Moving Avarege Crossover

rutgher

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
2 strumenti .... media mobile esponenziale a 18 periodi e a 40 periodi , grafico con time frame a 1 ora, buy o sell (short) sugli incroci. Buy con ema18 > ema 40 .... il contrario per il sell (short).
Segnale univoco scatta all'apertura.
Questo è un esempio dell'operatività con un capitale iniziale di 5000.00 € ..... commissioni 19€ fisse, tasso d'interesse per leva del 7.99% annuo (le condizione medie di fineco per la marginazione). Il montante viene di volta in volta investito integralmente. La curva rossa è il gain.
Occhio al risultato
:D

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    111,7 KB · Visite: 615
Per zorrone

Allegati

• saipem.jpg
    saipem.jpg
    116,1 KB · Visite: 585
vero però nota anche che su fiat non c'è stata mai una fase laterale di mercato e quin di il guadagno è stato più o meno costante, mentre nel secondo caso dove il titolo ha avuto periodi lateralizzanti ha fatto peggio.

Nota anche che gli ultimi 6 mesi non guadagni 'na lira (o un euro):D :D :D

laterale

Vero, il laterale è una brutta bestia

heilla' rut

prova ad aggiungere al delphic un filtraggio con golden cross e death cross, praticamente long e short solo a determinate condizioni delle due medie lunghe, hai meno risultati negativi nelle fasi laterali di breve .,..
in alternativa il keltner è pure molto utile per non regalare commisioni in laterale....
;) ma questa fiat è proprio pesante da sopportare :p

heheheh pat ... si lo so del filtraggio ... ho messo questo post di fretta .... cmq anche così dà buoni risultati

Scritto da rutgher
heheheh pat ... si lo so del filtraggio ... ho messo questo post di fretta .... cmq anche così dà buoni risultati

Ma va!!!!!!!!!!!!!:confused:

Scritto da Patcel
heilla' rut

prova ad aggiungere al delphic un filtraggio con golden cross e death cross, praticamente long e short solo a determinate condizioni delle due medie lunghe, hai meno risultati negativi nelle fasi laterali di breve .,..
in alternativa il keltner è pure molto utile per non regalare commisioni in laterale....
;) ma questa fiat è proprio pesante da sopportare :p

sto cercando qualche elaborazione di keltner prefatta.. quelle che ho trovato non mi piacciono:rolleyes: avete qualcosa?
thx

Re: Per zorrone

Scritto da rutgher

Bravo;) ma tu come gestisci la posizione se sei in gain, cioe' con che criterio esci dalla posizione o la inverti?
;)

Re: Re: Per zorrone

Scritto da jumpis
Bravo;) ma tu come gestisci la posizione se sei in gain, cioe' con che criterio esci dalla posizione o la inverti?
;)

se ruth segue Lowry penso che esca su incrocio 4 su 40 oppure su "doppio picco" cioe' su una sorta di doppio max con il secondo inferiore al primo che segnala debolezza e consiglio stop profit----

Re: Re: Re: Per zorrone

Scritto da Patcel
se ruth segue Lowry penso che esca su incrocio 4 su 40 oppure su "doppio picco" cioe' su una sorta di doppio max con il secondo inferiore al primo che segnala debolezza e consiglio stop profit----

ma secondo voi e' fattibile come strategia anche un'uscita al superamento del minimo della seduta precedente se e' stata piu' bassa ovviamente o al minimo di 2 sedute?
che ne pensate?;)

Indietro