multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

Allora non ti è arrivato nulla perché per 120 GG dal tampone positivo hai diritto di differire la dose

grazie, ma perchè 120 se il green cazz dura sei mesi ergo 180?

A questo punto non mi arriva più nulla?

Speriamo di no, io voglio portarli fino in Corte dei Diritti dell'Uomo
 
Appena arrivata. Sarà una scocciatura e un costo ma anche un grande onore vincere questa guerra.
 
grazie, ma perchè 120 se il green cazz dura sei mesi ergo 180?

A questo punto non mi arriva più nulla?

Speriamo di no, io voglio portarli fino in Corte dei Diritti dell'Uomo
Ehhhh ora non fare domande difficili...ti ricordo che il green cazz durava 9/12 mesi con 2 dosi :D
Da quel che ho capito se eri nei 120 giorno alla data dell'entrata in vigore dell'obbligo eri apposto.
Poi però han spostato da 1 febbraio a 15 giugno la data in cui dovevi essere vaxato (o trivaxato), ma non so se è retroattivo il discorso per i guariti
 
Ehhhh ora non fare domande difficili...ti ricordo che il green cazz durava 9/12 mesi con 2 dosi :D
Da quel che ho capito se eri nei 120 giorno alla data dell'entrata in vigore dell'obbligo eri apposto.
Poi però han spostato da 1 febbraio a 15 giugno la data in cui dovevi essere vaxato (o trivaxato), ma non so se è retroattivo il discorso per i guariti
ok, infatti è quello che avevo pensato, fai conto che il mio green caz da guarito scadeva i primi di luglio e quindi non c'era ragione per cui dovessi vaccinarmi visto che lo stato mi riteneva "degno" di poter andare dove volessi
 
ok, infatti è quello che avevo pensato, fai conto che il mio green caz da guarito scadeva i primi di luglio e quindi non c'era ragione per cui dovessi vaccinarmi visto che lo stato mi riteneva "degno" di poter andare dove volessi
Pensa che il covid, quello tosto, me lo ha attaccato lo Stato in ospedale.

Potevo denunciarli ma non l'ho fatto. E come segno di riconoscimento mi multano. Teste di c.
 
multa illogica...

fra l'altro ho sentito che i postini non suonano nemmeno (forse hanno paura di avvicinarsi a un NO_VAX) ma lasciano direttamente l'avviso di giacenza nella buchette delle lettere e 30 giorni per il ritiro in posta....

questa è un'altra pratica scorretta
 
multa illogica...

fra l'altro ho sentito che i postini non suonano nemmeno (forse hanno paura di avvicinarsi a un NO_VAX) ma lasciano direttamente l'avviso di giacenza nella buchette delle lettere e 30 giorni per il ritiro in posta....

questa è un'altra pratica scorretta
beh quello lo fanno anche per le altre raccomandate....ma in questo caso è forse per evitare che qualcuno scleri con loro.
 
multa illogica...

fra l'altro ho sentito che i postini non suonano nemmeno (forse hanno paura di avvicinarsi a un NO_VAX) ma lasciano direttamente l'avviso di giacenza nella buchette delle lettere e 30 giorni per il ritiro in posta....

questa è un'altra pratica scorretta
Perchè si riconosce da fuori che è la multa novax?
 
Insomma, sta multa è in vigore o no?
Va bene che ho 60 giorni per il ricorso, ma devo sapere se c'è oppure no per ricorrere.

Ci avete capito qualcosa?
 
Insomma, sta multa è in vigore o no?
Va bene che ho 60 giorni per il ricorso, ma devo sapere se c'è oppure no per ricorrere.

Ci avete capito qualcosa?
Al limite fai ricorso al 59mo giorno :D
 
Se entrate con lo spid nel sito delle riscossioni agenzia entrate e andate nella sezione dei debiti "da pagare" vedrete che il debito dei 100 euro è formalizzato e ha un numero ma non c'è ancora la data di notifica
ho trovato questo screen

HeUHqXf.png
 
questo signore dice di non ritirare in posta la raccomandata RKE che sta arrivando o è già arrivata o arriverà....

relativa alla sanzione di 100 euro


 
Pare sia passato l'emendamento che rimanda la multa a Giugno 2023.
 
questo signore dice di non ritirare in posta la raccomandata RKE che sta arrivando o è già arrivata o arriverà....

relativa alla sanzione di 100 euro


Questo signore sa molto poco. Parla di 30 giorni per il ricorso mentre invece sono 60: sta scritto nella multa.
 
Non ritirare la raccomandata è una scemata, perchè la raccomandata non ritirata si intende consegnata.
Quindi se non la ritiri non puoi neppure fare ricorso e ti trovi l'addebito in conto corrente.
Il termine è di 60 giorni per il pagamento, di solito per ricorsi al Giudice di Pace mi sembra siano 30 giorni
quindi io ad inizio gennaio manderò comunque ricorso, indipendentemente dalla sospensione o no.
 
Non ritirare la raccomandata è una scemata, perchè la raccomandata non ritirata si intende consegnata.
Quindi se non la ritiri non puoi neppure fare ricorso e ti trovi l'addebito in conto corrente.
Il termine è di 60 giorni per il pagamento, di solito per ricorsi al Giudice di Pace mi sembra siano 30 giorni
quindi io ad inizio gennaio manderò comunque ricorso, indipendentemente dalla sospensione o no.
Davo per scontato che se ho 60 giorni per pagare, lo stesso termine vale per ricorrere.
Non è così? In effetti, scrivono che posso ricorrere al Giudice di pace, ma non dicono entro quanti giorni.
Maledetti!
 
Non ritirare la raccomandata è una scemata, perchè la raccomandata non ritirata si intende consegnata.
Quindi se non la ritiri non puoi neppure fare ricorso e ti trovi l'addebito in conto corrente.
Il termine è di 60 giorni per il pagamento, di solito per ricorsi al Giudice di Pace mi sembra siano 30 giorni
quindi io ad inizio gennaio manderò comunque ricorso, indipendentemente dalla sospensione o no.
In effetti se per "sospensione" intendono una posticipazione del termini di pagamento, questo potrebbe non significare che si posticipano i termini per il ricorso. Quindi potrebbe essere un tranello a quelli che vogliono fare ricorso.
 
Davo per scontato che se ho 60 giorni per pagare, lo stesso termine vale per ricorrere.
Non è così? In effetti, scrivono che posso ricorrere al Giudice di pace, ma non dicono entro quanti giorni.
Maledetti!
Nel decreto legge c'erano scritti i tempi per il ricorso
 
Indietro