Mton

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E di nuovo ai livelli "di partenza" del post di Trasparente... proprio su supporto statico del 38% di Fibo, inoltre appena sotto abbiamo trend rialzista dinamica, e statica a 2.23

respinta anche oggi dalla trend ribassista e da medie veloci.....
 

Allegati

  • mton_d3m 27feb04.png
    mton_d3m 27feb04.png
    21,9 KB · Visite: 101
Scritto da Trasparente
ciao Max, che dolori mi procuri con queste riesumazioni...:D
ti presento un'altro punto di vista...

...ma come fondamentali la conosci? che ne dici? io la mano sul fuoco non ce la metterei...

io a fondamentali sono una BESTIA !!! :eek:

sennò Carige non l'avrei mai presa, no ?!?!?! :D :D :D

minkia ke storno oggi le "genovesi".... mi è toccato rimettermi a pieno carico! ;)

su MTON sono tentato.... ma se scivola sotto ai supp. fa un bel volo senza paracadute.....
 
guardando il grafico direi ke sopra 2,8,,almeno 3,52,,poi 3,67 mm200,,,da 5 sedute ci sono volumi d aquisto,,lo spazio per salire lo ha guardando rsi e macs,,,stocastico tirato,,,azzz devo solo ke scalparla ke altro!!!!,,,




grecale,ke ne pensi????
 
,
 

Allegati

  • mton.gif
    mton.gif
    18,6 KB · Visite: 47
io ci sto pensando per domani,,,weekly positivo,,secondo tentativo in una settimana per rompere la ribassista,,ke rappresenta la ribassista pure di lungo periodo,,ha piu spazio di salita in confrontp a una settimana fa,,,oscillatori meno tirati,,,,rottura ribassista volumi ieri,,,,,macd hist in aumento positivo,,,,oggi news riguardante la societa,,,,,,
 
Ciao Max!
ne ho un po' ma la sto seguendo poco... se torna verso i 3 mi sa ke saluto.... faccio fatica a seguirla, meglio stare concentrati sulle poche cose che "rispondono" bene, e ognuno ha le sue.... ;)

cmq. quello ke dici mi pare + ke corretto.... :D
 
Scritto da MaxVaro
Ciao Max!
ne ho un po' ma la sto seguendo poco... se torna verso i 3 mi sa ke saluto.... faccio fatica a seguirla, meglio stare concentrati sulle poche cose che "rispondono" bene, e ognuno ha le sue.... ;)

cmq. quello ke dici mi pare + ke corretto.... :D


grazie,max,,infatti,,li passa la ribassista di lungo pure,,,azz sperem,,
 
.
 

Allegati

  • mton_d6m 23mar04.png
    mton_d6m 23mar04.png
    26 KB · Visite: 129
o rimbalza da qui o si dirige verso 2.2 e poi 2
 

Allegati

  • mton_d6m 24mar04.png
    mton_d6m 24mar04.png
    25,9 KB · Visite: 110
Deve tenre 2.35 e riportarsi sopra la trend blu, sennò scivola di brutto.... :eek:
 

Allegati

  • mton_d6m 05apr04.png
    mton_d6m 05apr04.png
    26,7 KB · Visite: 89
Scritto da Trasparente
Max, sta facendo un doppio minimo...
...dimmi qualcosa, si può entrare secondo te?

potrebbe essere, a 1.65... tra l'altro c'è anche il test della trend inferiore canale ribassista.... dai vol. non arrivano grandi segnali

x ora causa serie di errate valutazioni sul MKT USA debbo giocare in difesa, quindi ogni sera cerca 1-2 titoli del portafoglio da mediare e poi filare fuori sul rimbalzo.... debbo fare + possibile cassa e poi valutare con calma come muovermi x le prox. settimane, ma ho veramente troppa roba in tasca ! :eek:

x ora mantengo sicuramente AAC e TGC puntando a quote dal 50% al 100% superiori a quelle attuali, il resto tutto mordi e fuggi

su MTON interverrò sicuramente, ma stasera ero già impegnato a smanettare con ICGE ed EAG (bene entrambe...)

se provi a entrare su un d.min. del genere metti stop, non vorrei ke puntasse diritta a 1$

Poi ti chiedo una cosa in PVT.... ;) 'notte !
 
Grafico.....
 

Allegati

  • mton_d6m 05may04.png
    mton_d6m 05may04.png
    25,7 KB · Visite: 65
Ha cambiato ticker in:

INFO

Stockcharts non è ancora aggiornato, cmq. adesso quota 1.70, ieri aveva chiuso a 1.61
 
Arieccola....
Interessante se passa sopra 1.65-1.70 (e sopra la 200 gg.)
 

Allegati

  • INFO2.jpg
    INFO2.jpg
    59,9 KB · Visite: 41
Arieccolo: uno dei titoli peggiori su cu mi sia mai imbattuto.... :eek:

Ormai era allacanna del gas: pare abbiano splittato per vedere se riescono a raschiare ancora un po' di $$$ a qualche altro fes.so come me.... :mad:

A parte le battute sarcastiche, occhio perchè durante e dopo i reverse split se nevedono delle belle..... ;)

Metro One Telecommunications - Cambio ISIN e reverse stock split

07/07/2006 12:57:13 PM

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che con ex date 07.07.06 il titolo Metro One Telecommunications (INFO), presente nel suo portafoglio titoli, ha cambiato
ISIN Code da US59163F1057 a US59163F2048 ed ha effettuato un'operazione di
reverse stock split con rapporto 1 x 4: concambio di N. 1 nuove azioni ogni N. 4 vecchie azioni possedute.

Il titolo continuerà ad essere negoziato sul mercato Nasdaq con la nuova sigla alfabetica INFOD.

In data odierna FinecoBank SpA ha provveduto ad effettuare il concambio a seguito dell'operazione in oggetto.
L'aggiornamento nel suo portfoglio sara' visibile da domani mattina.

Per conoscere il saldo corretto ed effettuare eventuali negoziazioni La
preghiamo di rivolgersi al nostro Ufficio Ordini:
- Numero Verde: 800.52.52.52 (da rete fissa)
- Numero: 02.2899.2899 (da rete mobile o estero)

Cordiali saluti.

FinecoBank S.p.A.
Ufficio Titoli Esteri
 
Indietro