Movimenti strani sui mercati

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
Imminente ristrutturazione del debito secondo me. Banche crollate senza motivo. Addio

Non succede niente fino alla prossima primavera ............ poi .....

Tutti saliti tranne noi. Io faccio solo forex, occhio al franco, paradossalmente potrebbe crollare nei confronti di euro. Addio

E' una vita che lo dici ........ per ora mi sono crollate solo le p.alle ......... :D

Le risorse scarseggiano e i tedeschi non rischieranno inflazione per alleggerirci dai nostri debiti. Addio

Prima delle elezioni non succede niente ............ calcheranno la mano sull'euro e si continuerà a navigare a vista.........

E' una vita che lo dici ........ per ora mi sono crollate solo le p.alle ......... :D

Vero, pero fiammate ci sono state, di breve durata, ma abbastanza per un mordi e fuggi. Un allungo a 1,27 lo sento imminente. Addio

Tutti saliti tranne noi. Io faccio solo forex, occhio al franco, paradossalmente potrebbe crollare nei confronti di euro. Addio

purtroppo da vent'anni abbiamo un unico grave problema.........:wall::wall:

a me non piace augurare la morte di nessuno ma certo e' che un viaggio senza ritorno per antigua a qualcuno che ritengo responsabile anzi il primo responsabile di quanto sta avvenendo glielo auguro di cuore.OK!

purtroppo da vent'anni abbiamo un unico grave problema.........:wall::wall:

a me non piace augurare la morte di nessuno ma certo e' che un viaggio senza ritorno per antigua a qualcuno che ritengo responsabile anzi il primo responsabile di quanto sta avvenendo glielo auguro di cuore.OK!

Torneranno sulla terra anche loro ma non inflazionando .........

Ci sarà movimento ma manterrà una banda non larghissima di oscillazione .......

Un allungo a 1,27 ci sta nel breve. Poi lo scenario macro e' quello che e'. Dovrebbero alzare il peg altrimenti l'export svizzero va a farsi fttere. Addio

Un allungo a 1,27 ci sta nel breve. Poi lo scenario macro e' quello che e'. Dovrebbero alzare il peg altrimenti l'export svizzero va a farsi fttere. Addio

Io già mi pronunciai sulla svizzera ........... Paganini non ripete .......... :D

Un mio amico che lavora in un'edge fund ha fatto una paccata di soldi con il franco svizzero nel 2012.
Praticamente appena toccava 1.20 in automatico si metteva long con stop a 1.19 che non gli é mai saltato grazie alla banca svizzera e si portava a casa quello 0.2-0.3% a botta infinite volte e credo che operasse anche con una leva tostissima...
Pir la io che non ci ho mai provato ma ho pensato che ste cose é meglio lasciarle fare ai professionisti...

Indietro