MS - Morgan Stanley (NYSE:MS) chi lo segue?

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Morgan Stanley salta nel week

• si

Voti: 15 38,5%
  • no

Voti: 24 61,5%
  • Non per ora

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    39

mirkx

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
potrebbe fallire la morgan stanley?

Fino ad ora neanche Bear è fallita.

Fino ad ora neanche Bear è fallita.[/QUOTE

Solo per l'intervento pubblico, come detto, quando la crisi è reale le grandi società iniziano a fallire. Bear era riuscita a resistere alla crisi del 29, ma nulla ha potuto contro questa crisi...

Fino ad ora neanche Bear è fallita.

mah!!! per uno che l'ha in carico a 150$ vederesela comprare a 2 è come se fosse fallita

a si ma ora la comprano a 0,1 e ti dicono tranquilli........questo titolo non può fallire

ma che razza di discorsi fai??

La Bear è fallita di fatto. La morgan stanley dubito sia nelle stesse condizioni, ma in queste settimane tutti i peggiori incubi stanno diventando realtà...
Se dovesse accadere c'è veramente da piangere, e fra 50 anni nei libri di storia si troverà il capitolo intitolato:"La crisi del 2008".

La Bear è fallita di fatto. La morgan stanley dubito sia nelle stesse condizioni, ma in queste settimane tutti i peggiori incubi stanno diventando realtà...
Se dovesse accadere c'è veramente da piangere, e fra 50 anni nei libri di storia si troverà il capitolo intitolato:"La crisi del 2008".

Noi da agosto avevamo avvisato http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=824275

L'ultima gamba rialzista è stata fatta ad arte per permettere alle mani forti di uscire come sempre in forte gain.....

mah!!! per uno che l'ha in carico a 150$ vederesela comprare a 2 è come se fosse fallita

a si ma ora la comprano a 0,1 e ti dicono tranquilli........questo titolo non può fallire

ma che razza di discorsi fai??

Una società è in default quando non paga i creditori, quando sentirai che non ha pagato cedole o non ha rimborsato bond emessi, allora siamo al fallimento che in america equivale al chapter11, hai notizie che Bear abbia richiesto tale strumento? Se poi le azioni sono a 2$ poco importa, chi compra azioni non ha il capitale garantito, quindi il titolo fluttua liberamnete sul mercato, magari tra 10 anni sarà ancora a 100$:censored:
Ma tu che razza di discorsi fai.

speriamo bene per la morgan...

ma ci sono voci di fallimento di morgan o sono ipotesi accademiche?

ne sono state dette di cose Lucio

lassemo sta và

che ti dai al plurale maiestatis ora??

Intanto sono Luciano e poi si vede che non leggi, quando dico noi è perche riporto articoli di Vizzini non miei, poi faccio anche ai miei commenti

Vero tante cose dette ma se leggi trovi coerenza, tutto qui

saluti lucky

Intanto sono Luciano e poi si vede che non leggi, quando dico noi è perche riporto articoli di Vizzini non miei, poi faccio anche ai miei commenti

Vero tante cose dette ma se leggi trovi coerenza, tutto qui

saluti lucky

Credo che per farsi una opinione in merito a chi potrebbe seguire la scia della BSC * ( e dico potrebbe, se non si vuol rendere questa recessione troppo epocale...) si debbano guardare i fondamentali da alcuni mesi a questa parte incrociando le dita, o -anche se difficile o meglio quasi impossibile- provare a confrontare, come diceva l'utente Grecale in merito al grafico BSC, i grafici di più società per vedere se si riesce a trovare passaggi -costruti- in rialzo. Per uscire è meglio tardi che mai, a volte.
Nel dubbio consiglio ai privati di buttare scialuppe verso altre mete. Non dico a tartaruga sui mercati in generale, ma a passo di gambero sui finanziari, tempo fa ostentati da molti analisti :rolleyes:
Certi giochi è meglio lasciarli alle mani forti.

* (come diceva Debe comunque non si può considerare fallita sulla carta)

Le Roi * ;)

ma c'è pericolo per la morgan stanley?
qualcuno sa qualcosa?

ma c'è pericolo per la morgan stanley?
qualcuno sa qualcosa?

Pericolo c'è sempre. Basta guardare alla storia. Negli anni '20 è di fatto fallita la Germania. Poi il 1929 che ha portato miseria e depressione. Poi la seconda guerra mondiale con l'inflazione che ha sconvolto i valori delle merci e dei beni.
Praticamente il fallimento ha interessato non solo società ma anche istituzioni di vario genere e grandezza.

Poi, in giorni così tutto si amplifica. Addirittura c'è chi teme per il proprio BTP quinquennale, solo perchè lo spread Italia-Germania si è allargato prezzando il rischio paese a livelli 2002 o giù di lì, alla nascita dell'euro.
Quindi,comesempre, occorre serenità di giudizio, astraendo dal contingente, e guardare piuttosto ai cicli economici o fondamentali, come dir si voglia.

Caro Mirkx, la vedo brutta la situazione,nei prossimi mesi (non mi vengano a dire quanti, perchè nessuno lo sa) ma tutto sommato a portata di controllo FED-BCE-BOJ-Fondi Sovrani (le vere realtà che contano ora)

'notte
ladiga

Vedo che il panico dilaga. Oggi lehman è stata travolta ad arte dal folle contagio psicotico per il semplice fatto che è la piu piccola dopo Bearn Stern tra le banche d'affari eppure a guardare i numeri tale associazione apparentemente sembra inappropriata.
Per il momento lehman non ha riportato perdite da subprime forse perche' non le ha ancora annunciate o forse perche' ne ha poche.
Credo che domani lehman postera utili in forte calo o cmq un loss limitato cmq risultati che non metteranno a rischio la sua solvibilità.
Domani anche i risultati di Goldman che non dovrebbero essere troppo cattivi in quanto gs è l'unica non coinvolta nello scandalo subprime.

Io ho investito in obbligazioni morgan stanley speriamo che non fallisca.

che dite devo vendere queste obbligazioni prima che perdo tutto?

Morgan Stanley

Buongiorno a tutti
Sono alla ricerca di informazioni relative al livello di rischio relativo alle obbligazioni di Morgan Stanley collocate da Intesa San Paolo, con precisione quelle identificate con IT0006643040.
Mi riferisco al livello di rischio non relativo al rendimento, ma relativo al possibile dafault della MS. Non ho trovato fino ad ora informazioni attendibili.
Se qualcheduno mi può aiutare lo ringrazio fin d'ora,

:bow:

Indietro