muln

Pensate sia l inizio di un trend al rialzo? Possibile immaginare un ingresso a questi prezzi non per trading velocissimo ma comunque di breve periodo?
 
bene
 

Allegati

  • Immagine 2023-02-03 154523.jpg
    Immagine 2023-02-03 154523.jpg
    86,1 KB · Visite: 40
Porca miseria, quando ho visto "5 minuti fa" sotto la data del post ho capito che era troppo tardi. Bel colpo
 
Certo certo, il tempo è stato tutto bruciato da qualche ALT+TAB di troppo tra webull, fineco e forum :D :D :D
 
forse è il momento di metterci qualcosa ...bisognerebbe capire se hanno finito di diluire ...anche se dubito
 
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare cosa sta succedendo?
 
MULN ha chiuso COME SEMPRE il gup orario in basso(cosa che fara' anche NVOS a 0,21) ed ora entro 2-3 giorni mi chiudera' quello a 1,62 risalente all'11 luglio.
Lo ripeto, MULN e' la tesla dei veicoli commerciali.

e ricordate

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
 
La quiete prima della tempesta.......................con uno splendido WOLF rialzista che mi da proprio questa settimana 1,45 (che e' anche il 261,8 dell'ultima gamba al ribasso da 0,69).
In vendita da DOMANI A 1,42.

e ricordate:

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
 
MULN ha chiuso COME SEMPRE il gup orario in basso(cosa che fara' anche NVOS a 0,21) ed ora entro 2-3 giorni mi chiudera' quello a 1,62 risalente all'11 luglio.
Lo ripeto, MULN e' la tesla dei veicoli commerciali.

e ricordate

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
Bhe questo 1,62 entro 2 o 3 gg??
 
Settimana di set-up con particolare attenzione a giovedi' e venerdi'.
Oggi quasi certo gup in open.

E ricordate:

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
 
La quiete prima della tempesta.......................con uno splendido WOLF rialzista che mi da proprio questa settimana 1,45 (che e' anche il 261,8 dell'ultima gamba al ribasso da 0,69).
In vendita da DOMANI A 1,42.

e ricordate:

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
C hai preso in pieno ,analisi azzeccatissima
Ahahahahsh
 
Indietro