MPS - la resa dei conti... vol. 4

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Magari...

Riporto di qua:

B.Mps: Goldman Sachs taglia rating a sell

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

July 19, 2013 02:10 ET (06:10 GMT)

B.P.Milano: Goldman Sachs alza rating a buy

Dowjones

July 19, 2013 02:09 ET (06:09 GMT)

Che fare? Switchare? oppure è una mossa di GS per comprare BMPS a prezzi di saldo prima della salita?

Magari...

Riporto di qua:

B.Mps: Goldman Sachs taglia rating a sell

Dowjones

July 19, 2013 02:10 ET (06:10 GMT)

B.P.Milano: Goldman Sachs alza rating a buy

Dowjones

July 19, 2013 02:09 ET (06:09 GMT)

Che fare? Switchare? oppure è una mossa di GS per comprare BMPS a prezzi di saldo prima della salita?

ma......in avvio lo sentiremo

perche non ho ascoltato Turbi?????:wall::wall:

Ok sku,l'agenda l'hai pubblicata...adesso aspettiamo le immagini artistiche..:D:D:D..e ri-buongiorno..

io resisto

io sto ancora dentro e vediamo.

PMI sta volando in preapertura... Non so quanto convenga comprare...

**********... Preapertura 2151... Me le tengo. Maledetti GS non avrete le mie azioni...

apertura 21,85-90 probabile... con probabile affondo a 21,55... :(

Bah... Immesso ordine di vendita sulla resistenza a 2270 come segnalata ieri da Turbi... Non sono disposto a venderle a meno... Piuttosto me le tengo fino a lunedì...

Ho letto che viola ha parlato di utili ma ha affermato che non ci sarà dividendo il prossimo anno. Cmq è inutile restiamo qua fino ad agosto inoltrato:D

Certo che chi ha venduto ieri sera ed ha ricomprato stamattina... Apertura 2160, minimo 2159... Grazie GS!

Ho letto che viola ha parlato di utili ma ha affermato che non ci sarà dividendo il prossimo anno. Cmq è inutile restiamo qua fino ad agosto inoltrato:D

Si quello che ci vuole sarebbe una bella semestrale che dasse un segnale di cambiamento forte e un nuovo accordo con i sindacati per esternalizzare gli altri 1100 dipendenti.
Sul fronte delle ristrutturazioni del personale sono abbastanza avanti.

lo ripeto di qua, buongiorno a tutti. grazie hyper

Si quello che ci vuole sarebbe una bella semestrale che dasse un segnale di cambiamento forte e un nuovo accordo con i sindacati per esternalizzare gli altri 1100 dipendenti.
Sul fronte delle ristrutturazioni del personale sono abbastanza avanti.

Una semestrale che chiudesse con il segno più avrebbe un valore immensoOK!

a meno di esplosione improvvisa che vada oltre, ma oggi credo ci sia come max 22,65-70, test importante che è 50% fibonacci etc, etc... :rolleyes:

Una semestrale che chiudesse con il segno più avrebbe un valore immensoOK!

Sul fronte delle filiali i cambiamenti si vedono: in entrambe le filiali della mia zona sono diminuiti dipendenti di 1-2 (circa il 15%), oltre a corposi tagli di retribuzione accessoria e contratto di solidarietà che prevede alcuni giorni mensili non lavorati e ovviamente non retribuiti.

a meno di esplosione improvvisa che vada oltre, ma oggi credo ci sia come max 22,65-70, test importante che è 50% fibonacci etc, etc... :rolleyes:

Però sembra molto nervosetta, c'è qualcuno che vuole tenerla bassa e qualcun'altro che vuole vederla salire

Indietro