multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FpwVeqBWYAAzM--.jpg
 
Non risultano novità

Il sito del ministero sta solo confermando che sono SOSPESE fino al 1 luglio.

Vaccini anti Covid-19

Inosservanza dell’obbligo vaccinale - Procedimento sanzionatorio

Forse le lettere annullamento si riferiscono a chi aveva nel frattempo fatto la vaccinazione successivamente alla scadenza, ma per il resto non ci sono novità. Oppure sprecano carta per dirti che al momento non devi pagare.
Multe ai no vax sospese fino a 30 giugno/ "Rimborsi? Arriveranno, che differenza fa…"
 
Non risultano novità

Il sito del ministero sta solo confermando che sono SOSPESE fino al 1 luglio.

Vaccini anti Covid-19

Inosservanza dell’obbligo vaccinale - Procedimento sanzionatorio

Forse le lettere annullamento si riferiscono a chi aveva nel frattempo fatto la vaccinazione successivamente alla scadenza, ma per il resto non ci sono novità. Oppure sprecano carta per dirti che al momento non devi pagare.
Multe ai no vax sospese fino a 30 giugno/ "Rimborsi? Arriveranno, che differenza fa…"
L'articolo è di ieri e sembra riguardi tutti.
Hanno notizie in anteprima?
 
L'articolo è di ieri e sembra riguardi tutti.
Hanno notizie in anteprima?
Improbabile, forse la intortano un po' (con giri di parole) solo per tener buoni gli elettori del gov melonista.
Dovrebbero fare una legge per annullarle nel vero senso della parola.
 
Con l'apertura di quella Minus habens della Ronzulli si é capito che a giugno annullano tutto.

Maledetti, non avete coraggio delle vostre nefandezze
 
Hanno inviato una multa a mia cognata, persona con la sindrome di down, non vedente riconosciuta per legge, e non deambulante su sedia a rotelle..........hanno avuto timore che mia cognata andando il sabato sera in discoteca potesse infettare l'anima dei migliori mortacci loro, la multa possono andare a riscuoterla al cimitero è deceduta di morte naturale, Dio e gli angeli proteggano queste anime innocenti.
 
oram

a questo punto allo stato conviene più annullarle che procedere con la riscossione .... ;)
da parte mia con la cartaccia che mi hanno inviato ho acceso il camino :D
Spero che tu non l'abbia fatto veramente. È un documento storico. Io lo metterò in cornice e mi sono pure stampato le Gazzette Ufficiali di tutti i decreti allucinanti.
 
Beh si, sono destinate a essere ricordate come le leggi fascistissime
Ricordate? Uhm... Magari saranno ricordate come un pallido antipasto, del resto anche la borsa insegna che al peggio puo' non esserci mai fine :D
 
Indietro