Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
doctorwho ha scritto:C'è un articolo su La Repubblica che dice che la banca valtellinese ha avviato il mutuo intergenerazionale!!
Gekko's ha scritto:e qui laplace si sotterra.
luonto ha scritto:Tranquillo tranquillo che tanto la bolla scoppia mutuo intergenerazionale o meno![]()
Gekko's ha scritto:e chi sei warren buffett?
mi daresti qualche consiglio anche sull'azionario già che ci sei...
luonto ha scritto:- prezzi raddoppiati o triplicati rispetto a 7 anni fà
- tassi raddoppiati dai minimi di un paio di anni fà ed ancora in salita
- eccesso di offerta (tutti si sono buttati nell'affare d'oro dell'edilizia)
- ribasso della domanda ( forse quasi il 90% degli italiani è proprietario di una casa e chi compra per investimento è uno sprovveduto visto che i rendimenti sono ridicoli ed i rischi alti).
Componi tutte queste variabili e dimmi pure se è logico che ancora le quotazioni immobiliari debbano aumentare.
Pinco Pallino II ha scritto:- un ribasso della domanda ci sarà il giorno in cui cesserà l'immigrazione, per ora ogni immigrato che arriva ha bisogno di un tetto sopra la testa . Per concludere, chi possiede immobili mediamente ha molti più soldi di chi proprietario non lo è, viene quindi da chiedersi chi siano stati ad oggi gli sprovveduti
Gekko's ha scritto:e chi sei warren buffett?
mi daresti qualche consiglio anche sull'azionario già che ci sei...
overthecounter ha scritto:Pochi immigrati hanno capacità di reddito sufficienti per sostenere un mutuo, considerato anche che le banche si stanno accorgendo di aver fatto delle grosse c.acate concedendo mutui a cani e porci ....
Vorrei sapere se secondo te le 410.000 famiglie italiane a rischio insolvenza sul mutuo casa (dati eurispes: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200707articoli/23638girata.asp) nella tua curiosa definizione di quelli "che hanno molti più soldi di chi proprietario non è" ...
Pinco Pallino II ha scritto:- i tassi ora stanno salendo, appena inizierà la recessione in Usa l'europa non esporterà più un chiodo, mettici il rischio credit bubble ed ecco che i tassi magicamente riprenderanno a scendere