mutuo casa con banca comunitaria o extra

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.860
Punti reazioni
20
su un altro forum..mi hanno prospettato la possibilità tramite broker, di ottenere mutui a tasso fisso del 100% anche a tassi sotto il 2%, tramite banche comunitarie o anche extra....Piccoli mutuo di 150k (dipendenti pubblici)
e che a volte le banche online procedono con perizia, senza sopralluogo..
vi risulta?
 
Ti stai a fare mille problemi senza motivo forse non hai capito che la perizia è una formalità!
Si la banca ti vuole concedere il mutuo puoi avere bagni,varande,cucine abusivi e il mutuo ti lo dà ma quando ti vogliono abbassare il LTV con un immobile tutto in regola ci scrive persino che la dimensione delle piastrelle della bagno non sono conforme.
Fa questa perizia si va male tra un mese provi con un' alta banca.
 
In questo caso chiedevo se vero che ci sia la possibilita di chiedere mutuo a banca estera a tassi nettamente migliori
 
La casa di 150k la hai già comprata?
Hai fatto il mutuo?
 
chiaramente la casa la devo ancora acquistare.
sull altro forum mi dicono di rivolgermi a broker con legami europei, in olanda danimarca e germania i tassi sono molto piu bassi.
qualcuno ha esperienze in merito?
 
chiaramente la casa la devo ancora acquistare.
sull altro forum mi dicono di rivolgermi a broker con legami europei, in olanda danimarca e germania i tassi sono molto piu bassi.
qualcuno ha esperienze in merito?

...una gran cazzata...prova a rivolgerti ad una banca in Danimarca per un acquisto in Italia con redditi provenienti dall'Italia, e vedi cosa ti risponde.
Non oso immaginare il broker cosa ti spillerebbe per il nulla...:clap:

Sarei molto curioso di conoscere questo forum...(per caso su quel forum scrive un certo "mander"...?!) :D
 
...una gran cazzata...prova a rivolgerti ad una banca in Danimarca per un acquisto in Italia con redditi provenienti dall'Italia, e vedi cosa ti risponde.
Non oso immaginare il broker cosa ti spillerebbe per il nulla...:clap:

Sarei molto curioso di conoscere questo forum...(per caso su quel forum scrive un certo "mander"...?!) :D

Il 100%,tassi sotto il 2%,la perizia dall'alto con Ocelon,buone provvigioni,dove la trovi un'altra occasione cosi.Senza contare che potresti entrare in partnerschip ,con l'asino dalle orecchie lunghe,quello nel tempo libero fa il broker, è nel grande giro sempre in mezzo ad affari importanti,ed a gente che conta, come diceva, totò da cosa nasce cosa

Per te sarebbe una bella botta di ciulo,guadagneresti più lavorando di meno,eviteresti i giri contorti delle banche italiane,ed i conseguenti balli di san vito che qui sei costretto a fare.
 
Il 100%,tassi sotto il 2%,la perizia dall'alto con Ocelon,buone provvigioni,dove la trovi un'altra occasione cosi.Senza contare che potresti entrare in partnerschip ,con l'asino dalle orecchie lunghe,quello nel tempo libero fa il broker, è nel grande giro sempre in mezzo ad affari importanti,ed a gente che conta, come diceva, totò da cosa nasce cosa

Per te sarebbe una bella botta di ciulo,guadagneresti più lavorando di meno,eviteresti i giri contorti delle banche italiane,ed i conseguenti balli di san vito che qui sei costretto a fare.

...e perchè dovrei accettare di lavorare meno e guadagnare di più...se già non lavoro per niente e guadagno tanto...?! :mmmm:

...ci sarebbe sempre il ramo assicurativo, che consente di lavorare ancora meno del niente, e guadagnare più del tanto,
ma devi ragliare nei forum h24, sparando cagate a destra e manca...

...no...no...non credo di riuscire a batterti...sei primo per abbandono/ritiro degli altri concorrenti...:cool:
 
mi raccomando poi di raccontarci come è andata...

urloyu7.gif
 
...e perchè dovrei accettare di lavorare meno e guadagnare di più...se già non lavoro per niente e guadagno tanto...?! :mmmm:

...ci sarebbe sempre il ramo assicurativo, che consente di lavorare ancora meno del niente, e guadagnare più del tanto,


----------------
Altroche' ,ti manderebbero via durante il tirocinio,non sei adatto,per avere successo in quel settore occorre essere assertivi,empatici,tosti,aggiornati,educati,alzarsi presto.No meglio cercare l'intesa con l'asino dalle orecchie lunghe ,contattalo,magari ha chiamato per quello.usandomi come pretesto.Vi vedo bene insieme,
 
...e perchè dovrei accettare di lavorare meno e guadagnare di più...se già non lavoro per niente e guadagno tanto...?! :mmmm:

...ci sarebbe sempre il ramo assicurativo, che consente di lavorare ancora meno del niente, e guadagnare più del tanto,


----------------
Altroche' ,ti manderebbero via durante il tirocinio,non sei adatto,per avere successo in quel settore occorre essere assertivi,empatici,tosti,aggiornati,educati,alzarsi presto.No meglio cercare l'intesa con l'asino dalle orecchie lunghe ,contattalo,magari ha chiamato per quello.usandomi come pretesto.Vi vedo bene insieme,

...praticamente bisogna cambiare chi fa le selezioni...a quanto pare non hai nessuno di quei requisiti...
(vabbè che se ormai in pensione, e non puoi più far danni nel reale...:clap:...anche se continui a farli nel virtuale...che forse è peggio...:rolleyes:)
 
...praticamente bisogna cambiare chi fa le selezioni...a quanto pare non hai nessuno di quei requisiti...
(vabbè che se ormai in pensione, e non puoi più far danni nel reale...:clap:...anche se continui a farli nel virtuale...che forse è peggio...:rolleyes:)

Ho sempre detto a chi vende o propone,state attenti agli incerti del mestiere,può essere facile chiudere il mese fare il budget,campicchiare,il difficile è campare onestamente, una famiglia ed arrivare alla pensione.Io ci sono riuscito,senza l'aiuto della suocera mò so cavoli tuoi.Non ti vedo messo bene,
 
Ho sempre detto a chi vende o propone,state attenti agli incerti del mestiere,può essere facile chiudere il mese fare il budget,campicchiare,il difficile è campare onestamente, una famiglia ed arrivare alla pensione.Io ci sono riuscito,senza l'aiuto della suocera mò so cavoli tuoi.Non ti vedo messo bene,

...per scelta etica, non ho mai avuto a che fare con chi vende o propone...
sopratutto gli assicuratori sono una bruta razza, pressati dal budget e dai loro capocolli tipo catena di sant'antonio
gente senza scrupoli, che metteno il loro interesse prima di quello del cliente...:yes:
 
Al di la di ogni pregiudizio, tu e quell'altro non dovreste essere compresi in questa hit,non lo dico per ripicca, sono convinto.
Sono convinto per tante ragioni,la più evidente,una caratteristica che hanno questi chercuti alla sinistra nostra l'onestà intellettuale,quella o c'è o non c'è.

Mander è stato dimostrato che non conosci la differenza tra polizze vita tcm costanti e decrescenti con e senza ip, tra una polizza mista e una a vita intera... al massimo ti sei occupato di rc auto, incendio e scoppio; il tuo esordio assicurativo sono state le polizze vita con detraibiità fiscale al 19% di due milioni e mezzo (fino al 2000) e tutt'oggi proponi le polizze a termine con minimo trattenuto 1.5%, rendimenti al 2% lordo e caricamenti 6%: anche un cr3tino capirebbe che sono un regalo all'assicurazione (e all'assicuratore).

Ai tuoi tempi non esisteva il r.u.i. e qualunque imb3cille s'improvvisava assicuratore come secondo o terzo lavoro. Rappresenti una figura professionale che nel 98% dei casi è peggiore dei venditori di auto usate e posso affermarlo con assoluta convinzione e cognizione di causa perchè ne faccio parte. La maggior parte delle esigenze assicurative sono risolvibili con polizze fai-da-te online a riprova che non sia necessaria nessuna preparazione per fare questo mestiere. Rimangono esclusi i grandi rischi, ma non rientrano nella platea di questo forum. Di cosa stamu parrando, mander?
 

Allegati

  • liberati.jpg
    liberati.jpg
    34,9 KB · Visite: 72
Ultima modifica:
Mander è stato dimostrato che non conosci la differenza tra polizze vita tcm costanti e decrescenti con e senza ip, tra una polizza mista e una a vita intera... al massimo ti sei occupato di rc auto, incendio e scoppio; il tuo esordio assicurativo sono state le polizze vita con deducibilità fiscale al 19% (fino al 2000) e tutt'oggi proponi le polizze a termine con minimo trattenuto 1.5%, rendimenti al 2% lordo e caricamenti 6%: anche un cr3tino capirebbe che sono un regalo all'assicurazione (e all'assicuratore).

Ai tuoi tempi non esisteva il r.u.i. e qualunque imb3cille s'improvvisava assicuratore come secondo o terzo lavoro. Rappresenti una figura professionale che nel 98% dei casi è peggiore dei venditori di auto usate e posso affermarlo con assoluta convinzione e cognizione di causa perchè ne faccio parte. La maggior parte delle esigenze assicurative sono risolvibili con il fai-da-te online a riprova che non sia necessaria nessuna preparazione per fare questo mestiere. Rimangono esclusi i grandi rischi, ma non rientrano nella platea di questo forum. Di cosa stamu parrando, mander?

...Stiamo parlando di uno che vendeva fondi investimento già negli anni 70,quando molti non sapevano cosa fossero,stiamo parlando di uno che ha venduto la prima polizza indicizzata e poi la prima rivalutabile,stiamo parlando di un promotore inserito nella prima sim di distribuzione,stiamo parlando di uno che ha vissuto tutte le fasi - nascita - crescita -e declino di tutta l'industria del risparmio,fino a qualche anno addietro,stiamo parlando di uno che per esercitare questa professione ha lasciato il suo stipendio sicuro ed una carriera onorata nell'industria, per spirito di indipendenza.

Cio' premesso,andando alla sostanza, l'augurio che faccio a te ed all'altro gaglioffo è una serena 3 e 4a età,io ci sono riuscito,ora tocca a voi.non c'entro io.

Tu, lui, noi, non abbiamo niente da spartire,voi due invece avete molti tratti in comune,non c'entro io ,non sono amico dell'asino dalle orecchie lunghe,e nemmeno nemico non so odiare i nemici, li dimentico e vivo sereno
 
su un altro forum..mi hanno prospettato la possibilità tramite broker, di ottenere mutui a tasso fisso del 100% anche a tassi sotto il 2%, tramite banche comunitarie o anche extra....Piccoli mutuo di 150k (dipendenti pubblici)
e che a volte le banche online procedono con perizia, senza sopralluogo..
vi risulta?

Ciao!se possibile,quale forum e quale broker?
Grazie!
 
Ti stai a fare mille problemi senza motivo forse non hai capito che la perizia è una formalità!
Si la banca ti vuole concedere il mutuo puoi avere bagni,varande,cucine abusivi e il mutuo ti lo dà ma quando ti vogliono abbassare il LTV con un immobile tutto in regola ci scrive persino che la dimensione delle piastrelle della bagno non sono conforme.
Fa questa perizia si va male tra un mese provi con un' alta banca.

Ma non sono mica tanto d'accordo...
Se voglio chiudere un mutuo perché mi sembra buono il cliente e buona l'operazione, ma mi arriva una perizia che non soddisfa il requisito dell' 80%, non ho nessun modo di intervenire e farla modificare, perdo l'operazione e finita li' (oppure gli do di meno per rientrare nell'80%).

Fino a qualche anno fa i periti "amici del direttore" periziavano cascinotti in campagna come castelli medievali, ora
si fa richiesta alla societa' che gestisce le perizie, e non e' dato sapere neppure il perito che esce...
Almeno questa e' la mia realta', per le altre grandi banche non credo sia molto diverso.
 
Indietro