MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco e rilancerà Banca Mps?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Pimco sui bond AT1 del CS ci ha lasciato 800 milioni di dollari e Invesco quasi 400.
Vi era andata bene col Siena, vero? E pensavate di farla franca anche con Zurigo, giusto? :fiufiu:
 
Mi domandavo come mai questi riferimenti numerici

Stamani ordini frazionali simmetrici di 1622 pezzi: Art. 1622 codice civile - Perdite determinate da riparazioni
2 001 odissea nello strazio.

ieri se non sbaglio altri numeri............cosa vuoi esprimere con questi numeri?

i suffissi quantitativi dei grandi ordini "spezzati" sono un segnale per altri operatori professionali per non cadere nelle tagliole, ovviamente si scelgono codici noti o riferimenti esplicativi dell'operazione in corso, fin dai primi tempi in cui si passò dalla Borsa alle grida, coi foglietti, a quella telematica.
ordini da 1622 ancora li vedi, ormai soprattutto in lettera;
2 001 era solo una battuta perchè esiste 2001: Odissea nello spazio - Wikipedia
 
Bestinver su Credit Suisse:
"Non abbiamo mai visto un azzeramento di AT1 prima dell'azzeramento delle azioni. Nel caso di #Mps l'azionario è stato completamente azzerato prima delle obbligazioni."
Sia in inglese sia in italiano e' sbagliato

Le azioni non furono azzerate, per mps venne utilizzato lo strumento della ricapitalizzazione precauzionale e le subordinate subirono il burden sharing con % differenti di conversione in azioni a seconda della subordinazione.

BMPS: il MEF dispone il burden sharing e l'aumento di capitale a servizio della ricapitalizzazione precauzionale

Per alcuni solo futuro e' incerto, per altri e' confuso anche il passato
 
i suffissi quantitativi dei grandi ordini "spezzati" sono un segnale per altri operatori professionali per non cadere nelle tagliole, ovviamente si scelgono codici noti o riferimenti esplicativi dell'operazione in corso, fin dai primi tempi in cui si passò dalla Borsa alle grida, coi foglietti, a quella telematica.
ordini da 1622 ancora li vedi, ormai soprattutto in lettera;
2 001 era solo una battuta perchè esiste 2001: Odissea nello spazio - Wikipedia
ok adesso ho capito meglio tutti queste numerazioni
OK!

Resti sempre dell'idea che MPS non avrà futuro o credi che anche se il senitero è stretto ma ci sia qualche possibilità per questa banca di trovare un acquirente considerando l'urgenza del MEF per togliersi di mezzo...........non penso a un ulteriore concessione di tempo da parte della BCE.
 
ok adesso ho capito meglio tutti queste numerazioni
OK!

Resti sempre dell'idea che MPS non avrà futuro o credi che anche se il senitero è stretto ma ci sia qualche possibilità per questa banca di trovare un acquirente considerando l'urgenza del MEF per togliersi di mezzo...........non penso a un ulteriore concessione di tempo da parte della BCE.
Non ci saranno acquirenti, ormai è noto, conforta per ora il fatto che il MEF fino al prossimo anno di questi tempi non dovrà uscire ed addirittura le maglie vanno verso un allentamento temporale; il tuo è un pensiero, le mie sono informazioni.
 
Stamani i pacchetti sono da (art.) 1616 cc - prestito titoli (SHORT) senza delimitazione di tempo.
 
Ultima modifica:
Ma quindi tu controlli il valore degli ordini e in base al taglio utilizzato riesci a capire che tipo di acquisto è?
Incredibile sta cosa.
No, sono solo segnali convenzionali; dicevo folate intesa come ventata che l'ha riportata a 1,97

d'altronde MPS quota 16 volte gli utili del quarto trimestre,
le altre ad es. UC solo 6 volte gli utili annui, ed è in rosso in questo momento; chi è facile immaginare che si allinei adesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro