mutuo bancoposta spread 0.85

Appena stipulato con unicredit con uno spread dello 0,65

L'ho trovato con telemutuo http://www.telemutuo.it/

1) Stai parlando di 15 anni di ammortamento...
giorgioz chiedeva un 30 anni....
e per un 30 anni telemutuo/unicredi applica uno spread dello 0,90 (c'è di molto meglio in giro...)

2) Per avere un mutuo da Banco Posta devi affidarti a Padre Pio (con tutto il rispetto per il santo...)

:bye:
 
devo fare un piccolo mutuo di 30 anni,ho girato diverse banche,e con grande sorpresa ho scoperto che il mutuo bancoposta non è male,in quanto mi fa uno spread su tasso fisso dello 0,85,contro l'1,1 della IW(mia attuale banca).Ho contattato anche kirion,mi fanno lo spread dello 0,80,ma devo aprire un altro conto corrente ed ho più spese rispetto al bancoposta(dove ho già un cc).Anche bipop non è male,ma ha un sacco di spesucce secondarie che non mi convincono.
Vorrei un parere da voi,la cifra è di 70000 euro.Grazie!

Effettivamente il mutuo delle poste non è male. Tieni comunque conto che Kiron chiede l'intermediazione. Io ai miei clienti (sono agente in attività finanziarie) che vengono con preventivi delle Poste propongo il nuovo prodotto Barclays (che non ti so dire se è presente sul sito o affidato a reti di vendita esterne) che però è fisso solo per i primi 5 anni. E se poi si parla di importi inferiori a 150k sono in grado di controbattere con offerte praticamente uguali a quelle della Posta promozionate. In alternativa prova anche a guardarti Mutuo Arancio anche se hanno dei parametri parecchio stretti (ma per 70k non dovresti avere grosse difficoltà data la rata +/- di 400 euro)
 
Ultima modifica:
senza scomodare arancio,ci sono mutui a 30 con spread 0,7,fisso o variabile,e senza altre spese,se non la polizza scoppio incendio,che per 70000 costerà 150euro in tutto..
il mutuo di barclays non è granchè,senza offesa x nessuno.
saluti,
raffaele borgini
 
senza scomodare arancio,ci sono mutui a 30 con spread 0,7,fisso o variabile,e senza altre spese,se non la polizza scoppio incendio,che per 70000 costerà 150euro in tutto..
il mutuo di barclays non è granchè,senza offesa x nessuno.
saluti,
raffaele borgini

di che banca parli?
 
bhw x i dipendenti statali ottimo mutuo.
cercate di farvi togliere le commissioni di istruttoria 1%,si può fare..
saluti,
raffaele borgini

ps.difficile x difficile,allora è meglio arancio!
 
bhw x i dipendenti statali ottimo mutuo.
cercate di farvi togliere le commissioni di istruttoria 1%,si può fare..
saluti,
raffaele borgini

ps.difficile x difficile,allora è meglio arancio!


certo si possono fare sconti e per gli statali e' privilegiato.è un tasso fisso ottimo ep oi non ci limitiamo solo allo spread le spese vediamole tutte e confrontiamo.sai quanti 0,65 di spread poi si trasformano con spese e tutto in una sonora fregatura.
è pura propaganda a volte come il tasso del 6% per 1 2 3 mesi e poi?
 
Qualcuno sa dirmi se per il muuto bancoposta può bastare anche il conto bancoposta click?
 
Indietro