MPS - The Passion… rewind

hyperions

Think different
Registrato
31/1/12
Messaggi
19.365
Punti reazioni
510
altri 3 gg di passione....:D
 
che poi a 3,99 non c'è niente..!
se molla 4,01.
poi arriva il 3,91
 
porka di quella trojjjaaa
 
ci stanno massacrando, oggi... :(
 
S&p 1.500,00 -0,8% (16:02)
 
....vedo che stanno a asfarta oggi....spero pe voi che nu sia n'autostrada....
 
..se il PD perde l'elezioni....la nazionalizzano...a prezzo di stato.:D

...e devono pure ringraziare perke'+ in pratica....hanno zero:Dcredibilità---x quello ke hanno fatto.:cool::bye:
 
PERCHE' PATIRE...LE MAGAGNE ALTRUI??????????????????:mmmm::mmmm:

...MASOKISMO?????....spendete meglio i vs. soldi....fuitevenne.;):bye:

ma che ne sai te, se uno è inkastrato o meno... e non si può muovere... sarai un esperto non lo metto in dubbio, ma fai osservazioni da principiante... scusami e perdonami... :bow:
 
ma che ne sai te, se uno è inkastrato o meno... e non si può muovere... sarai un esperto non lo metto in dubbio, ma fai osservazioni da principiante... scusami e perdonami... :bow:

...ti perdono:bow:ma la I cosa che ho imparato nel trading è...lo stop loss:cool:perchè mettere i miei sudati soldi su 1 esplicita:yes:ciofeka a riskio fallimento...quando mi posso...comprare di meglio.????:mmmm:
 
che poi a 3,99 non c'è niente..!
se molla 4,01.
poi arriva il 3,91

come non c'è niente, c'è il finto cedimento a 3,992
con questi volumi possono fare tutto, ma non penso oggi
 
....penso quomunque che er monte ha più probalità degli altri bancari di recuperare....potrebbe essere molto più reattivo a buone news.....


lo credo( e spero ) anche io:rolleyes:
 
...ti perdono:bow:ma la I cosa che ho imparato nel trading è...lo stop loss:cool:perchè mettere i miei sudati soldi su 1 esplicita:yes:ciofeka a riskio fallimento...quando mi posso...comprare di meglio.????:mmmm:

ma fai pure... c'è qualcuno che te lo impedisce? ma non puoi venire a fare la paternale o la predica (scegli te) su delle situazioni che a volte in pochi istanti (borsisticamente parlando) subiscono delle involuzioni negative o anche positive ma al di fuori dei normali schemi.... farsi belli e dare dei giudizi su chi si trova su dei titoli che non vanno bene, è facile... osservare dall'alto quando si è fuori, son bravo anche io che sono un umile investitore con un umile storia... dai non siamo bambini che fanno a gara...
 
Indietro