Mutuo Banca Sella

85diabolik

Nuovo Utente
Registrato
3/6/11
Messaggi
210
Punti reazioni
2
Dopo che IW Bank mi ha cambiato le condizioni economiche il giorno che doveva partrire l'istruttoria, ed essendo condizioni molto poco favorevoli rispetto l'inizio ho deciso di cambiare con Banca Sella. Qualcuno ha esperienze con questa banca?
 
Io ho il c/c con accredito stipendio e pure conto titoli che ritengo abbastanza "robusto" come importi li tenuti, ma per quanto riguarda il mutuo, non sono mai riuscito ad ottenere condizioni per me vantaggiose.
Ma comunque vale la pena tentare.
 
Buonasera, scrivo in questa discussione in quanto non riesco ad aprirne una nuova.

Ho una proposta di acquisto accettata ed entro la data del compromesso prevista x fine febbraio, il venditore vuole risposta positiva per quanto riguarda il merito creditizio.
Ho scelto Banca Sella per il mutuo e ho già caricato tutti i documenti reddituali che servono sul sito ma alla richiesta di avere il merito creditizio mi è stato risposto che la banca non emette pre-delibere e che attendono il compromesso per andare avanti con la pratica e rilasciare la delibera finale dopo la perizia e notaio.
Al momento ho un PIES non vincolante.. potrebbe andare bene come fattibilità redditualie da trasmettere al venditore?
Avete avuto esperienze simili? Come posso fare con il venditore?
Grazie!
 
Ciao,

sono indeciso fra Banca Sella e Unicredit per la scelta del mutuo.
Volevo chiedere quali sono i tempi di erogazione per Banca Sella ?
Ho fatto la procedura di richiesta attraverso il loro sito, ma vedo che poi la pratica è stata assegnata a un consulente di mutui on line, ma Sella non gestisce direttamente ?
Oltre al costo di rata di 60 centesimi e la certificazione degli interessi di 10 euro non vedo altri costi annuali, a parte l'assicurazione, ci sono altri costi ?

Grazie
 
Io ho surrogato con loro. Li ho trovati di una disorganizzazione pazzesca, ma le condizioni per me che arrivavo da Webank erano ottime.

Tra l altro si trattava di 50.000 euro, erano poche le banche che mi concedevano la surroga per quell'importo
 
Ho letto della tua surroga, assurdo di quanto tempo hanno fatto passare.
Adesso le pratiche di Sella, da come vedo dai documenti che mi hanno mandato, sono gestite direttamente da una società di mutuionline.
Come dicevi hanno un tasso competitivo rispetto a Unicredit e per adesso non mi hanno parlato di altre polizze, oltre a quella obbligatoria.
Solo che se non lenti non so, devo rogitare entro luglio, non so cosa fare
 
Giorno a tutti.

Qualcuno ha indicazioni di tempistiche di Mutuo Sella in tempi recenti.

Fatto richiesta tramite MoL con condizioni Green molto interessante ed LTV sotto il 30%
Hanno aperto la pratica e richiesto i documenti sul portale.
Mi preoccupano le tempistiche lette in giro ma essendo passato diverso tempo volevo capire se fossero migliorati
 
Beh direi che sono stati abbastanza celeri ... a dirmi che lo scoring non mi permette di procedere con la richiesta di mutuo online ma con la filiale non avrei avuto problemi.
Sono rimasto completamente spiazzato considerando le nostre RAL, 0 debiti, etc
 
Buongiorno a tutti,
mi sto "immergendo" nel Mare Mutui!
Per non perdere tempo, quali banche mi consigliate per farmi fare delle simulazioni?
Quali sono le "migliori"?
Vorrei chiedere un mutuo di circa 200K - 20 anni o 25 anni
Grazie dell'aiuto e buona giornata
Gears
 
Buongiorno a tutti,
mi sto "immergendo" nel Mare Mutui!
Per non perdere tempo, quali banche mi consigliate per farmi fare delle simulazioni?
Quali sono le "migliori"?
Vorrei chiedere un mutuo di circa 200K - 20 anni o 25 anni
Grazie dell'aiuto e buona giornata
Gears
prova con Mutuionline, per avere dei dati su cui ragionare.
 
Indietro