mutuo casa!

SuperGekko

Nuovo Utente
Punti reazioni
81
che banca mi consigliate x un mutuo a tasso fisso visto i tassi in salita?!?!?
grazie

mutuo arancio di ing non è male, ma devi vedere come sono i parametri di erogazione. ti serve più o meno dell'80%
se sei sotto trovi buone offerte, altrimenti può essere più difficile

Dipende tutto da quello che vuoi (quanto chiedi, tempo, reddito, casa, ecc.).
Secondo me la BHW non è male.

zorro 2006 ha scritto:
Dipende tutto da quello che vuoi (quanto chiedi, tempo, reddito, casa, ecc.).
Secondo me la BHW non è male.

Scusami se mi intrometto e chiaro che uno cerca le migliori condizioni per se non per la Banca gia basta quando ci marciano sopra ho scritto marciano non mangiano sopra.Il cliente ideale per la banca sarebbe una persona che ha sul conto corrente circa 100 mila euro e chiede 60 mila euro di mutuo :D .
Questo cliente andrebbe bene anche per le banche piu' esigenti non e vero.

Confermo la regola di tenersi sotto la quota dell' 80% e che i tassi di ING sono ottimi. Oltre l'80% per le note norme dettate da bankitalia (polizze fidejussorie etc)le condizioni peggiorano.

feliceanima ha scritto:
Scusami se mi intrometto e chiaro che uno cerca le migliori condizioni per se non per la Banca gia basta quando ci marciano sopra ho scritto marciano non mangiano sopra.Il cliente ideale per la banca sarebbe una persona che ha sul conto corrente circa 100 mila euro e chiede 60 mila euro di mutuo :D .
Questo cliente andrebbe bene anche per le banche piu' esigenti non e vero.

Ma dimmi un pò se esistono banche che ti regalano soldi!
La BHW non te li regala, saranno pure alte le commissioni iniziali ma alla fine il tasso fisso è poco sopra il 5%. Penso sia questo che interessi. :yes:

a quanti anni ti serve????

Mi Serve Una Cifra Di 90000 Euro X 5 O 10 Anni Devo Ancora Decidere! Grazie

Indietro