Motors Liquidation - ex GM - Ultimatum alla bancarotta

NewCo GM - Titoli per investitori professionisti

Titolo NewCo GM oltre 36$ ... :cool:

borsa-ny6-324x230.jpg
 
ma per quale motivo sta ancora in otc?:confused:
 
NewCo GM - Dvd Q4 2016

Ghiotto dvd trimestrale NewCo GM in carniere... !! OK!

Foto-dollaro.jpg
 
NewCo GM - Titoli per investitori professionisti

General Motors: outlook 2017 sopra le stime, rally del titolo

Inviato da Luca Fiore il Mar, 10/01/2017 - 19:55

+4,8% a Wall Street per il titolo General Motors a seguito della presentazione dei target 2017. Nell'esercizio corrente la casa automobilistica di Detroit ha detto di attendersi un utile per azione in versione "adjusted", depurato cioè delle componenti straordinarie, di 6-6,5 dollari. Il dato è decisamente maggiore del consenso FactSet, fermo a 5,71 dollari. Inoltre, la società ha annunciato un potenziamento del piano di buyback di 5 miliardi a 14 miliardi di dollari.

General Motors: outlook 2017 sopra le stime, rally del titolo | Finanzaonline.com

:clap: OK!
 
NewCo GM - Titoli per investitori professionisti

Piccola quantità di titoli NewCo GM venduti in serata al pmv = $38 con soddisfacente profitto sia sul pmc, sia sul cambio EUR/USD (concordato nel 2009 a 1,41 dal Tribunale Fallimentare di NY). :cool:

make-money-online.jpg
 
Report da leggere

GENERAL MOTORS +4% a WallStreet. Tratta la vendita di Opel

14/02/2017 16:15 - WS

General Motors (GM.N) vola in rialzo di quasi il 4%.

Il gruppo potrebbe cedere le attività europee a Peugeot (UG.EQ).

Lo ha riportato Bloomberg stamattina. Il costruttore francese ha diffuso una nota nella quale afferma di avere allo studio varie opzioni, tra cui anche l'acquisto di Opel.
Non ci sono indicazioni precise sul prezzo, si parla genericamente di qualche miliardo di dollari. Le attività europee di GM, perlopiù localizzate in Germania, perdono soldi da molti anni, ma pare che i problemi più pesanti siano stati superati, per questo motivo sarebbero state messe sul mercato.

I dati di bilancio però, non segnalano alcun miglioramento: Opel ha chiuso il 2016 con un margine operativo negativo.

Sembra più probabile che GM abbia deciso di rinunciare ai tentativi di rilancio e abbia deciso di vendere.
Se il colosso statunitense dell'auto dovesse liberarsi di Opel e di Vauxhall, potrebbe riaprirsi la partita dell'aggregazione con Fiat Chrysler.

A quel punto, non ci sarebbero più problemi di sovrapposizione di prodotto in Europa ad ostacolare la fusione.
In ogni caso, la trattativa segnala che il consolidamento nel settore è in atto.

Homepage Websim
 
Trading e dintorni

Piccola quantità di titoli NewCo GM venduti in serata al pmv = $38 con soddisfacente profitto sia sul pmc, sia sul cambio EUR/USD (concordato nel 2009 a 1,41 dal Tribunale Fallimentare di NY). :cool:

Venerdi sera, approfittando della forza dei corsi, ho liquidato una piccola quota di titoli della NewCo GM al pmv = $38,25 con ottimo gain.
I prezzi sostenuti e la forza del dollaro continuano a premiare gli azionisti GM. ;)

make-money-online.jpg
 
NewCo GM - Titoli per investitori professionisti

Ghiotto dvd trimestrale ($0,38) in graduale avvicinamento... ;)

proiezione-utili-borsa.jpg
 
NewCo GM - Dvd trimestrale Q2 2017

Ricco dvd trimestrale ($0,38) in carniere. ;)

images (1).jpg
 
scusate una domanda tecnica... A fine agosto ho convertito il W19... mi aspettavo che le azioni rinvenienti si aggiungessero nel dossier alla posizione già in essere AZGM... cosa in realtà non accaduta. Ho quindi due distinte posizioni. E' corretto ? Parteciperanno allo stacco del dividendo ? grazie anticipato a chi vorrà rispondere..
 
NewCo GM - quotazione ex-cedola del Q3 2017

Quotazione ex-cedola di $0,38... :cool:
 
scusate una domanda tecnica... A fine agosto ho convertito il W19... mi aspettavo che le azioni rinvenienti si aggiungessero nel dossier alla posizione già in essere AZGM... cosa in realtà non accaduta. Ho quindi due distinte posizioni. E' corretto ? Parteciperanno allo stacco del dividendo ? grazie anticipato a chi vorrà rispondere..

Cosa molto strana...?! Telefona alla tua banca e fatti dare una spiegazione.
 
NewCo GM - Titolo per investitori di lungo corso.

Da qualche settimana il titolo NewCo GM mostra discreta forza al rialzo e con buoni volumi... ed ora è tornato ai max storici. :cool:
 
NewCo GM - Titolo per investitori di lungo corso.

Titolo NewCo GM oltre quota $39... nuovo max dalla quotazione al NYSE. :)

borsa-milano-acquisti.jpg
 
Indietro