multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io il ricorso entro 30 gg lo farei, sospesa la riscossione non la sanzione.
 
Io il ricorso entro 30 gg lo farei, sospesa la riscossione non la sanzione.
per fare ricorso dal giudice di pace servono 43 euro di bolli con esito incerto, io inizio a credere che difficilmente qualcuno di qualunque sede giuridica a livello istituzionale si possa mettere contro un qualcosa visto come la salvezza dell'umanità ,perchè il messaggio a livello mondiale è che senza le procedure prese e vaccini l'intera umanità era in pericolo e su questa semplice regola qualsiasi causa intrapresa sarà persa sin dall'inizio !
la consulta nel merito se ne sta zitta e questo rafforza che nessuno si metterà contro ,altrimenti erano i primi a giudicare incostituzionale queste multe per non essersi vaccinati per il principio che è stato necessario per il bene collettivo e per difendere questo principio i canali giuridici per fare ricorso non serviranno a nulla per scardinare questo principio di base .si può arrivare anche alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo, ma l'esito temo sarà sempre lo stesso !!
 
Ultima modifica:
per fare ricorso dal giudice di pace servono 43 euro di bolli con esito incerto, io inizio a credere che difficilmente qualcuno di qualunque sede giuridica a livello istituzionale si possa mettere contro un qualcosa visto come la salvezza dell'umanità ,perchè il messaggio a livello mondiale è che senza le procedure prese e vaccini l'intera umanità era in pericolo e su questa semplice regola qualsiasi causa intrapresa sarà persa sin dall'inizio !
la consulta nel merito se ne sta zitta e questo rafforza che nessuno si metterà contro ,altrimenti erano i primi a giudicare incostituzionale queste multe per non essersi vaccinati per il principio che è stato necessario per il bene collettivo e per difendere questo principio i canali giuridici per fare ricorso non serviranno a nulla per scardinare questo principio di base .si può arrivare anche alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo, ma l'esito temo sarà sempre lo stesso !!
Premettendo che io non ho ricevuto nulla ma conosco gente che lo ha ricevuto e ora ci si difende.

Si procede con il Gdp, poi trib (dobbiamo valutare se c'è ricorso per saltum) , cass e infine corte europea.

Per quanto concerne la corte costituzionale (rigorosamente in minuscolo) per adesso abbiamo solo una velina come un influencer qualunque su instagram.

Quindi in attesa che "i sacri difensori della costituzione" si degnano di "parlare" con i mezzi comunicativi con cui dovrebbero comunicare, ossia le sentenze e ordinanze, faccio presente che la disciplina relativa ai sanitari ha una ratio diversa a quella che si applica agli over 50,quindi non darei così per scontate le tue conclusioni.

Non si molla nulla, non saranno 3 4 k o più a fermarci (ovviamente per chi può permetterselo), la libertà sancita dal secondo comma dell'art. 32 non si baratta
 
per fare ricorso dal giudice di pace servono 43 euro di bolli con esito incerto, io inizio a credere che difficilmente qualcuno di qualunque sede giuridica a livello istituzionale si possa mettere contro un qualcosa visto come la salvezza dell'umanità ,perchè il messaggio a livello mondiale è che senza le procedure prese e vaccini l'intera umanità era in pericolo e su questa semplice regola qualsiasi causa intrapresa sarà persa sin dall'inizio !
la consulta nel merito se ne sta zitta e questo rafforza che nessuno si metterà contro ,altrimenti erano i primi a giudicare incostituzionale queste multe per non essersi vaccinati per il principio che è stato necessario per il bene collettivo e per difendere questo principio i canali giuridici per fare ricorso non serviranno a nulla per scardinare questo principio di base .si può arrivare anche alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo, ma l'esito temo sarà sempre lo stesso !!
Guarda il mio post #771....... nessuno ha commentato (a parte le solite offese gratuite del solito).

La Costituzione dice che IN NESSUN CASO puo' essere violata la dignita' dell'essere umano.
Quindi neanche con il pretesto della pandemia. NESSUN CASO!!!!!!!!

Voglio vedere che mettono nero su bianco che privare del lavoro (art. 1 siamo una Repubblica basata sul lavoro), privare quindi dei mezzi per vivere se' e figli, oltre che della dignita' sociale, rientra nel RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.

Cosi' come obbligare a doversi inoculare lo stesso,uno che ha visto gente restare paralizzata ed avere infarti (io ad esempio) e che quindi e' TERRORIZZATO e rischia di restarci secco dalla paura.

Cosi' come OBBLIGARLO a firmare che consente, anche se uno e' contrario.

Voglio vedere che mettono nero su bianco che tutto questo rientra nel RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.

E naturalmente, chiedero' il risarcimento di tutte le spese sostenute per il giudizio.

Quello che vorrei evitare e' di sentirmi poi dire "tutto abolito", archiviato, saluti e baci.
 
Ultima modifica:
Ed aggiungo anche che l'ultima versione della legge sulla multa, quella che spostava i termini per inocularsi al 30 Giugno 2022, e' stata fatta quando si sapeva abbondantemente che i sedicenti "vaccini" non avevano alcuna utilita' per evitare il diffondersi dell'infezione (questa era la motivazione della legge, come scritto a chiare lettere nella sua intestazione).
Quindi, il legislatore non puo' che essere stato in malafade nel rinnovare una legge palesemente sbagliata con incorporata una ingiustifIcata estorsione.
 
Ultima modifica:
Guarda il mio post #771....... nessuno ha commentato (a parte le solite offese gratuite del solito).

La Costituzione dice che IN NESSUN CASO puo' essere violata la dignita' dell'essere umano.
Quindi neanche con il pretesto della pandemia. NESSUN CASO!!!!!!!!

Voglio vedere che mettono nero su bianco che privare del lavoro (art. 1 siamo una Repubblica basata sul lavoro), privare quindi dei mezzi per vivere se' e figli, oltre che della dignita' sociale, rientra nel RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.

Cosi' come obbligare a doversi inoculare lo stesso,uno che ha visto gente restare paralizzata ed avere infarti (io ad esempio) e che quindi e' TERRORIZZATO e rischia di restarci secco dalla paura.

Cosi' come OBBLIGARLO a firmare che consente, anche se uno e' contrario.

Voglio vedere che mettono nero su bianco che tutto questo rientra nel RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.

E naturalmente, chiedero' il risarcimento di tutte le spese sostenute per il giudizio.

Quello che vorrei evitare e' di sentirmi poi dire "tutto abolito", archiviato, saluti e baci.
tutte queste ingiustizie antidemocratiche , le giustificheranno che era in pericolo tutta la popolazione italiana e hanno dovuto prendere delle decisioni impopolari contro anche la costituzione ed il decreto che in quel periodo metteva l'italia in una situazione di massima emergenza lo giustifica ,come hanno giustificato la commercializzazione di questi vaccini nonostante ci fossero delle controindicazioni chiare ,affermando che il beneficio sulla popolazione è stato maggiore dei possibili danni di quella piccola percentuale che ne ha subito le conseguenze vaccinandosi ed evitando tante ulteriori vittime per la propagazione del virus , ed ora che ne siamo ormai usciti il messaggio finale è; ne siamo usciti grazie ai vaccini !
a fronte di queste prerogative lo voglio vedere un giudice che va contro tutto questo ...
 
tutte queste ingiustizie antidemocratiche , le giustificheranno che era in pericolo tutta la popolazione italiana e hanno dovuto prendere delle decisioni contro anche la costituzione ,come hanno giustificato la commercializzazione di questi vaccini nonostante ci fossero delle controindicazioni chiare ,affermando che il beneficio sulla popolazione è stato maggiore dei possibili danni di quella piccola percentuale che ne ha subito le conseguenze vaccinandosi ed evitando tante ulteriori vittime per la propagazione del virus , ed ora che ne siamo ormai usciti il messaggio finale è; ne siamo usciti grazie ai vaccini !
a fronte di queste prerogative lo voglio vedere un giudice che va contro tutto questo ...
Ah no.
O la cambi o la Costituzione è la legge delle leggi. E non sono ammesse violazioni.
 
Ah no.
O la cambi o la Costituzione è la legge delle leggi. E non sono ammesse violazioni.
vedrai che la butteranno in quella direzione per giustificare tutto !!
durante la pandemia io mi sono sempre protetto perchè ero cosciente che il covid era mortale ,al contrario di alcuni no vax totalmente svalvolati con affermazioni strambe ! ma nonostante non mi sono vaccinato non ho mai contratto il covid e non ho contagiato nessuno ed il mio l'ho fatto ! ma non mi andava proprio di inocularmi un vaccino fatto in quelle condizioni e la multa alla fine se non ci saranno scappatoie per non pagarla ,la ritengo un investimento sulla mia salute a lungo termine perchè oltre a molti amici che hanno avuto conseguenze ancora attuali di malessere generale , in giro sento tantissime persone anche giovani che dopo essersi vaccinate ora hanno dolori alle articolazioni in vari punti del corpo tipo infiammazioni e non possono più praticare attività fisica come facevano prima e devono andare avanti con antidolorifici , non ne avevano mai sofferto prima , il medico si giustifica che avevano già da prima principi di artrosi che ora gli si è sfogata nel peggiore modi e non ne risescono piu ad uscire !
alla fine anche se dovrò pagare quel cavolo di multa , mi ritengo già molto fortunato e sereno di non aver fatto quel vaccino ;)
 
Ultima modifica:
Arrivata oggi la multa di 100 euri.
60gg per pagare
 
per fare ricorso dal giudice di pace servono 43 euro di bolli con esito incerto, io inizio a credere che difficilmente qualcuno di qualunque sede giuridica a livello istituzionale si possa mettere contro un qualcosa visto come la salvezza dell'umanità ,perchè il messaggio a livello mondiale è che senza le procedure prese e vaccini l'intera umanità era in pericolo e su questa semplice regola qualsiasi causa intrapresa sarà persa sin dall'inizio !
la consulta nel merito se ne sta zitta e questo rafforza che nessuno si metterà contro ,altrimenti erano i primi a giudicare incostituzionale queste multe per non essersi vaccinati per il principio che è stato necessario per il bene collettivo e per difendere questo principio i canali giuridici per fare ricorso non serviranno a nulla per scardinare questo principio di base .si può arrivare anche alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo, ma l'esito temo sarà sempre lo stesso !!
Chi fa il ricorso al giudice di pace, caricando lo Stato di cause, ha più come finalità un' utilità dissuasiva contro lo Stato, la quale può portare alla decisione dello Stato di annullare tutto e anche di ... "non provarci più".
Chi fa ricorso gdp vuole essere un eroe (tra l'altro con un costo minimo)
 
Nn ho idea, arrivata in A.R oggi
 
Sull'avviso di addebito
Roma ,17//11/2022
 
Lentine le poste dalle tue parti eh :D
Rettifico controllato sito poste


09/12/2022 17.51Presa in caricoBOLOGNA BO
09/12/2022 22.35In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleBOLOGNA BO
14/12/2022 11.21In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePE
19/01/2023 09.13In consegna
 
Chi fa il ricorso al giudice di pace, caricando lo Stato di cause, ha più come finalità un' utilità dissuasiva contro lo Stato, la quale può portare alla decisione dello Stato di annullare tutto e anche di ... "non provarci più".
Chi fa ricorso gdp vuole essere un eroe (tra l'altro con un costo minimo)
Bisogna resistere, la libertà non si baratta con 43 euro o 100.
Resistere,resistere,resistere
 
Rettifico controllato sito poste


09/12/2022 17.51Presa in caricoBOLOGNA BO
09/12/2022 22.35In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleBOLOGNA BO
14/12/2022 11.21In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePE
19/01/2023 09.13In consegna



14/12/2022 11.21In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePE
19/01/2023 09.13In consegna

Ferie lunghe :o
 
Indietro