Mps: Atto finale (ter)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Moro81

Nuovo Utente
Registrato
11/12/15
Messaggi
119
Punti reazioni
6
Trentatré ore all'alba.
A voi l'ultimo thread sulla più antica banca italiana. Buon divertimento, e buona fortuna.
 
Va bene questo

Il thread di Zantrax ha portato abbastanza sfiga.. :doh:
 
Inzomma, dopo aver letto tutti i 3d su mps (35.000 pagine circa :D) non ho ancora capito se sia meglio vendere, comprare o star fuori. :angry::confused::mmmm:
 
Inzomma, dopo aver letto tutti i 3d su mps (35.000 pagine circa :D) non ho ancora capito se sia meglio vendere, comprare o star fuori. :angry::confused::mmmm:

Beh sono 3 cose in antitesi da Italia shortare per 3 mesi non puoi quindi se non ami rischio esistono anche altri titoli,se starne fuori presumo tu non sia dentro vendere prima non puoi per 3 mesi quindi da logica non ti resterebbe se ci credi che comprare,capendo che non ti immetti in situazione e titolo facile,e con dovute incognite puoi decidere solo questo mi pare...



Sfiga. ... basta che Nuti (simpatico ma pinco pallino)non inizi a maracaibo stappare champagne chiamarla bambola o a fare post stile Ubi. ..matrimonio calma e gesso;)

Scusate ma Ragioniere non diceva che non valeva nulla e insieme a Pier ello tonnare (reti per tonni)azzerati per 23 ecc ecc,

Ora in ultimi 3d di 3d Pre edente dice che banche estere con 2 spicci acquistato 3 banca italiana clientela e utili e marchio blasonato allora,non era tutto letame?....
 
Secondo me salvarla significa vederla quotata pochi cents con un aumento considerevole delle azioni indi raggruppamento...!!! Un specie di andamento alla Seat Pagine Gialle...!!! Sì... la banca sarà per ora messa in salvo... mio parere...!!!
 
Beh sono 3 cose in antitesi da Italia shortare per 3 mesi non puoi quindi se non ami rischio esistono anche altri titoli,se starne fuori presumo tu non sia dentro vendere prima non puoi per 3 mesi quindi da logica non ti resterebbe se ci credi che comprare,capendo che non ti immetti in situazione e titolo facile,e con dovute incognite puoi decidere solo questo mi pare...



Sfiga. ... basta che Nuti (simpatico ma pinco pallino)non inizi a maracaibo stappare champagne chiamarla bambola o a fare post stile Ubi. ..matrimonio calma e gesso;)

Scusate ma Ragioniere non diceva che non valeva nulla e insieme a Pier ello tonnare (reti per tonni)azzerati per 23 ecc ecc,

Ora in ultimi 3d di 3d Pre edente dice che banche estere con 2 spicci acquistato 3 banca italiana clientela e utili e marchio blasonato allora,non era tutto letame?....

.....dal letame (a volte ) nascono i fior....

Allora in italiano ma vedo che molti abbantuonizzano(senza problemi) ma va bene,saranno animi tesi il succo era come scritto in vecchio 3d che le reti di azzeramento e o i pensieri di Pierre Ell0(tonnara e tonni dal 23)non si sono realizzati,
Lo stesso ragioniere che la dava a meno di beremberger, oggi scrive che con 4 spicci si prendono clientela e banche italiane...sottovalutate...come fino a ieri erano da bail per lui ?
In ultimo
Era consiglio a chi chiedeva da farsi non( ne ha a mio avviso)1 se no, non avrebbe scritto stare fuori,2non può per 3 mesi da Italia vendere e ricomprare prima,shortare,quindi tutto sta' a se vorrà o meno3 entrare vi sono anche altri titoli cmq.

4)Cmq credo che con Money management entrate a piccoli lotti target Price e stop Loss inseriti e in testa si possa tradare ma è a rischio.

Vedo molti repentini cambiamenti a mkt aperti ci starebbero ego e ostinazione non aiutano trader,

Ma a mkt chiusi agitazioni e ansie in 3d e nell'esporsi anche tra noi, è segno di poca calma e non reggere ritmi stress in tal caso meglio uscire.

La Borsa è per animi sereni.

Su altro che dire mi pare restando in termini e zone toscane che hanno formato, italiano e fondato una delle banche più longeve al mondo,che posso esprimermi anche in dolce stil novo,ma se avete capito cda e a.m. del. Altrodì,di certo avete capito anche i miei scritti, il succo non mi pareva atruso ne' complicato , buona serata e buon trading a tutti da lunedìOK!
 
Ultima modifica:
Inzomma, dopo aver letto tutti i 3d su mps (35.000 pagine circa :D) non ho ancora capito se sia meglio vendere, comprare o star fuori. :angry::confused::mmmm:

A star fuori non si sbaglia mai.
Le altre due opzioni comportano un certo grado di rischio.
 
Tu o inizi a farti correggere i post almeno da un bambino di quinta elementare o la smetti di scrivere in inglese e usare google traduttore

Qui la maggior parte capisce l'inglese. Posta le tue perle in inglese così ognuno si fa la sua idea senza dover leggere le cose sconclusionate che scrivi attualmente.

É una questione di rispetto che evidentemente, dato che più persone hanno protestato, a te manca, visto che ti nascondi dietro scuse ridicole per giustificare come scrivi.


OK!
 
Va bene questo

Il thread di Zantrax ha portato abbastanza sfiga.. :doh:

era giusto che lo aprisse qualcuno con 3-4 nick tipo come te :D:D:D:D

p.s. ma nel mondo dei balocchi poi le hai ricomprate più sui minimi? :clap::clap::clap:
 
un errore, non era per te
pero' poi sono riuscito a segnalare ai moderatori certi comportamenti per un certo utente
a breve vedremo....

p.s. appena posso ti bollino di verde
 
I titoli equity della cartolarizzazione saranno dati gratis ai vecchi azionisti...quindi mi sorge solo un dubbio ...se le azioni mps dovessero essere valutate più di 1,4 mld l adc diminuirà??
 
Certi continuano a giudicare e a criticare sentendosi come professori della finanza altro utenti di questo forum ma allo stesso tempo continuano ad esserci! È come andare in una fattoria con degli amici scienziati dove ci sono tante pecore e quando gli amici vanno via si sceglie di stare con le pecore e magari scambiarsi pareri con loro riguardo l esistenza o meno degli ufo ad esempio.
 
Avere una responsabilità così importante come azionista mi lusinga. Vedrete che ci coalizzeremo per dire no al piano (a meno che le azioni nel frattempo non vadano almeno ad Euro 1.20)
Altrimenti salta MPS e si tira dietro entro 12 mesi tutto lo stivale Italia.

Scommettere che se facciamo i duri il gioco cambierà ? Ne sono più che convinto...tra perdere 145mila e e perdere 120mila ma cosa mi cambia?

Messaggio ai vari troll e giullari di corte: ditegli di portare l'azione in alto.molto in alto e gli lasceremo campo libero. Se non abbiamo venduto a 0.26 non vendere mo nemmeno a 0.10

http://www.lastampa.it/2016/07/30/e...tto-domino-FFyp3wOhMSzGsXBWOmiWIP/pagina.html
 
Avere una responsabilità così importante come azionista mi lusinga. Vedrete che ci coalizzeremo per dire no al piano (a meno che le azioni nel frattempo non vadano almeno ad Euro 1.20)
Altrimenti salta MPS e si tira dietro entro 12 mesi tutto lo stivale Italia.

Scommettere che se facciamo i duri il gioco cambierà ? Ne sono più che convinto...tra perdere 145mila e e perdere 120mila ma cosa mi cambia?

Messaggio ai vari troll e giullari di corte: ditegli di portare l'azione in alto.molto in alto e gli lasceremo campo libero. Se non abbiamo venduto a 0.26 non vendere mo nemmeno a 0.10

http://www.lastampa.it/2016/07/30/e...tto-domino-FFyp3wOhMSzGsXBWOmiWIP/pagina.html

Concordo pienamente.
 
5 mld con questa capitalizzazione? Sono curioso di sapere che prezzo accetterà il consorzio.... anche fosse 0 lo sconto non è poi molto 800mln per coprire 5mld di inoptato. Ci dev'essere un piano B
 
Indietro