Beh sono 3 cose in antitesi da Italia shortare per 3 mesi non puoi quindi se non ami rischio esistono anche altri titoli,se starne fuori presumo tu non sia dentro vendere prima non puoi per 3 mesi quindi da logica non ti resterebbe se ci credi che comprare,capendo che non ti immetti in situazione e titolo facile,e con dovute incognite puoi decidere solo questo mi pare...
Sfiga. ... basta che Nuti (simpatico ma pinco pallino)non inizi a maracaibo stappare champagne chiamarla bambola o a fare post stile Ubi. ..matrimonio calma e gesso
Scusate ma Ragioniere non diceva che non valeva nulla e insieme a Pier ello tonnare (reti per tonni)azzerati per 23 ecc ecc,
Ora in ultimi 3d di 3d Pre edente dice che banche estere con 2 spicci acquistato 3 banca italiana clientela e utili e marchio blasonato allora,non era tutto letame?....
.....dal letame (a volte ) nascono i fior....
Allora in italiano ma vedo che molti abbantuonizzano(senza problemi) ma va bene,saranno animi tesi il succo era come scritto in vecchio 3d che le reti di azzeramento e o i pensieri di Pierre Ell0(tonnara e tonni dal 23)non si sono realizzati,
Lo stesso ragioniere che la dava a meno di beremberger, oggi scrive che con 4 spicci si prendono clientela e banche italiane...sottovalutate...come fino a ieri erano da bail per lui ?
In ultimo
Era consiglio a chi chiedeva da farsi non( ne ha a mio avviso)1 se no, non avrebbe scritto stare fuori,2non può per 3 mesi da Italia vendere e ricomprare prima,shortare,quindi tutto sta' a se vorrà o meno3 entrare vi sono anche altri titoli cmq.
4)Cmq credo che con Money management entrate a piccoli lotti target Price e stop Loss inseriti e in testa si possa tradare ma è a rischio.
Vedo molti repentini cambiamenti a mkt aperti ci starebbero ego e ostinazione non aiutano trader,
Ma a mkt chiusi agitazioni e ansie in 3d e nell'esporsi anche tra noi, è segno di poca calma e non reggere ritmi stress in tal caso meglio uscire.
La Borsa è per animi sereni.
Su altro che dire mi pare restando in termini e zone toscane che hanno formato, italiano e fondato una delle banche più longeve al mondo,che posso esprimermi anche in dolce stil novo,ma se avete capito cda e a.m. del. Altrodì,di certo avete capito anche i miei scritti, il succo non mi pareva atruso ne' complicato , buona serata e buon trading a tutti da lunedì