Mountain Bike

Ultima modifica:

VAN DER POEL SENZA RIVALI, TRIONFA IN CDM ANCHE A LENZERHEIDE

L'e' semper lu',...peccato che abbia scelto di fare Yorkshire e quindi salti le ultime due gare di MTB altrimenti avrebbe vinto sia la WC che il MONDIALE ( infatti ha solo 21 pts di ritardo da Shurter che avrebbe sicuramente sopravanzato), SECONDO ME.
HA DIMOSTRATO INFATTI NELLA STAGIONE , PER COME HA VINTO, DI ESSERE IL PIU' FORTE. :bow::bow::bow:
Gli auguro quindi di vincere in Yorkshire ( io avrei scelto la MTB), ..ma lì la solfa è molto più dura...
 
Ultima modifica:
Mountain Bike, Coppa del Mondo 2019: a Snowshoe l’ultimo appuntamento della stagione, Schurter e Ferrand-Prevot alla caccia del successo. Assente Van der Poel – OA Sport

... già--->Nel Cross Country olimpico maschile, l’assenza del fenomeno Mathieu Van der Poel ha di fatto regalato la vittoria nella classifica generale a Nino Schurter che nell’occasione avrà solo il dovere di arrivare al traguardo" :o

infatti...

Ciclismo, Coppa del Mondo Mountain Bike 2019: sorpresa Forster, si vede Colledani. Schurter vince la classifica generale in carrozza – OA Sport

se avesse partecipato secondo me MVDP avrebbe vinto sia il Mondiale che la WC.
Gli auguro che almeno gli vada bene il Mondiale su strada,...in caso contrario avrà da rammaricarsi delle scelte fatte, impostegli pare dalla federazione.
 
Van der Poel to skip Olympic test event after hard road worlds – VeloNews.com

IFrame

deve aver preso una bella suonata al Mondiale su strada...:o

lo avevo detto che secondo me era meglio che, molto molto probabilmente, vincesse in MTB sia la WC che il Mondiale, e saltasse invece lo Yorkshire: avrebbe avuto in tasca 2 titoli prestigiosi invece di una cocente delusione

ora lo aspetta il ciclocross, dove non ci sarà l' infortunato Wout Van Aert
 
rag vado di ot spero nessuno mi *****. Allora mi son pigliato una mtb dopo anni che non ne avevo una..una mtb da 4 soldi per re iniziare, non aveo nessuna pretesa su peso e prestazioni, tanto devo faticare. Ora l'ho presa da decatlon e rispetto a quelle che usavo anni fa è pure troppo bella,son rimasto soddisfattissimo. Ora il problema è questo in 10 uscite ho bucato 4 volte,sempre causa di spine, diciamo che è una media per me un po' troppo altina, quindi pensavo di cambiare coperture senza spendere un patrimonio, qualcuno ha suggerimenti?
 
rag vado di ot spero nessuno mi *****. Allora mi son pigliato una mtb dopo anni che non ne avevo una..una mtb da 4 soldi per re iniziare, non aveo nessuna pretesa su peso e prestazioni, tanto devo faticare. Ora l'ho presa da decatlon e rispetto a quelle che usavo anni fa è pure troppo bella,son rimasto soddisfattissimo. Ora il problema è questo in 10 uscite ho bucato 4 volte,sempre causa di spine, diciamo che è una media per me un po' troppo altina, quindi pensavo di cambiare coperture senza spendere un patrimonio, qualcuno ha suggerimenti?
non ho suggerimenti, anch' io la uso poco essendo in città ( però il fuori strada è bellissimo). Strano bucare così tanto per delle !"SPINE"!:eek:, oltretutto per modeste che siano le coperture non dovrebbero essere sottilissime/morbidissime :mmmm:. Intanto atteso che le cosiddette SPINE non siano di acciaio :D( nel senso di lunghissime e durissime), esporrei il problema a decathlon chiedendo spiegazioni e poi casomai le cambierei (se ancora in garanzia, meglio). E poi se possibile, cambierei percorso...:D
 
non ho suggerimenti, anch' io la uso poco essendo in città ( però il fuori strada è bellissimo). Strano bucare così tanto per delle !"SPINE"!:eek:, oltretutto per modeste che siano le coperture non dovrebbero essere sottilissime/morbidissime :mmmm:. Intanto atteso che le cosiddette SPINE non siano di acciaio :D( nel senso di lunghissime e durissime), esporrei il problema a decathlon chiedendo spiegazioni e poi casomai le cambierei (se ancora in garanzia, meglio). E poi se possibile, cambierei percorso...:D

in Sardegna la natura è incazzatissima, ci son erbe che seccando lasciano palline spinose,tribulus terrestris con spine lunghe più di mezzo centimetro, il btwin dry1 non è proprio adatto, è morbidissimo . Ho cambiato già percorsi ma sullo sterrato capita e ci vuole una gomma più resistente, mi son preso la mtb e usarla solo su asfalto mi pare una cretinata. Senza spendere uno sproposito ora vedo i btwin all terrain 5 speed che sembrano più robusti, hanno tpi 27, quindi dovrebbero essere più resistenti? o no? chiedo a chi sà
 
ci sono copertoni anti foratura
 
Indietro