MPS - cercasi cavaliere disperatamente per grosso grasso matrimonio…

si ma allora perche non si muovono.... questi fanno finte e controfinte...hai voglia a stargli dietro...

Dai che ci becchiamo il dividendo quest'anno!

Le previsioni

stimavano una perdita netta di -187 milioni sul terzo trimestre (con incorporato il conteggio della chiusura di alexandria).
Il risultato comunicato pari a -109 milioni e' meglio delle attese.

Kepler, pareggio possibile per Mps nei 9 mesi - MilanoFinanza.it

Dipende dalle stime
Mediobanca securities stimava perdita netta trimestrale a 103 milioni
e comunque secondo le previsioni che posto sotto (fornite da superspazzola)
i risultati sono un filino sotto.

Allegati

• Schermata 2015-11-06 a 15.52.26.png
    Schermata 2015-11-06 a 15.52.26.png
    46,2 KB · Visite: 688
occhio che arriva la spazzolata.... mi piazzo a 1,582

Mps: utile netto di 84,7 mln nei nove mesi (da -1,15 mld)
Inviato da Luca Fiore il Ven, 06/11/2015 - 18:33

Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Il Gruppo Mps ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con un utile netto di 84,7 milioni di euro, a fronte di una perdita di circa -1.150 milioni registrata al 30 settembre 2014. Il contributo del 3° trimestre 2015 è stato negativo per circa 109 milioni, "in quanto risente della chiusura della operazione "Alexandria" per circa 88 milioni. A fine settembre il coefficiente CET1 (Common Equity Tier 1) ratio fully loaded si attestava all'11,7% (+100bps su giugno 2015 proforma) e il transitional al 12% (+67bps).

Mps: utile netto di 84,7 mln nei nove mesi (da -1,15 mld) | Finanzaonline.com

Stanno scendendo piano ma stanno scendendo....mah da come si sta mettendo non credo che lunedi' si apra verdi.... pero' come si dice non è mai quello che sembra...

Mps: utile netto di 84,7 mln nei nove mesi (da -1,15 mld)
Inviato da Luca Fiore il Ven, 06/11/2015 - 18:33

Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Il Gruppo Mps ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con un utile netto di 84,7 milioni di euro, a fronte di una perdita di circa -1.150 milioni registrata al 30 settembre 2014. Il contributo del 3° trimestre 2015 è stato negativo per circa 109 milioni, "in quanto risente della chiusura della operazione "Alexandria" per circa 88 milioni. A fine settembre il coefficiente CET1 (Common Equity Tier 1) ratio fully loaded si attestava all'11,7% (+100bps su giugno 2015 proforma) e il transitional al 12% (+67bps).
A me pare buona come era quella di intesa(2 mondi diversi per ora) sulla quale piano piano ci stanno riflettendo e tornera' sopra i 3,30.. questa potrebbe prendere la strada dei 2 l'after conta poco...Ciao amigos

Sicuramente ho sbagliato ma ho messo un CIP a 1,614 appena preso.... vediamo come prosegue...

Mps chiude trim3 in rosso per 109 mln, pesa Alexandria 06/11/2015 18:21 - RSF
ROMA, 6 novembre (Reuters) - Banca Monte dei Paschi (BMPS.MI) ha chiuso il terzo trimestre del 2015 con una perdita di 109 milioni di euro, dopo aver contabilizzato un impatto netto una tantum di 88 milioni per la chiusura a fine settembre delcontratto Alexandria con Nomura.

Lo si legge in una nota della banca senese al termine del consiglio.

Un consenso calcolato da Reuters indicava in media una perdita di 126 milioni di euro.

Nei primi 9 mesi la banca ha un utile di periodopari a 84,7 milioni.

Alla fine del terzo trimestre il capitale di migliore qualità, CET1 fully loaded è salito a 11,7% (transitional 12%), grazie all'impatto positivo della chiusura di Alexandria
Nei primi nove mesi il risultato lordo diperiodo è stato positivo per 1,417 miliardi.

Le rettifiche su crediti nei primi nove mesi sono arrivate a 1,414 miliardi, con 430 milioni nel terzo trimestre.

(Stefano Bernabei)
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su www.twitter.com/

E' l'unico dato di rilievo. Ormai gli unici a non averlo capito sono quelli della banda Renzi .Finito l'impegno per conservare i vitalizi e spesata qualche altra notiziola di ordinario disgusto, come i dirigenti USL Toscani che hanno organizzato in garfagnana, al famoso Ciocco, una caccia al tesoro "motivazionale" , per la modica cifra di 94.000 euro +iva , si occuperanno di bad bank , ma con calma , non c'e' fretta .....

...devo sempre rimanere piegato nella mia posizione a 90 o posso rialzarmi?

Mica male:

IN BREVE-Mps prevede cessione crediti deteriorati per 1,1 mld in trim4
06/11/2015 18:41 RSF
6 novembre (Reuters) - Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa (BMPS.MI) prevede di cedere crediti deteriorati per ulteriori 1,1 mld nel quarto trimestre dell'anno, dopo il miliardo che ha già ceduto nel corso dell'anno. Lo si legge in una slide della presentazione agli analisti della trimestrale.

E' l'unico dato di rilievo. Ormai gli unici a non averlo capito sono quelli della banda Renzi .Finito l'impegno per conservare i vitalizi e spesata qualche altra notiziola di ordinario disgusto, come i dirigenti USL Toscani che hanno organizzato in garfagnana, al famoso Ciocco, una caccia al tesoro "motivazionale" , per la modica cifra di 94.000 euro +iva , si occuperanno di bad bank , ma con calma , non c'e' fretta .....

c'è anche questo

IN BREVE-Mps prevede cessione crediti deteriorati per 1,1 mld in trim4
06/11/2015 18:41 RSF
6 novembre (Reuters) - Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa (BMPS.MI) prevede di cedere crediti deteriorati per ulteriori 1,1 mld nel quarto trimestre dell'anno, dopo il miliardo che ha già ceduto nel corso dell'anno. Lo si legge in una slide della presentazione agli analisti della trimestrale.

oopps ... vedo che son stato preceduto da serpaz

...devo sempre rimanere piegato nella mia posizione a 90 o posso rialzarmi?

Bisogna vedere se il mercato lunedì guarderà il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Temo che la mia è la tua posizione rimarranno ancora a 90 per un po'....:(

Indietro