Mutuo Barclays Spread 0,59 tasso fisso

Barclays attualmente arriva fino all'1% tondo su tutti i prodotti con polizza cpi, non 1,20%. cmq hanno spread variabile in base al fatto se metti dentro polizza o no e che tipo di polizza

se compro un mutuo NON mi interessano polizze varie.....

spreed 1,14% online fino al 31 marzo....più polizza casa
spreed 1,20% ufficio esterno....più polizza casa
spreed 1,29% banca fisica senza conto....più polizza casa
il resto BALLE....:censored:
 
quelle sono le offerte surroga, mutui con altra finalità hanno altre condizioni.

Ho semplicemente detto la cosa, ce ne son tante di banche ognuno fa il mutuo dove vuole; certo è che le polizze ora vengono spinte da tutti.

Poi se uno vuole fare l'1% con polizza o preferire l'1,5% senza è libero di farlo : la banca fa l'offerta commerciale mica ti punta la pistola
 
se compro un mutuo NON mi interessano polizze varie.....

spreed 1,14% online fino al 31 marzo....più polizza casa
spreed 1,20% ufficio esterno....più polizza casa
spreed 1,29% banca fisica senza conto....più polizza casa
il resto BALLE....:censored:



la polizza incendio scoppio c'e' per tutti le banche visto che è obbligatoria di legge, poi se alcuni la rimborsano è un'altra cosa
 
SI....grandissimo risparmio 3.000 euro 15 anni....200 euro anno....e l'incredibile cifra di 16-17 euro mese....
MA RISPARMI in confronto a cosa VISTO che NON l'hai spiegato....

aggiungo che il "passaggio tra i tassi" costa 100 euro ad ogni richiesta ed è consentita 2 volte all'anno (aprile-ottobre) oltretutto cercando di indovinare la "scelta giusta" tipo mago otelma...
il broker normalmente si prende il 2% dell'importo finanziato...
il conto corrente se ne possiedi già uno valido è una spesa-scocciatura superflua....
le assicurazioni necessarie ma....è-sarebbe cosa buona e giusta NON siano "legate" al mutuo....

Ma sicuramente mi sbaglio e hai fatto un'affare....magari è una convenzione riservata ai dipendenti tecnocasa-kiron....anche perchè attualmente barclays applica lo spreed di 1.20%....

non "girare" nessun file excel perchè gli spot pubblicitari mi fanno "girare" altro:yes:
ritengo appena il caso di ricordare all'utente 8888 che in ogni caso le opinioni di ognuno vanno rispettate ed è buona norma rivolgersi agli utenti senza alcun inutile tono sarcastico.
Grazie.
 
Indietro