Multiproprietà utenti FOL (organizziamo il Capodanno)

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Cari amici e care amiche,
il Capodanno è ormai alle porte e tutti noi siamo in preda al panico da veglione. Pertanto, per evitare di precipitarci, tutti, all'ultimo momento, in Agenzia (la qual cosa, solitamente, si risolve in un nulla di fatto - è difficile "accontentare" le esigenze del turista) avrei avuto la seguente idea: mobilitamoci e mobilizziamoci, e, in qualità di utenti FOL, cediamo - per un periodo da concordarsi - le nostre rispettive abitazioni.
Per quel che mi riguarda, avrei la seguente scala di "desiderata", in fatto di località di destinazione:
- Polinesia
- Caraibi
- Madrid
- Parigi
- Venezia
- Toscana
- Umbria

Qualora decideste di venire qui a Napoli, città che offre svariate e molteplici attrattive (potrei anche fornire adeguata mappa di cenoni e feste molto"in"), sappiate che vi propongo in cambio un appartamento vista mare, di ampia metratura, zona Mergellina-Posillipo (vicino agli aliscafi, particolare importante, nel caso poi foste assaliti dal "prurito" di visitare le belle isole del Golfo).
Unica condizione: dovreste fare da dog-sitter al mio bel golden retriever (il mangime lo lascio "nel rifugio").
Lascerò all'ingresso una "imago" della mia olimpica persona, che, se adeguatamente "curata", potrebbe fungere da guida "trascendentale" durante il vostro soggiorno.
Fatemi sapere.

Ultima modifica:
Carina, st'idea: Lago Maggiore non interessa, Nicki?

Che si fa sul Lago Maggiore?

Tutto quello che fai a Napoli, ma in più c'è il lago

Non sottovalutare il lago, Nicki, è chiaro che al mare si sta meglio

Ma se pensi davanti al mare, i pensieri vengono con facilità e se vanno via, non tornano più; davanti al lago, invece, partono ma sbattono contro le Alpi, innevate in cima anche d'estate, e ti tornano indietro, rinfrescati a dovere, una sorta di restauro mentale

Se non hai già o non trovi una donna, in inverno rischi il suicidio, per il resto hai a portata d'auto tutto il meglio del nord, tranne le dolimiti (precisazione inutile: se hai la donna, stai benissimo lì, se no ti suicidi e non vai da nessuna parte)

Scritto da Sex
se hai la donna, stai benissimo lì, se no ti suicidi e non vai da nessuna parte
Un uomo di fatica fa lo stesso?

Sex, io volevo andarci con Wat, per passare finalmente (avverbio da intendersi in maniera plurivoca, ovvero: io potrei dire addio alla vita; oppure: egli potrebbe risolversi a suicidarsi; oppure: egli potrebbe ammazzarmi; oppure, ancora: io potrei fare lo stesso con lui, prima che egli decida di "agire" nei miei confronti; oppure, ancora: "... Amor condusse noi ad una morte") qualche giorno insieme, dopo tante facezie.
Insomma, 'sto Lago dovrebbe essere l'ago della bilancia del nostro amore.

Scritto da watson
Un uomo di fatica fa lo stesso?

e chi sarebbe, quest'uomo di fatica?

Scritto da nickilista
Sex, io volevo andarci con Wat, per passare finalmente (avverbio da intendersi in maniera plurivoca, ovvero: io potrei dire addio alla vita; oppure: egli potrebbe risolversi a suicidarsi; oppure: egli potrebbe ammazzarmi; oppure, ancora: io potrei fare lo stesso con lui, prima che egli decida di "agire" nei miei confronti; oppure, ancora: "... Amor condusse noi ad una morte") qualche giorno insieme, dopo tante facezie.
Insomma, 'sto Lago dovrebbe essere l'ago della bilancia del nostro amore.

Alt!

Allora mando la famiglia a Napoli e facciamo una cosa a tre

A me sta bene. Temo però che Wat sia gelosa.

Scritto da nickilista
A me sta bene. Temo però che Wat sia gelosa.

Capisco, in luna di miele è così

Ma quando i sentimenti si appanneranno, spero mi teniate in considerazione per le inevitabili ammucchiate

Indietro