multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Accendo il televisore e stanno mandando un servizio sulle multe.
Sento la frase "non è giusto per quelli che hanno obbedito e hanno così protetto se stessi e gli altri".

La Mado'...... Ancora qua siamo?

Ancora queste menzogne mettono in giro i media....

Del resto stanno rischiando parecchio. Se dovesse emergere la verità potrebbero prendersela con chi li ha ingannati invece di prendersela con chi non si è fatto ingannare (pur pagando per questo un carissimo prezzo) come sta accadendo in questo mondo al rovescio.

È come se, quando mi hanno truffato coi bond argentini, anziché prendermela con lo stato argentino e con il funzionario bancario che me me li aveva rifilati, me la fossi presa con chi non li aveva comprati.
 
Ultima modifica:
7
Accendo il televisore e stanno mandando un servizio sulle multe.
Sento la frase "non è giusto per quelli che hanno obbedito e hanno così protetto se stessi e gli altri".

La Mado'...... Ancora qua siamo?

Ancora queste menzogne mettono in giro i media....

Del resto stanno rischiando parecchio. Se dovesse emergere la verità potrebbero prendersela con chi li ha ingannati invece di prendersela con chi non si è fatto ingannare (pur pagando per questo un carissimo prezzo) come sta accadendo in questo mondo al rovescio.

È come se, quando mi hanno truffato coi bond argentini, anziché prendermela con lo stato argentino e con il funzionario bancario che me me li aveva rifilati, me la fossi presa con chi non li aveva comprati.
"obbedito", ma cosa siamo dei cagnolini ammaestrati?

cmq chi riceve la multa, secondo me, deve fare opposizione, bisogna incasinare le procedure e gli uffici del Giudice di Pace.

Bisogna lottare, non ci sono in gioco 100 euri che glieli infilerei nel k.i.ulo a moneta da 1 centesimo, ma c'è in gioco la libertà vostra e dei vostri figli, se ci tolgono un pezzetto di libertà poi ce la tolgono tutta piano piano.

Sveglia
 
Ma tu paghi il canonetv ? :D :asd:
Comunque questo della inoculazione è una jizya da metodo dimmitudine mica una "multa" perchè hai sbagliato a passare col rosso
sì lo pago, perchè non dovrei, perchè è una legge ingiusta?

è la squallida scusa che usano gli evasori fiscali per derubare lo Stato e quindi i contribuenti onesti
 
Annullare o condonare le multe sarebbe un segnale sbagliato, molto sbagliato
certo, il paese dove condonano irpef irap e ecc non pagata, scudano ingenti capitali (molto probabilmente di provenienza illecita) nascosti all'estero, emettono amnestie, indulti e grazie a favore di terroristi e assasini ...... il cattivo segnale è annullare una multa illogica, senza alcun appiglio scientifico e vessatoria.

Charlone, charlone .... sei proprio un burlone:asd:
 
certo, il paese dove condonano irpef irap e ecc non pagata, scudano ingenti capitali (molto probabilmente di provenienza illecita) nascosti all'estero, emettono amnestie, indulti e grazie a favore di terroristi e assasini ...... il cattivo segnale è annullare una multa illogica, senza alcun appiglio scientifico e vessatoria.

Charlone, charlone .... sei proprio un burlone:asd:
e che ti aspettavi da questo governo? era scontato
 
7

"obbedito", ma cosa siamo dei cagnolini ammaestrati?

cmq chi riceve la multa, secondo me, deve fare opposizione, bisogna incasinare le procedure e gli uffici del Giudice di Pace.

Bisogna lottare, non ci sono in gioco 100 euri che glieli infilerei nel k.i.ulo a moneta da 1 centesimo, ma c'è in gioco la libertà vostra e dei vostri figli, se ci tolgono un pezzetto di libertà poi ce la tolgono tutta piano piano.

Sveglia
"Obbedito" è un tipico gergo da dimmitudine, i metodi sono quelli e anche chi li pratica. I giudici di pace in questo clima ti danno torto. Le jizye hanno comunque, in questo occidente, la scelta di non pagarle. Se non ti sei fatto bucare non è una colpa come invece passare con il rosso.
 
Vergognoso condonare le multe
Che direbbero i leghisti se a qualcuno venisse in mente di non pagare l'anticipo IVA a fine dicembre? tanto prima o poi arriva un condono...
Una vergogna, specie alla luce della pronuncia della Consulta. Pessimo segnale per tutti i cittadini
purtroppo per la tua statistica non sono leghista
però posso dirti che per quanto mi riguarda fanno bene
 
Vergognoso condonare le multe
Che direbbero i leghisti se a qualcuno venisse in mente di non pagare l'anticipo IVA a fine dicembre? tanto prima o poi arriva un condono...
Una vergogna, specie alla luce della pronuncia della Consulta. Pessimo segnale per tutti i cittadini
siamo gli unici al mondo ancora con questa farsa di obbligo vaccinale e multe. in 3 paesi le avevano messe, noi, Austria e Grecia..Austria e Grecia le han già condonate 6 mesi fa. Noi no, noi sempre i più idiòti.
 
Speriamo multino, cosi appendo e incornicio, come ricordo della dittatura draghiana.
Impossibile: non ti sei vaccinato, quindi ti sei ammalato e quindi sei morto.

L'ha detto in pompa magna a reti unificate il drago.

PS: invece gli inoculati non si sono ammalati, noooooo

E non sono morti, noooooo
 
Come ho già detto ho messo a budget 10.000 euro per contestare la multa fino all'ultimo grado di giudizio. Passi per gli isterismi del momento ma voglio vedere se questo Stato può obbligarmi senza alcuna logica di scelta a fare un vaccino per la cui sicurezza ha stabilito la scadenza 2023 e per di più pretendendo che firmassi il mio consenso. Voglio vedere.
 
Come ho già detto ho messo a budget 10.000 euro per contestare la multa fino all'ultimo grado di giudizio. Passi per gli isterismi del momento ma voglio vedere se questo Stato può obbligarmi senza alcuna logica di scelta a fare un vaccino per la cui sicurezza ha stabilito la scadenza 2023 e per di più pretendendo che firmassi il mio consenso. Voglio vedere.
In un clima totalitarista e intimidatorio, è probabile che perdi le cause perchè è probabile che il giudice di pace e gli altri giudici non si disallineano alla narrazione, e c'è il rischio in quel modo crei anche il precedente giuridico avverso.
Comunque chi non paga è il miglior stratega, intasa il ministero salute e l'ader impegnandoli in perdite di tempo nel recupero della morosità (e relativi costi) fino a spingere lo stato a pensare al condono.
L'errore che hanno fatto è far ricadere nella jizya anche i NObooster, aumentando così a dismisura i contenziosi
 
In un clima totalitarista e intimidatorio, è probabile che perdi le cause perchè è probabile che il giudice di pace e gli altri giudici non si disallineano alla narrazione, e c'è il rischio in quel modo crei anche il precedente giuridico avverso.
La cosa peggiore è pagare i 100 euro, perchè così ammetti di avere avuto torto, da parte mia non sta in piedi né in cielo né in terra,
non posso proprio. Come disse Pio VII ai soldati di Napoleone, "non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo".
 
In un clima totalitarista e intimidatorio, è probabile che perdi le cause perchè è probabile che il giudice di pace e gli altri giudici non si disallineano alla narrazione, e c'è il rischio in quel modo crei anche il precedente giuridico avverso.
Comunque chi non paga è il miglior stratega, intasa il ministero salute e l'ader impegnandoli in perdite di tempo nel recupero della morosità (e relativi costi) fino a spingere lo stato a pensare al condono.
L'errore che hanno fatto è far ricadere nella jizya anche i NObooster, aumentando così a dismisura i contenziosi
sentenze favorevoli ai non vaccinati ce ne son state comunque.
L'ultima del Tribunale dell'Aquila.
 
Come ho già detto ho messo a budget 10.000 euro per contestare la multa fino all'ultimo grado di giudizio. Passi per gli isterismi del momento ma voglio vedere se questo Stato può obbligarmi senza alcuna logica di scelta a fare un vaccino per la cui sicurezza ha stabilito la scadenza 2023 e per di più pretendendo che firmassi il mio consenso. Voglio vedere.
Non solo. La scadenza ultima per bucarsi e non essere multati era il 15 Giugno 2022, data modificata per decreto qualche mese prima.

Ora ditemi che chi ha fatto il decreto non sapeva che i vaccinati si contagiavano e contagiavano gli altri.

Nonostante quello che ha detto la corte costituzionale, negando l'evidenza, l'inoculazione non preveniva di ammalarsi e quindi neanche di infettare gli altri.

E quindi? Quale sarebbe il motivo così grave da imporre l'inoculazione a chiunque over 50? Fosse anche uno che vive da solo e non esce mai di casa?

Guardate che secondo me abbiamo superato col ridicolo qualsiasi copione di commedia comica.
 
Il mio babbo comunque non la pagava (è la prima volta in vita sua che non rispetta la legge (despota)) , ha disdetto pure la sua tessera sindacale che pagava da 50 anni perchè ha ritenuto un abominio il fatto che anche il sindacato abbi condiviso l'esonero dal lavoro ai non vaccinati (condotta contro i lavoratori rappresentati) , quando invece sono andati al lavoro il primo anno di pandemia covid.
Resta invece ancora in essere , il fatto che dopo 1,5 anni , non posso ancora andare in RSA a trovare la mia nonna perchè privo di greenpass , un controsenso , considerato che in RSA già 3 volte è stato chiuso e isolato perchè riscontrati dei positivi al covid , nonostante tutti avessero il super greenpass e 4 dosi in corpo ,....però la colpa sarà del certo la mia , che non ho il greenpass e non posso entrare!!!
 
Allo pseudo vaccino non crede più nessuno se non gli obbligati !!! Il ricatto del greenpass è terminato cari ragazzi che state all'opposizione!!
Meno di un italiano su dieci ha fatto la quarta dose
o più banalmente si dimostra come tutte le belle parole di chi si vaccinava lo scorso inverno, erano solo bugie per non ammettere che ci si stava sottomettendo al ricatto di draghi e dei suoi sodali...e anche qui in AP quanti tri-dosati, hanno cominciato a fare "valutazioni individuali" o il più classico "ma adesso è un momento differente".

Spero rimanga a imperitura memoria, che quanto successo in Italia lo scorso autunno-inverno, non era un destino ineludibile e provocato da chissà quale forza esogena, ma sono situazioni provocate da chi ti governa....e chi ci governa è importante (stante che pure questi su alcune cose, non sono da meno, ma almeno sull'argomento covid stanno provando a insabbiarlo e farlo dimenticare)
 
Ultima modifica:
o più banalmente si dimostra come tutte le belle parole di chi si vaccinava lo scorso inverno, erano solo bugie per non ammettere che ci si stava sottomettendo al ricatto di draghi e dei suoi sodali...e anche qui in AP quanti tri-dosati, hanno cominciato a fare "valutazioni individuali" o il più classico "ma adesso è un momento differente".

Spero rimanga a imperitura memoria, che quanto successo in Italia lo scorso autunno-inverno, non era un destino ineludibile e provocato da chissà quale forza esogena, ma sono situazioni provocate da chi ti governa....e chi ci governa è importante (stante che pure questi su alcune cose, non sono da meno, ma almeno sull'argomento covid stanno provando a insabbiarlo e farlo dimenticare)
Ci voleva la Meloni al governo un anno prima...già solo per il GP base ai ristoranti si sarebbe scatenato l'inferno, fassismo, rassismo ecc .
 
Ci voleva la Meloni al governo un anno prima...già solo per il GP base ai ristoranti si sarebbe scatenato l'inferno, fassismo, rassismo ecc .
esatto, è uno dei motivi per cui dico che vorrei che lo facesse, per vedere le reazioni di quelli che la scorsa volta erano entusiasti nel mostrarlo e andavano tronfi nel farsi dosi su dosi per il bene collettivo e perchè "il vaccino è libertà"

ma ti dirò probabilmente pure fosse rimasto il Conte II, con numeri parlamentari da repubblica democratica (e non da repubblica sovietica come il Draghi I) e con una opposizione concreta, probabilmente si sarebbe fermato molto, ma molto prima, pure con Speranza min. salute e il pd al governo da solo.
 
Indietro