Msgi

Grecale

Timing that's it
Registrato
19/5/03
Messaggi
12.594
Punti reazioni
1.433

Allegati

  • msgi.jpg
    msgi.jpg
    64 KB · Visite: 282
Sul weekly è ancor + bella :)
 
sta facendo appena +45% :bow: :clap:
 
non l'avevo visto proprio il tuo post,,
sarei entrato,,,,
vabbe si sa la storia,,
post buoni durano al max 1 ora,,
tra le lamentele di fineco,,i tre post su ECGI,,,e cosi via,,,

complimenti luciano,,

ciao

Paolo
 
4,75 + 70% :yes: :yes: :yes: ;)
 
Aggiornamento

:yes: ;)
 

Allegati

  • msgi1.jpg
    msgi1.jpg
    99,3 KB · Visite: 199
E bravooooooooooo nn avvisare mai!!!!!!!!!
scherzo complienti x il gain :clap: :clap: :clap:
 
ehehheheeh, non credevo tanto :eek:
 
MSGI Activates Security Systems in Milan and Turin - Site of the 2006 Winter Olympic Games Related Stocks
MSGI






NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Dec. 20, 2005--MSGI Security Solutions, Inc. (MSGI - news) , a leading provider of proprietary security products and services, today announced that it has successfully activated its advanced security systems in Milan and Turin, Italy under the direction of an Italian Homeland Security agency.

MSGI Italia Srl, a wholly-owned operating company, completed the initial installations on December 15th at undisclosed locations in Milan and Turin, where operations and forensic analysis of legal interceptions will be carried out until the end of February, when the winter Olympic Games conclude. Wireless video surveillance, and other covert, classified activities, are also planned for selective protective missions throughout the games.

Jeremy Barbera, Chairman and CEO of MSGI, commented, "MSGI executives and engineers have spent the last six months preparing for what is arguably the most high-profile security event in the world. Our AONet International facility in Milan is the hub for our legal interception business, which is expected to continue long after the winter games have ended. MSGI has completed an investment of several million dollars in this facility, now fully operational. Our work in the U.S. for the Department of Homeland Security has given us a significant amount of experience managing events and environments vulnerable to the global threats of terrorism. The technology utilized in Italy during the winter Olympic Games is unprecedented, and we are excited to play a role within an Italian government agency to advance criminal investigation capabilities while improving public safety throughout the nation."

About MSGI Security Solutions, Inc.

MSGI Security Solutions, Inc. is a leading provider of proprietary security products and services to commercial and governmental organizations worldwide, including the U.S. Department of Homeland Security, with a focus on cutting-edge encryption technologies for surveillance, intelligence monitoring, and data protection. From its offices in the U.S. and Europe, the company serves the needs of counter-terrorism, public safety, and law enforcement agencies. More information on MSGI is available on the company's website at www.msgisecurity.com.
 
Si potrebbe dire che è un record di gap in tre mesi ?

fora anche 1,28$

Un saluto.
 

Allegati

  • 10gap.JPG
    10gap.JPG
    82,6 KB · Visite: 141
No gap ma un - 20%

un saluto
 

Allegati

  • 22yokono.JPG
    22yokono.JPG
    81,7 KB · Visite: 124
Occhio, perchè appena si ******* questa vola del 100% in un solo giorno.

0,91$ in questo momento.
 
Un saluto
 

Allegati

  • 43gg.JPG
    43gg.JPG
    76,6 KB · Visite: 86
Magia ha scritto:
Occhio, perchè appena si ******* questa vola del 100% in un solo giorno.

0,91$ in questo momento.
Dopo 15 giorni sempre 0,91$ - 0,93$.

Ma io dico che presto esploderà alla grande.
 
Magia ha scritto:
Dopo 15 giorni sempre 0,91$ - 0,93$.

Ma io dico che presto esploderà alla grande.



http://www.advfn.it/p.php?pid=financials&symbol=NASDAQ:MSGI



Le soluzioni di sicurezza di MSGI riceve l'avviso di mancanza di conformità dal Nasdaq
Lunedì 17,5 luglio: 00 pm ET
Azienda per chiedere udienza prima del pannello del Nasdaq


NEW YORK--(LEGARE DI AFFARI)--17 luglio 2006--MSGI Security Solutions, Inc. (Nasdaq: MSGI - Le notizie), un fornitore principale dei prodotti riservati di sicurezza ed i servizi, annunciati quello l'11 luglio 2006, l'azienda hanno ricevuto una determinazione dal personale di qualificazioni dell'elenco del Nasdaq Stock Market, Inc. che indica quella, basato sulla mancanza di conformità dell'azienda alla regola 4310 (c) (2) (B) del mercato del Nasdaq, che richiede all'azienda di provare un minimo di $2.500.000 nell'equità degli azionisti, le sicurezze dell'azienda sono conforme a delisting dal mercato dei capitali del Nasdaq.
In risposta ad un avviso più in anticipo di mancanza di conformità, l'azienda attuale ha fornito il relativo programma a conformità di prova il requisito di equità degli azionisti $2.5 milioni al personale di qualificazioni dell'elenco il 7 giugno 2006. Tuttavia, per lettera datato 11 luglio 2006, il personale del Nasdaq ha indicato che non aveva accettato il programma dell'azienda per riguadagnare la conformità. Di conseguenza, i programmi dell'azienda per invitare un'udienza prima del pannello di qualificazioni dell'elenco del Nasdaq a cercare hanno continuato ad elencare pending il relativo ritorno a conformità.

Le sicurezze dell'azienda rimarranno elencate sul mercato dei capitali del Nasdaq pending l'emissione della decisione del pannello; tuttavia, non ci può essere assicurazione che il pannello assegnerà la richiesta dell'azienda per l'elenco continuato.

L'azienda continua a muoversi in avanti con il relativo programma verso conformità di riacquisto al requisito di equità degli azionisti del Nasdaq. Costante con quel programma, l'azienda è nelle trattative attive con i candidati strategici prominenti dell'investitore messi a fuoco sull'industria di sicurezza della patria. L'azienda spera di annunciare presto i termini di tale finanziamento.

Le parti di disposizione riservata saranno offerte e si pubblicheranno in applicazione della regolazione D della Legge di sicurezze di 1933, come emendato. Le sicurezze offerte nella disposizione riservata non saranno registrate a norma della legge di sicurezze di 1933, come emendato, o dichiarare le leggi di sicurezze e non potuto essere offerto o venduto nel registro assente degli Stati Uniti con la Commissione di scambio e di sicurezze o in un'esenzione applicabile dai requisiti di registro. Questo comunicato stampa non è un'offerta da vendere o la sollecitazione di un'offerta per comprare le parti dei titoli ordinari o delle garanzie da pubblicarsi nella disposizione riservata o in alcune altre sicurezze dell'azienda

Circa MSGI Security Solutions, Inc.

MSGI Security Solutions, Inc. è un fornitore principale dei prodotti riservati e dei servizi di sicurezza alle organizzazioni commerciali e governative universalmente, compreso il reparto degli Stati Uniti di sicurezza della patria ed il reparto degli Stati Uniti di giustizia, con un fuoco sulle tecnologie di crittografia del taglio-bordo per sorveglianza, il controllo di intelligenza e la protezione di dati. Dai relativi uffici negli Stati Uniti e l'Europa, l'azienda risponde alle esigenze di contatore-terrorismo, di sicurezza pubblica e delle agenzie di applicazione di legge. Le più informazioni su MSGI sono disponibili sul Web site dell'azienda a www.msgisecurity.com.

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano, tranne le informazioni storiche, consistono di di andata-osservare le dichiarazione ai sensi della sezione 27A delle sicurezze si comportano e sezione 21E della Legge di scambio. Queste dichiarazione possono coinvolgere i rischi e le incertezze che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti in tali dichiarazione. Anche se l'azienda ritiene che le aspettative riflesse in tali dichiarazione di andata-osservanti siano ragionevoli, non può non dare assicurazione che tali aspettative risulteranno essere corrette. I fattori importanti, compreso le circostanze economiche generali, spendendo i livelli ed altri fattori hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente dalle aspettative dell'azienda.


c'e anche questo........



Comunicato stampa Fonte: MSGI Security Solutions, Inc.


MSGI risponde all'articolo in SmartMoney.com
Lunedì 31,8 luglio: 00 ET


NEW YORK--(LEGARE DI AFFARI)--31 luglio 2006--MSGI Security Solutions, Inc. (Nasdaq: MSGI - Notizie), un fornitore principale dei prodotti riservati di sicurezza e servizi, oggi risposti ad un articolo segnalato in SmartMoney.com venerdì il 28 luglio 2006.
Jeremy Barbera, presidente e CEO di MSGI, ha commentato, “noi estremamente è stato sorprendo dall'articolo scritto da Lawrence Carrel di SmartMoney.com, come sembra essere una continuazione degli attacchi negativi cominciati settembre scorso. Ci sono state fatte una serie di questioni del sig. Carrel, la maggior parte di cui, se risposta a, indurrebbe MSGI a violare la riservatezza del cliente, gli accordi di non-rilevazione e le regole giuste di rilevazione della Commissione di scambio e di sicurezze - conosciuta comunemente come la regola FD. Facciamo una pausa tutti i nostre dichiarazione precedenti riguardo ai nostri progetti e contratti nel processo per gli enti federali degli Stati Uniti così come le nostre iniziative in Europa ed in Medio Oriente.

“La lingua andante di preoccupazione citata dal sig. Carrel è stata nelle nostre limature per parecchi quarti - non ci sono notizie qui. Tale lingua è “boiler-plate„ standard per i revisori dei conti ogni volta che un'azienda sotto-è capitalizzata. Abbiamo riconosciuto apertamente la necessità di completare un finanziamento di equità e tutti i nostri sforzi sono concentrati sulla chiusura del questo finanziamento in modo che l'azienda abbia capitale liquido sufficiente per il futuro.

“Come gesture di buona fede ed in uno sforzo istruire il sig. Carrel circa MSGI, abbiamo offerto di venirli a contatto di in persona in modo che potesse imparare circa i servizi vitali che forniamo ai nostri clienti nazionali ed internazionali. Il sig. Carrel ha rifiutato la nostra offerta. Abbiamo offerto un accordo di riservatezza al sig. Carrel in modo che potesse avere un'occasione rivedere direttamente i nostri accordi del cliente e vedere esattamente per sè che cosa facciamo e per chi. Tuttavia, il sig. Carrel ha rifiutato la nostra offerta, citante la politica dell'azienda. Infine abbiamo offerto parecchi altri mezzi di verifica confidenziale ed indipendente di terzi della validità di ogni aggancio del cliente, ma ha rifiutato ancora.

Il sig. Barbera conclusiva, “che noi ed i nostri azionisti distracted dai insinuations contenuti nell'articolo di SmartMoney. Piuttosto che dedicarle altro tempo o attenzione, noi stanno concentrando sul commercio e sul lavoro che realizziamo per i nostri clienti, stabilendo MSGI come il fornitore di primo ministro dei prodotti cifrati e dei servizi di sorveglianza. Riteniamo i nostri azionisti accosentiranno con questa decisione e li ringrazieranno per la loro pazienza mentre finiamo le nostre disposizioni di finanziamento e ci prepariamo per la riunione del 31 agosto con il Nasdaq. Se chiesto un'intervista dal sig. Carrel in avvenire; dovremo purtroppo rifiutare.„

Circa MSGI Security Solutions, Inc.

MSGI Security Solutions, Inc. è un fornitore principale dei prodotti riservati e dei servizi di sicurezza alle organizzazioni commerciali e governative universalmente, compreso il reparto degli Stati Uniti di sicurezza della patria ed il reparto degli Stati Uniti di giustizia, con un fuoco sulle tecnologie di crittografia del taglio-bordo per sorveglianza, il controllo di intelligenza e la protezione di dati. Dai relativi uffici negli Stati Uniti e l'Europa, l'azienda risponde alle esigenze di contatore-terrorismo, di sicurezza pubblica e delle agenzie di applicazione di legge. Le più informazioni su MSGI sono disponibili sul Web site dell'azienda a www.msgisecurity.com.

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano, tranne le informazioni storiche, consistono di di andata-osservare le dichiarazione ai sensi della sezione 27A delle sicurezze si comportano e sezione 21E della Legge di scambio. Queste dichiarazione possono coinvolgere i rischi e le incertezze che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti in tali dichiarazione. Anche se l'azienda ritiene che le aspettative riflesse in tali dichiarazione di andata-osservanti siano ragionevoli, non può non dare assicurazione che tali aspettative risulteranno essere corrette. I fattori importanti, compreso le circostanze economiche generali, spendendo i livelli ed altri fattori hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente dalle aspettative dell'azienda.
 
Grazie Lucci90 per le informazioni.

Ai requisiti richiesti ci arriva in un batter d'occhio, cioè in un solo giorno.

Logicamente bisogna vedere il burattinaio che intenzioni ha.

Io dico che volerà verso l'alto.

I guadagni per il burattinaio sarebbero enormemente maggiori.
 
Stanno accumulando.

Più dura l'accumulazione maggiore sarà l'esposione al rialzo.
 
Magia ha scritto:
Stanno accumulando.

Più dura l'accumulazione maggiore sarà l'esposione al rialzo.
Sono io che ho acquistato tutti i titoli sotto 1,01$.

Adesso ho 20.000 titoli circa.

Media 0,87$
 
Indietro