NuovaEra2012
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 228
Imminente ristrutturazione del debito secondo me. Banche crollate senza motivo. Addio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Imminente ristrutturazione del debito secondo me. Banche crollate senza motivo. Addio
tu shortale e vai tranquillo![]()
Tutti saliti tranne noi. Io faccio solo forex, occhio al franco, paradossalmente potrebbe crollare nei confronti di euro. Addio
Non succede niente fino alla prossima primavera ............ poi .....
Le risorse scarseggiano e i tedeschi non rischieranno inflazione per alleggerirci dai nostri debiti. Addio
E' una vita che lo dici ........ per ora mi sono crollate solo le p.alle .........![]()
Tutti saliti tranne noi. Io faccio solo forex, occhio al franco, paradossalmente potrebbe crollare nei confronti di euro. Addio
Vero, pero fiammate ci sono state, di breve durata, ma abbastanza per un mordi e fuggi. Addio
purtroppo da vent'anni abbiamo un unico grave problema.........
a me non piace augurare la morte di nessuno ma certo e' che un viaggio senza ritorno per antigua a qualcuno che ritengo responsabile anzi il primo responsabile di quanto sta avvenendo glielo auguro di cuore.![]()
Ci sarà movimento ma manterrà una banda non larghissima di oscillazione .......
Un allungo a 1,27 ci sta nel breve. Poi lo scenario macro e' quello che e'. Dovrebbero alzare il peg altrimenti l'export svizzero va a farsi fttere. Addio
Un allungo a 1,27 ci sta nel breve. Poi lo scenario macro e' quello che e'. Dovrebbero alzare il peg altrimenti l'export svizzero va a farsi fttere. Addio