo gp...
 
vabbè si è fatto male per colpa sua... la prox volta starà più attento (forse)
 
sbaglio ,o le honda con il nuovo telaio vanno molto meglio?
 
SprintAmeriche.png
 
e anche quest'anno troppi errori di Bagnaia

impresa di Rins e miracolo di Quartararo (per me quest'anno la Yamaha è la peggior moto)
 
Ultima modifica:
Indietro