. il rischio c'è e non è remunerato.
a quale rischio in particolare ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
. il rischio c'è e non è remunerato.
E c'è anche di peggio
Tipo la subordinata XS0540544912 09/2020 Fx 5,6 Eur che oggi hanno scambiato a 97 !!
Poco più di un 4,5 netto per una sub MPS scadenza 2020 !!
Mah...
io ho liquidato tutto l'altroieri
na botta di kiulo esagerato![]()
a quale rischio in particolare ti riferisci?
MPS - TV CALLABLE SUBORDINATO 30.11.2017 EUR XS0236480322
ma con tutto quello che sta succedendo questa non dovrebbe schiantarsi ?
Le azioni stanno incredibilmente salendo!!!
Certo il ns paese è incomprensibile per gli stranieri.
Bersani ha detto che per i Monti bond si troverà una soluzione e che il Monte non farà la fine di Alitalia.Sperem
Ma chi indicava i vertici del Monte negli scorsi anni? Se non lui, certo i suoi amici ....
E che rischio dev'essere mai ?
Pensi ad un rischio insolvenza della banca?
E, se pensi questo, non pensi ad un effetto domino su tutto il sistema bancario italiano???![]()
io una sub MPS per prendere il 4,5% non la prenderei mai!!
le senior si può anche fare, ma le sub![]()
In Irlanda ci hanno rimesso i detentori dei bond subordinati di una banca o due senza che il sistema bancario saltasse.
Si ma anche le senior non è che abbiano un grande extra rendimento rispetto ad altri bancari. Quelle corte poi rendono meno dei conti deposito.
Per cui preferisco altro
A un conoscente che si è recato in MPS per investire 30k euro specificando prima di tutto la salvaguardia del capitale e il minimo rischio hanno rifilato un bond UT2 TV euribor6m+2,50... vi sembra una cosa legale??