Movimenti degli indici negli ultimi giorni dell'anno

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

swaption

Rossonero a vita
Punti reazioni
0
Finita questa settimana , la Borsa italiana rimarrà aperta solo altri 3 giorni prima della fine dell'anno : Luned' 23 , Venerdì 27 e Lunedì 30 . Con aperture così staccate e isolate , tipicamente qual è la possibile direzione delle Borse ? Sicuramente ci saranno volumi molto sottili .

[
secondo me sale ma poi chi può dirlo?

Ieri è rimasta piatta , Venerdì secondo voi cosa fa ? Mi incuriosisce non tanto per prevedere qualcosa , ma solo perchè mi sa tanto che se ieri i volumi sono stati scarsi ( e ieri era ancora una giornata non isolata nel senso che Ven era aperta la Borsa ) , Ven 27 e Lun 30 nessuno farà niente : mi risulta che molti istituzionali siano in vacanza quei giorni .

Scritto da swaption
Ieri è rimasta piatta , Venerdì secondo voi cosa fa ? Mi incuriosisce non tanto per prevedere qualcosa , ma solo perchè mi sa tanto che se ieri i volumi sono stati scarsi ( e ieri era ancora una giornata non isolata nel senso che Ven era aperta la Borsa ) , Ven 27 e Lun 30 nessuno farà niente : mi risulta che molti istituzionali siano in vacanza quei giorni .

Per fortuna che erano in ferie

:D

Scritto da Cucciafans
Per fortuna che erano in ferie

:D

Con volumi ai minimi , certamente , è possibile di tutto . La mia è solo una curiosità statistica , lunedì cosa si fa ?

Indietro