MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco e rilancerà Banca Mps?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bei numeri anche per la sottovalutata bper che arriva ad un P/e <3
Avevo pronosticato che mps l'avrebbe superata ma ho peccato di ottimismo, numeri migliori per ora rispetto al monte, a parte il tesoretto nascosto delle dta per bmps
 
Bei numeri anche per la sottovalutata bper che arriva ad un P/e <3
Avevo pronosticato che mps l'avrebbe superata ma ho peccato di ottimismo, numeri migliori per ora rispetto al monte, a parte il tesoretto nascosto delle dta per bmps
Si, anche BPER é un titolo con un buon potenziale, a mio avviso.
 
avete notato. da quando è sparito l'utente spargi letame, si sale ebbasta:D
 
Io non ho parole, sono uscito ad inizio seduta con 55.000 azioni per spostarmi su unicredit e ora mps fa +5%!!!?? perché??!!?
 
uscito con tutto a 2.23 si rientra se scende sotto i 2
 
Dice una massima di borsa, compra sulle voci e vendi sulla notizia. Io ne ho comprate abbastanza (per il mio portafoglio) negli ultimi mesi e credo che il titolo abbia grosse potenzialità, anche nel breve periodo.

buongiorno
massima corretta sovente,
ma la notizia è uscita o non ancora? :mmmm:
ps: con le banche al palo oggi fa +6 il monte, avete news? grazie
 
qualcuno mi sa dire da cosa è dovuto sto +6%? Che mi sta a rodere il fegato e non capisco se mi son perso wualcosa
 
ricordatevi che Mps non fa prigionieri

( un evergreen ma sempre valido)
 
qualcuno mi sa dire da cosa è dovuto sto +6%? Che mi sta a rodere il fegato e non capisco se mi son perso wualcosa
Secondo me é l'effetto scia della buonissima trimestrale. Sta crescendo la fiducia, aspettiamo adesso la prossima trimestrale per avere un'ulteriore conferma dei numeri e del piano implementato da Lovaglio.
 
Mps, Dbrs alza rating a lungo termine a BB, trend stabile
Oggi 18:16 - RSF
MILANO, 17 maggio (Reuters) - Dbrs Ratings ha alzato il long-term issuer rating di Mps (BMPS.MI) a BB, con trend stabile.

Allo stesso tempo, ha confermato lo short-term issuer rating a R-4.

L'upgrade tiene conto dei miglioramenti dei fondamentali della banca negli ultimi anni, spiega una nota.
 
boh, io aspetto area 2,05 per entrare oppure rottura con volumi di 2.27 e conferma sopra 2.35
vedremo.
:bye:
 
Non é detto che tenda a calare.
In base alle recenti analisi mi aspetto il contrario o quantomeno una certa stabilità.
Si muove dentro il contesto delle azioni bancarie italiane, detto questo la teoria dice che dovrebbe stringere e superare di prezzo le intesa al netto dei dividendi, per poi avvicinarsi a bper, vediamo quanto tempo ci impiega ancora.
 
Venduta metà posizione. Spero di rientrare un po' sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro