Multa alla piattaforma Rousseau

"Rilievi gia recepiti"

e non ce ne fregauncaz, padroni a casa nostra

"Rilievi gia recepiti"

e non ce ne fregauncaz, padroni a casa nostra

In effetti anch'io non capisco. Alla fine è un'attività privata (condannabile sotto molti aspetti), ma cosa c'entra il Garante della privacy?

Forse vi sfugge che gli esponenti politici sono stati votati proprio su questa piattaforma. Esiste un conflitto di interessi mostruoso, personaggi istituzionali gestiti su piattaforma privata. Il tutto condito dalle violazioni in materia di privacy di dati personali.

Scusate se è poco!

Forse vi sfugge che gli esponenti politici sono stati votati proprio su questa piattaforma. Esiste un conflitto di interessi mostruoso, personaggi istituzionali gestiti su piattaforma privata. Il tutto condito dalle violazioni in materia di privacy di dati personali.

Scusate se è poco!

Siamo d'accordo che il sistema è ridicolo. Ma il problema è se il Garante può intervenire su una cosa interna. Se nel mio ufficio organizzo un sondaggio online su chi sia l'impiegato più bravo, sono sottoposto al controllo del Garante?

Siamo d'accordo che il sistema è ridicolo. Ma il problema è se il Garante può intervenire su una cosa interna. Se nel mio ufficio organizzo un sondaggio online su chi sia l'impiegato più bravo, sono sottoposto al controllo del Garante?

Certo che sì. I privati devono rispettare determinate regole, giustamente.

piattaforma buggata piena di vulnerabilità e disattenzioni tecniche da dilettanti allo sbaraglio... la multa è il minimo :cool:

I grillini sanno benissimo che la rosseau fa schifo , ma gli sta bene , così hanno la scusa del voto popolare per fare le loro porcate

È una cosa privata interna al M5S. Manipolabili? Anche quelli delle primarie Pd lo sono. Non significa che sono manipolati però. Ma se lo sono...sono quazzi di quel partito.
O no? Un foglietto messo in un'urna di cartone in una sede di partito non è manipolabile? Significa che quindi è manipolato?

Certo che sì. I privati devono rispettare determinate regole, giustamente.

che multa ha fatto a yahoo che si è fatto ciu lare le pw degli utenti?
non mi pare di aver letto nulla in proposito
per loro la privacy non conta?

È una cosa privata interna al M5S. Manipolabili? Anche quelli delle primarie Pd lo sono. Non significa che sono manipolati però. Ma se lo sono...sono quazzi di quel partito.
O no? Un foglietto messo in un'urna di cartone in una sede di partito non è manipolabile? Significa che quindi è manipolato?

in effetti fanpage ha dimostrato che erano truccate
niente multa per loro?

In effetti anch'io non capisco. Alla fine è un'attività privata (condannabile sotto molti aspetti), ma cosa c'entra il Garante della privacy?

Il garante della privacy, ex capogruppo Pd, ha multato #Rousseau per un sistema di voto che NON È quello utilizzato oggi E CHE NON È PIÙ ONLINE. Ha deciso inoltre di darne pubblicamente notizia durante la per le parlamentarie europee.
https://www.ilblogdellestelle.it/2019/04/antonello-soro-lex-capogruppo-del-pd-oggi-garante-della-privacy.html

:eek:

Indietro