multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

Se non ritirate la notifica, la notifica si intenderà avvenuta al momento del deposito presso il Comune.
 
Il Garante per la Privacy ha condannato la Regione Veneto a pagare una multa da 100mila euro per aver violato la privacy dei sanitari non vaccinati. Nel 2021, in piena campagna vaccinale, la giunta regionale guidata dal presidente Luca Zaia ha fornito ai medici del lavoro l’elenco dei circa 60mila sanitari renitenti all’iniezione, in modo che questi potessero intervenire per fare “opera di convincimento”. Una modalità che il Garante ha ritenuto lesiva della privacy degli operatori in quanto «ha dato luogo a una comunicazione di dati personali non prevista dalla legge».

Violata la privacy dei medici non vaccinati: multa di 100mila euro per il Veneto
 
Adesso ho capito perchè sono ridotti così :D
 

Allegati

  • IMG-20221220-WA0015.jpg
    IMG-20221220-WA0015.jpg
    530,2 KB · Visite: 45
Purtroppo questa è la differenza tra una Provincia che si tiene i soldi delle tasse ed una Regione che li versa tutti a Roma,
e quel che vedi è niente.
ma guarda dipende, prova a entrare in FVG dalla Slovenia ti accorgi di aver sconfinato dalle buche, e quelli mi sembre che si tengano i soldi come il T.A. e siano mentalmente simili ai veneti...la verità che in quella provincia sono di fatto tedeschi e lo si vede. I francesi credo non abbiano gli statuti speciali come noi, ma se fai i passi alpini tra Liguiria/Piemonte e la Francia alla volte credi che dal nostro lato ci siano stati da poco dei bombardamenti (il colle della maddalena è un esempio incredibile)
 
ma guarda dipende, prova a entrare in FVG dalla Slovenia ti accorgi di aver sconfinato dalle buche, e quelli mi sembre che si tengano i soldi come il T.A. e siano mentalmente simili ai veneti...la verità che in quella provincia sono di fatto tedeschi e lo si vede. I francesi credo non abbiano gli statuti speciali come noi, ma se fai i passi alpini tra Liguiria/Piemonte e la Francia alla volte credi che dal nostro lato ci siano stati da poco dei bombardamenti (il colle della maddalena è un esempio incredibile)
la Slovenia comunque è tenuta molto bene, almeno lo era quando ci son stato io 6-7 anni fa (Bled).
Comunque anche in Veneto dove ci sono i fondi per i Comuni di confine le cose son migliorate, ad esempio Asiago e Roana ecc. son decisamente tenute meglio di 20 anni fa, non dico ai livelli di Folgaria e Lavarone, ma quasi...poi parte di questi fondi li buttano letteralmente per fare una seggiovia, per una pista che quota 1600-1500 metri dove la neve, se arriva, ormai quasi ogni anno si scioglie e non riesci neanche a spararla perché ci sono 5-8 gradi, ma questo è un altro discorso
 
Arrivata! :yeah:


medaglia al valore :D
 
Ancora non ho capito cosa stanno combinando con sta multa: c'è, non c'è, sospesa? La multa o il pagamento? E i termini per il ricorso? Sospesi anche loro? Se sì, dalla data della sospensione per il tempo residuo o si riparte dalla data di ricezione?
 
Ancora non ho capito cosa stanno combinando con sta multa: c'è, non c'è, sospesa? La multa o il pagamento? E i termini per il ricorso? Sospesi anche loro? Se sì, dalla data della sospensione per il tempo residuo o si riparte dalla data di ricezione?
Dicono tante cose, ma scripta manent, entro 60 gg si deve pagare altrimenti procedono.

in tutto ciò la sentenza definitiva della corte, rimandata a gennaio/febbraio, lascia comunque intendere che segue la volontà dell’obbligo, pur seguendo le direttive europee, ossia prevedere una via di uscita non troppo costosa per gli obiettori. Un po’ o è hanno fatto per i bimbi a scuola.
 
Pagare è sbagliato fossero anche 10 euro.
Principio è principio.
Se non si paga... Si resta comunque isolati e ricattabili.

Non esiste ancora una associazione che tuteli questa categoria di cittadini.

Isolati... Non si fa nulla. Si rischia di farsi solo sangue marcio.
 
A tutti quelli che non si sono "vaccinati" una cosa però la voglio dire: se avete avuto le @@ per non farvi trattare da topi di laboratorio, state a farvi problemi per una multa? Basta dire no e dedicare il tempo a pensieri e cose migliori. Fine.
Ma chi si fa problemi....
Io la pago senza farmi problemi....
 
E aggiungo anche un'altra cosa...non capite che vogliono concentrare la vs attenzione prima sulcovid, sulla guerra o su una multa del cavolo e nel frattempo vi rubano soldi, diritti e VITA ?
Fate un passo indietro. Rivedete il quadro nell'insieme. Non sarebbe ora di mandarli tutti a fare in kiulo, iniziando molto semplicemente a non dedicare più attenzione a queste notizie e a questa gente?
Io la vedo così e già che ci sono mando affangulo anche voi....Buon Natale!
Si, ma se poi ti prendono i soldi moltiplicati per X dal conto corrente, il problema c'è.

Sono loro che devono dare, e molti, soldi a me per quello che hanno fatto.

Sto pensando a come muovermi.
 
Si, ma se poi ti prendono i soldi moltiplicati per X dal conto corrente, il problema c'è.

Sono loro che devono dare, e molti, soldi a me per quello che hanno fatto.

Sto pensando a come muovermi.
La bionda ha ragione e rispecchia quel che penso in linea di principio, però la prepotenza di toglierti dal conto 2/3/4/500€ è minima confronto a quelle fatte, ma comunque nelle facoltà per cui potrebbe essere il danno minimo pagare la tassa.
legalmente non può essere negata l’obiezione, pagandone il prezzo. Con la nana era prevista la galera, col vax per ora solo 100€. La reclusione potrebbe essere la prossima tassa, se non riusciamo a penetrare il pensiero comune.
 
Indietro