multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

La cosa peggiore è pagare i 100 euro, perchè così ammetti di avere avuto torto, da parte mia non sta in piedi né in cielo né in terra,
non posso proprio. Come disse Pio VII ai soldati di Napoleone, "non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo".
Dove avrei scritto "pagare" ?
 
Il mio babbo comunque non la pagava (è la prima volta in vita sua che non rispetta la legge (despota)) , ha disdetto pure la sua tessera sindacale che pagava da 50 anni perchè ha ritenuto un abominio il fatto che anche il sindacato abbi condiviso l'esonero dal lavoro ai non vaccinati (condotta contro i lavoratori rappresentati) , quando invece sono andati al lavoro il primo anno di pandemia covid.
Resta invece ancora in essere , il fatto che dopo 1,5 anni , non posso ancora andare in RSA a trovare la mia nonna perchè privo di greenpass , un controsenso , considerato che in RSA già 3 volte è stato chiuso e isolato perchè riscontrati dei positivi al covid , nonostante tutti avessero il super greenpass e 4 dosi in corpo ,....però la colpa sarà del certo la mia , che non ho il greenpass e non posso entrare!!!
Ottima mossa la disdetta della quota sindacale :yes:
 
Appena arrivata la multa.
Sono il primo?
 
Arrivata adesso anche a me.
Appena ho capito di cosa si trattava ha fatto la fine dell'avviso, cioè cestino dell'immondizia.
E per me si chiude qua.
Ciao
Per me no.
Vado dal Giudice e voglio vedere che mettono nero su bianco che è tutto lecito.
Arriverò fino alla Corte Europea se necessario.
 
Slittano al 30 giugno le multe per i no-vax

MA ALLORA.... CI CONTINUANO A PIGLIARE PER IL CUL?
da quello che ha detto Borghi le hanno rinviate perché per eliminarle serve un decreto con copertura finanziaria, visto che teoricamente annullandole lo Stato perde dei soldi già messi a bilancio.
Siccome però stavano per partire / sono già partite le prime, hanno trovato questo sistema per rimandare di 6 mesi e trovare nel frattempo la copertura finanziaria per annullarle del tutto.
 
da quello che ha detto Borghi le hanno rinviate perché per eliminarle serve un decreto con copertura finanziaria, visto che teoricamente annullandole lo Stato perde dei soldi già messi a bilancio.
Siccome però stavano per partire / sono già partite le prime, hanno trovato questo sistema per rimandare di 6 mesi e trovare nel frattempo la copertura finanziaria per annullarle del tutto.
Sarà meglio che cerchino la copertura finanziaria per coprire i risarcimenti, altroché multe.
 
Wow. OK! ci vuole la cornice d'occasione se ora le interrompono diventa pure un cimelio.
esatto a chi le riceve, consiglio di non cestinare nulla, potrebbero diventare rarità di valore...pensate tra qualche anno se dovesse saltare fuori il discorso con un vax, dire:"io ho ricevuto la multa" "ah quindi da novax hai pagato 100€?" "no me ne ha dati 500€ un vax che voleva il cimelio" :asd:
 
da quello che ha detto Borghi le hanno rinviate perché per eliminarle serve un decreto con copertura finanziaria, visto che teoricamente annullandole lo Stato perde dei soldi già messi a bilancio.
Siccome però stavano per partire / sono già partite le prime, hanno trovato questo sistema per rimandare di 6 mesi e trovare nel frattempo la copertura finanziaria per annullarle del tutto.
È solo un emendamento approvato, ma può essere rimodificato. Al momento lo slittamento non è certo.
 
Anche a me è arrivata, proprio durante la quarantena Covid. Conosco persone che non l'hanno ricevuta, inclusa mamma che ha fatto la terza in ritardo. Per chi conosco io non l'hanno ricevuta pensionati, persone che lavorano sì.
A ME niente, neanche il preavviso
 
Forse non ti hanno proprio in anagrafica...

A questo punto, prova a non fare la dichiarazione dei redditi che magari neanche se ne accorgono :D
magari :P
Anche a me è arrivata, proprio durante la quarantena Covid. Conosco persone che non l'hanno ricevuta, inclusa mamma che ha fatto la terza in ritardo. Per chi conosco io non l'hanno ricevuta pensionati, persone che lavorano sì.
non lo so, lavoro, i 50 li ho fatti pochi giorni prima del provvedimento governativo e, sempre in quel periodo, ho avuto il covid con green pass 6 mesi.

Se fosse come dici te che non l'hanno inviati ai pensionati (ovvero ai priù fragili) siamo alla fiera dell'assurdo
 
nomul.jpg
 
Mia madre no, mia cugina no over 60 in pensione da aprile, ha fatto il Covid in estate e non ha nemmeno ricevuto il preavviso almeno fino a poco tempo fa, convive col compagno coetaneo che ancora lavora e invece ha ricevuto ma molto in ritardo rispetto a me, tutti Regione Lombardia.
 
magari :P

non lo so, lavoro, i 50 li ho fatti pochi giorni prima del provvedimento governativo e, sempre in quel periodo, ho avuto il covid con green pass 6 mesi.

Se fosse come dici te che non l'hanno inviati ai pensionati (ovvero ai priù fragili) siamo alla fiera dell'assurdo
Allora non ti è arrivato nulla perché per 120 GG dal tampone positivo hai diritto di differire la dose.
 
Indietro