multicurrency

evifacri

Nuovo Utente
Registrato
3/12/14
Messaggi
478
Punti reazioni
28
conto corrente multicurrency

--------------------------------------------------------------------------------

inoltro questa domanda in quanto con la ricerca non ho trovato
una corrispondenza per la mia domanda
e su banking non ho avuto risposta
E' possibile aprire un conto corrente multicurrency in valuta zar,
e trasferirci sopra un investimento BEI acquistato tempo fa, in euro ma con
valuta di negoziazione in zar
vorrei che gli interessi in valuta andassero sul conto corrente in zar
sono esposto drasticamente con la valuta pmc 13,05zar
il valore attuale di cambio è sui 16,75zar ( 25% di perdita sul cambio)
grazie a chi mi può dare consigli
 
conto corrente multicurrency

--------------------------------------------------------------------------------

inoltro questa domanda in quanto con la ricerca non ho trovato
una corrispondenza per la mia domanda
e su banking non ho avuto risposta
E' possibile aprire un conto corrente multicurrency in valuta zar,
e trasferirci sopra un investimento BEI acquistato tempo fa, in euro ma con
valuta di negoziazione in zar
vorrei che gli interessi in valuta andassero sul conto corrente in zar
sono esposto drasticamente con la valuta pmc 13,05zar
il valore attuale di cambio è sui 16,75zar ( 25% di perdita sul cambio)
grazie a chi mi può dare consigli

Con banca sella penso di si, per maggiori dettagli contatta l'assistenza
 
conto corrente multicurrency

--------------------------------------------------------------------------------

inoltro questa domanda in quanto con la ricerca non ho trovato
una corrispondenza per la mia domanda
e su banking non ho avuto risposta
E' possibile aprire un conto corrente multicurrency in valuta zar,
e trasferirci sopra un investimento BEI acquistato tempo fa, in euro ma con
valuta di negoziazione in zar
vorrei che gli interessi in valuta andassero sul conto corrente in zar
sono esposto drasticamente con la valuta pmc 13,05zar
il valore attuale di cambio è sui 16,75zar ( 25% di perdita sul cambio)
grazie a chi mi può dare consigli


Ciao evifacri, nell'offerta dei nostri conti è prevista la possibilità di aprire conti in valuta ZAR. Al momento non sono previsti conti corrente multicurrency. Per la tua richiesta è possibile aprire il conto in ZAR ed utilizzarlo per l'operatività sui titoli espressi in questa divisa. Al momento del pagamento delle cedole potrai quindi accreditarle su questo conto, evitando il cambio con l'Euro.
Se ti va lasciaci i tuoi dati in privato, ti chiamiamo per ulteriori dettagli; rimaniamo a disposizione al numero 800 050 202 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.30.

Buon pomeriggio
Davide - Team GBS
 
grazie banca sella
sono già correntista presso di voi
chiedo solo se posso trasferire il mio investimento in zar
sul un conto deposito multicurrency in zar presso di voi
grazie mille
 
grazie banca sella
sono già correntista presso di voi
chiedo solo se posso trasferire il mio investimento in zar
sul un conto deposito multicurrency in zar presso di voi
grazie mille

Ciao evifacri, l'investimento che hai in ZAR rimarrà depositato sul tuo conto titoli dove possono essere detenuti titoli in valute diverse da Euro.
Aprendo un conto corrente in ZAR, potranno essere contabilizzati eventuali addebiti e accrediti, relativi all'operatività sui titoli espressi in questa divisa in modo da evitare il rischio di cambio.
Per maggiori informazioni lasciaci i tuoi dati in privato o, se preferisci, puoi contattarci al numero di assistenza trading 800.050.202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.30.
Buona giornata. Elena - Team GBS
 
grazie Elena
hai PM
ciao
 
Buongiorno Banca Sella,

vorrei qualche chiarimento:

- Voi non offrite conti multicurrency

- poichè ho titoli in $, se non volessi cambiare la valuta per acquisti o incasso cedole dovrei aprire in secondo conto in $

- i titoli resterebbero nel DT dove si trova tutto l'intero ptf, e sul conto in $ transiterebbero solo gli importi delle cedole, e vendite titoli

- ho capito bene?

-che costi ha un conto in valuta? Attualmente ho il conto trader, che è gratuto, bolli a parte... grazie
 
Buongiorno Banca Sella,

vorrei qualche chiarimento:

- Voi non offrite conti multicurrency

- poichè ho titoli in $, se non volessi cambiare la valuta per acquisti o incasso cedole dovrei aprire in secondo conto in $

- i titoli resterebbero nel DT dove si trova tutto l'intero ptf, e sul conto in $ transiterebbero solo gli importi delle cedole, e vendite titoli

- ho capito bene?

-che costi ha un conto in valuta? Attualmente ho il conto trader, che è gratuto, bolli a parte... grazie

Buongiorno dierre,
sì esatto, puoi aprire un conto in USD da collegare al tuo deposito titoli e richiedere alla tua succursale che l'accredito e i rimborsi relativi ai titoli in USD avvengano sul conto in divisa estera. Da qui Sella.it | La tua banca on line puoi consultare tutte le condizioni per il conto in divisa per residenti in Italia. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate lasciaci i tuoi dati in privato e ti contattiamo per approfondire.

Ti aspettiamo il 19 e 20 Maggio 2016 a Rimini, vieni a scoprire tutte le nostre novità sul Trading Online! #TradeToITF #ITForum2016
Sara - Team GBS
 
Buongiorno dierre,
sì esatto, puoi aprire un conto in USD da collegare al tuo deposito titoli e richiedere alla tua succursale che l'accredito e i rimborsi relativi ai titoli in USD avvengano sul conto in divisa estera. Da qui Sella.it | La tua banca on line puoi consultare tutte le condizioni per il conto in divisa per residenti in Italia. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate lasciaci i tuoi dati in privato e ti contattiamo per approfondire.

Ti aspettiamo il 19 e 20 Maggio 2016 a Rimini, vieni a scoprire tutte le nostre novità sul Trading Online! #TradeToITF #ITForum2016
Sara - Team GBS

Grazie, contatterò la filiale...
 
Indietro