Mutuo arancio esperienza

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

ninux$

User@
Punti reazioni
1
al rogito non viene nessuno, ing fa tutto al telefono. consiglio solo di verificare per tempo modalità saldo assegno/bonifico anche in funzione di chi vende che idea ha

agenzia mi ha fatto fare preliminare e lo ha registrato, quando hai di mezzo agenzie vengono "menzionate" anche dal notaio e detrai qualcosina dalle tasse (non so bene la formula, in base all'anticipo/caparra)
grazie per la risposta! Ancora sono bloccato per l'analisi "dell'indirizzo": il numero civico non gli coincide tra me e mia moglie! :specchio:

Iliuccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
al rogito non viene nessuno, ing fa tutto al telefono. consiglio solo di verificare per tempo modalità saldo assegno/bonifico anche in funzione di chi vende che idea ha

agenzia mi ha fatto fare preliminare e lo ha registrato, quando hai di mezzo agenzie vengono "menzionate" anche dal notaio e detrai qualcosina dalle tasse (non so bene la formula, in base all'anticipo/caparra)
La procedura di finanziamento con le banche on line avviene tramite un backoffice di mutuionline, che si trova in Sardegna. Sono ragazzi molto gentili e disponibil, oltre ad essere preparati. Io ho un mutuo in corsoda 10 anni con Ing, ora sono po' arrabbiato con Ing, per lo spread del tasso variabile, 1.8%, mi pare alto. Ho chiesto una riduzione ma me l'hanno negata, dicendomi che non ci sono le condizioni. Ho cercato una surroga con Banca Intesa, ad un asso fisso. Non sarebbe male, però intanto ci sono 4€ al mese per i pagamenti, in un anno sono 48€. Poi dovrei pagare 20 anni di polizza scoppio, incendio (e forse ti scassano con altre polizze). In ondo Ing mi toglie lo 0,25% poiché addebito le rate su conto arancio.

Iliuccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
La procedura di finanziamento con le banche on line avviene tramite un backoffice di mutuionline, che si trova in Sardegna. Sono ragazzi molto gentili e disponibil, oltre ad essere preparati. Io ho un mutuo in corsoda 10 anni con Ing, ora sono po' arrabbiato con Ing, per lo spread del tasso variabile, 1.8%, mi pare alto. Ho chiesto una riduzione ma me l'hanno negata, dicendomi che non ci sono le condizioni. Ho cercato una surroga con Banca Intesa, ad un asso fisso. Non sarebbe male, però intanto ci sono 4€ al mese per i pagamenti, in un anno sono 48€. Poi dovrei pagare 20 anni di polizza scoppio, incendio (e forse ti scassano con altre polizze). In ondo Ing mi toglie lo 0,25% poiché addebito le rate su conto arancio.