Mutuo Credem, spread FINO allo 0,55%...specchietto per allodole ?

soros75

Cash is the king
Registrato
9/4/06
Messaggi
13.850
Punti reazioni
898
Stammattina ho vsto molti cartelloni pubblicitari del Credem che pubblicizza i suoi oltre 40 tipi mutui e spread fino allo 0,55%.

Cosi' sono andato a controllare sul sito e...se vuoi fare un prevendivo devi dare i tuoi dati e farti poi richiamare da uno dei loro...no buono.

Vorrei sapere le condizioni per avere lo spread allo 0,55%...
 
soros75 ha scritto:
Stammattina ho vsto molti cartelloni pubblicitari del Credem che pubblicizza i suoi oltre 40 tipi mutui e spread fino allo 0,55%.

Cosi' sono andato a controllare sul sito e...se vuoi fare un prevendivo devi dare i tuoi dati e farti poi richiamare da uno dei loro...no buono.

Vorrei sapere le condizioni per avere lo spread allo 0,55%...

In veneto "i dise che Manco il can movi la coda per gnente"
 
soros75 ha scritto:
Stammattina ho vsto molti cartelloni pubblicitari del Credem che pubblicizza i suoi oltre 40 tipi mutui e spread fino allo 0,55%.

Cosi' sono andato a controllare sul sito e...se vuoi fare un prevendivo devi dare i tuoi dati e farti poi richiamare da uno dei loro...no buono.

Vorrei sapere le condizioni per avere lo spread allo 0,55%...

non so le condizioni, ma credo che lo spread dello 0,55% possa valere sulle prime rate (es. le prime 2 o le prime 12), mentre poi si passa ad uno spread più elevato nelle cd. rate a regime... avevo visto un'analoga soluzione adottata da Credem anche in passato
 
Già il fatto che hanno 40 mutui differenti, mi fa venire l'orticaria.
 
Indietro