MPS, coi min at 0,25, capitalizza . di 1 mld, ha raggiunto il fondo? ATTO FINALE bis

BMPS candidata "NPL-free"

:D probabilmente...:D azz nun ne hai beccata una ...ptobabilmente :D ma comunque te use un bon italian per scrivar :D

Fine stratega expert de banche:D er tonno del mare:D
Mo ancora ti si filano:wall:

E' possibile che nelle prox settimane il titolo BMPS beneficerà di forti recuperi ed allora i troll scompariranno come fla*****ze :censored: in una giornata ventosa... :D
 
E' possibile che nelle prox settimane il titolo BMPS beneficerà di forti recuperi

ne sei cosi' sicuro?
io parlo di magheggi perche' se ci sara' qualcuno che vorra' tenere la quotazione alta ci saranno all'opposto anche HF che giocheranno all'opposto
 
così si ipotizza prezzo adc a 1.60€? ....
il prezzo delle nuove azioni non centra niente con l'esborso dei vecchi azionisti

se hai 1000 azioni e l'adc sara' di 5mld dovrai tirare fuori circa 1700 euro indipendentemente dal prezzo delle nuove azioni
 
così si ipotizza prezzo adc a 1.60€? ....

Noneeee. Il prezzo è una cosa (e dipenderà dalla quotazione al momento del lancio, anche se con ogni probabilità sarà prossimo a un centesimo), altra cosa è invece l'esborso, che se verrà confermato l'aumento da 5 mld sarà di circa cinque volte e mezzo il valore attuale delle azioni in ptf.
 
il prezzo delle nuove azioni non centra niente con l'esborso dei vecchi azionisti

se hai 1000 azioni e l'adc sara' di 5mld dovrai tirare fuori circa 1700 euro indipendentemente dal prezzo delle nuove azioni
Non è così facile , in linea teorica tutti aspettano così;ma ogni adc è un mondo a se' ancor più, li ultimi anni sui bancari, faccio un esempio il primo adc Mps (io non ero dentro ma li ho seguiti real sia azioni che diritti) si è comportato,in maniera nettamente differente dal 2 adc ucg i primi 2 gg diritti ucg scesi ma a 2 livelli % li altri a + 60 ,le banche sanno di attenzione in queste fasi e ogni volta il frangente è diverso.

In codesto caso poi ancor più perché non si sa ' se vi sarà classico metodo Az diritti, leggevo che può darsi vi sia un opzione premiante per taluni,per altri scrivevano vi sarà un warranty con la quale si entrerà sì nel mondo della nuova azione ,ma il premio sarà il rischio della tranche junior,insomma é ancora tutto allo studio ,niente di ufficiale ricordo che l'adc vi sarà solo e se prima cessione npl riuscirà e arriverà prestito ponte,solo allora è con assemblee di ottobre si vedrà il chiarirsi del piano e modus è presto anche per dare valori ,con questa distanza temporale

Inoltre il fatto che ve ne siano molte in giro farebbe pensare post acquisto tranche a un adc per raggruppamento
Ma di ufficiale non può esservi ancora nulla,un passo per volta...
 
Io mi aspetto una risposta da Passera,non lo vedo il tipo che si espone giusto per,Ubs e fondi americani non è roba da poco,e se hanno annusato l'affare a Viola e company gli fanno vedere i sorci verdi.
 
l'affare l'hanno annusato per forza, però perchè farsi vivi 24 ore prima? difficile se non impossibile che si ritorni indietro su piano concordato con BCE
 
quando lo faranno questo ADC ?????
 
Noneeee. Il prezzo è una cosa (e dipenderà dalla quotazione al momento del lancio, anche se con ogni probabilità sarà prossimo a un centesimo), altra cosa è invece l'esborso, che se verrà confermato l'aumento da 5 mld sarà di circa cinque volte e mezzo il valore attuale delle azioni in ptf.

perfetto !
quindi dopo aver cacciato e perso soldi per i precedenti 3 adc, oggi con le azioni che mi ritrovo mi ci posso pulire il Kù lo. E mi chiedono di tirare fuori altri soldi a fondo perso.... minkia che affare!
 
perfetto !
quindi dopo aver cacciato e perso soldi per i precedenti 3 adc, oggi con le azioni che mi ritrovo mi ci posso pulire il Kù lo. E mi chiedono di tirare fuori altri soldi a fondo perso.... minkia che affare!

sei sulla pista da ballo
o balli o ti metti seduto
e lasci ballare gli altri
 
Io mi aspetto una risposta da Passera,non lo vedo il tipo che si espone giusto per,Ubs e fondi americani non è roba da poco,e se hanno annusato l'affare a Viola e company gli fanno vedere i sorci verdi.

...del resto mica si è candidato a Sindaco di Milano per poi ritirarsi?

Prende le royalties per la frase "Non dire gatto ... "?

Ma che fantasie vi fate ?

Passera è il cavalliere bianco senza cavallo (800.000.000)
e senza orologio (arriva tardi)... ma va a cagher...Perla
* in milanese Perla è colui che ti fa perdere tempo
 
sei sulla pista da ballo
o balli o ti metti seduto
e lasci ballare gli altri

mi sembri eccessivo,hanno azzerato tutti,solo i trader dell'ultima ora sono in ballo,e dopo un lasso di tempo andranno a far parte di quelli a cui hai appena risposto e che tu perentoriamente liquidi con un: fatevi da parte ora si guadagna.

poveri noi,era una banca ricchissima
 
L'unica cosa certa....e' che prima o poi....gli shortisti dovranno ricomprarle....questo e' poco ma sicuro
 
2303203d1471966130-x-un-adc-grande-servon-cojotes-grandi-no-non-servon-cojotes-grandi-ma-grandi-cojotes-mps-monte-paschi-di-siena.jpg
 
Indietro