MyGiftCard - Carta prepagata Mastercard al portatore di "Epipoli" - [FAQ:Post#15]

Ottimo, grazie per l'info. OK!

Penso mi limiterò a ricaricare la Revolut e a pagare con quella. ;)
Puoi pagare direttamente con quella, direttamente in negozio o online con il suo 3DS, senza moltiplicare i giri non strettamente necessari.
 
Puoi pagare direttamente con quella, direttamente in negozio o online con il suo 3DS, senza moltiplicare i giri non strettamente necessari.
Ottimo, ma sai se la prende anche BeRuby? Ho appena tentato di comprare una gift pagandola con Revolut e non funziona... :confused:
 
Ottimo, ma sai se la prende anche BeRuby? Ho appena tentato di comprare una gift pagandola con Revolut e non funziona... :confused:
A me Beruby dà sempre un sacco di problemi con i pagamenti. La settimana scorsa non sono riuscito a pagare con Revolut (ci ero sempre riuscito in precedenza) e sono riuscito invece a pagare con Epipoli MasterCard Ricaricabile. Ma non è detto che quello che ti racconto valga anche per te oppure magari oggi succede il contrario (sì revolut, no epipoli). Con Beruby si naviga a vista.
 
A me Beruby dà sempre un sacco di problemi con i pagamenti. La settimana scorsa non sono riuscito a pagare con Revolut (ci ero sempre riuscito in precedenza) e sono riuscito invece a pagare con Epipoli MasterCard Ricaricabile. Ma non è detto che quello che ti racconto valga anche per te oppure magari oggi succede il contrario (sì revolut, no epipoli). Con Beruby si naviga a vista.
Eh, ho aperto una segnalazione a Beruby, sentiamo che mi dicono. Sarebbe meglio riuscire a pagare con Revolut, che almeno faccio un po' di transato e non rischio blocchi (spero :D) se ogni tanto bonifico sulla Plutus OK!
 
Eh, ho aperto una segnalazione a Beruby, sentiamo che mi dicono. Sarebbe meglio riuscire a pagare con Revolut, che almeno faccio un po' di transato e non rischio blocchi (spero :D) se ogni tanto bonifico sulla Plutus OK!
Aggiorno il post sopra perché l'assistenza Beruby mi ha risposto: in pratica Revolut non si può usare così come qualsiasi carta non emessa da istituto bancario italiano. Mi sembra un limite piuttosto forte, ma essendo italiana forse tramite Epipoli si può pagare... mah :rolleyes:
 
Aggiorno il post sopra perché l'assistenza Beruby mi ha risposto: in pratica Revolut non si può usare così come qualsiasi carta non emessa da istituto bancario italiano. Mi sembra un limite piuttosto forte, ma essendo italiana forse tramite Epipoli si può pagare... mah :rolleyes:
Curve funziona. SumUp Pay funzionava fino a qualche settimana fa. Non credo che ci sia una qualche esclusione lato provider del POS ma piuttosto penso siano loro che bannano carte una ad una se non gli stanno simpatiche.
 
Curve funziona. SumUp Pay funzionava fino a qualche settimana fa. Non credo che ci sia una qualche esclusione lato provider del POS ma piuttosto penso siano loro che bannano carte una ad una se non gli stanno simpatiche.
SumUp e Revolut non mi funzionano più su Beruby (prima andavano). Epipoli mastercard ricaricabile l'ho invece utilizzata giovedì scorso e sono riuscito a pagare.
 
Buongiorno, la mia compagna ha recentemente preso e arrivato epipoli ricaricabile .
Presa , ricaricata, utilizzata al supermercato e tutto ok !
Veniamo al tasto dolente, le transazione online ! Non le arriva mai il 3ds, e quindi non vanno a buon fine .
Ho controllato il suo Cell e non ho visto blocchi in entrata , ha scritto a epipoli che dice che Mastercard ha comunicato che gli SMS sono partiti .
Lei ha Iliad , potrebbero averlo messo loro il blocco ? Ha chiamato e stanno verificando... qualcuno ha Iliad e ha riscontrato problemi ?
Oppure quale potrebbe essere la causa ?
 
Buongiorno, la mia compagna ha recentemente preso e arrivato epipoli ricaricabile .
Presa , ricaricata, utilizzata al supermercato e tutto ok !
Veniamo al tasto dolente, le transazione online ! Non le arriva mai il 3ds, e quindi non vanno a buon fine .
Ho controllato il suo Cell e non ho visto blocchi in entrata , ha scritto a epipoli che dice che Mastercard ha comunicato che gli SMS sono partiti .
Lei ha Iliad , potrebbero averlo messo loro il blocco ? Ha chiamato e stanno verificando... qualcuno ha Iliad e ha riscontrato problemi ?
Oppure quale potrebbe essere la causa ?
Buongiorno... A distanza di quasi 10 giorni aggiorno la situazione che purtroppo pare essere ancora lungi dal risolversi .
La mia compagna ha cambiato operatore ma il 3ds code non arriva lo stesso !!!!

Ricapitolando : abbiamo provato con telefono diverso, con operatore diverso ma nulla !!
A questo punto sono ancora dell'avviso che ci sia una anomalia sulla sua carta epipoli/ profilo ...e che nonostante le rassicurazioni di epipoli sia quello il problema!!

Ribadisco : nessuno ha mai avuto un problema così ? Mancato invio 3ds code negli acquisti online ?
Grazie
 
No, ma ultimamente devo richiedere nuovamente l'invio dell'SMS nella maschera del 3DS che si apre online, ma penso e spero che lo abbiate fatto.
 
Si...col mio profilo ( che funziona ) si deve chiedere l' invio dell'sms ( perché al primo colpo non arriva mai ) ma poi arriva sempre.
A lei invece nulla..
Però andando per deduzione avendo cambiato operatore e dispositivo io non posso che pensare che il problema sia lato epipoli ... Corretto ?
 
Non so dirti, so che per quanto riguarda Iliad ho letto più volte di problemi perché hanno i server in Francia, ma non so se c'entra nel caso specifico, non sono un esperto.
 
Ho pensato che fosse Iliad anche io e per questo ( visto che già aveva una mezza idea al riguardo di cambiare ) ha cambiato operatore ed è passata a Very mobile ( il mio) .
Ma non funziona ugualmente e quindi ora l'ipotesi operatore l'ho scartata, il device non può essere( ho provato con un altro telefono , a me non rimane che pensare che ci sia un blocco da parte di epipoli sulla sua carta ...( Ma loro dicono che è tutto a posto )...
 
Controlla che gli sms non siano finiti in spam nei messaggi, se non già fatto, dopo di che non ho elementi per poterti essere di aiuto.
 
La cartella spam è la prima cosa che ho guardato ...Emanu 37429 hai qualche idea al riguardo?
Non so più dove sbattere la testa ...:wall::wall::wall:
 
La cartella spam è la prima cosa che ho guardato ...Emanu 37429 hai qualche idea al riguardo?
Non so più dove sbattere la testa ...:wall::wall::wall:
non ho letto tutto, quindi non ho chiaro se avete già effettuato la prova di modificare il numero legato all'utenza, per 'sbloccare' la situazione. In caso di funzionamento, tornare al numero originale e verificare se il problema ritorna o meno.
 
Abbiamo risolto cambiando operatore .
Con Iliad non arrivava il 3d sicure , inizialmente il problema sembrava esserci anche col nuovo operatore invece dopo 24 ore dall'attivazione i messaggi sono iniziati ad arrivare .
 
La settimana scorsa ho fatto il primo acquisto di card su Esselunga pagando con bancomat pay, ho preso una giftcard mygiftcard plus per poi prendere quello che volevo su mygiftcard e ho notato queste ricaricabili epipoli, ho letto qui ed ho alcuni dubbi:

1 se compro la carta pago una commissione o è solo per ricaricarla ?
2 ma io non posso comprare una card nuova tutte le volte ?
3 sul sito ci sono diverse epipoli ( Bridgestone, web etc) cosa cambia da una all'altra ?
 
La Epipoli MC ricaricabile la puoi usare direttamente per acquisti online su Beruby o BestShopping, a meno che non ci siano dei blocchi (soprattutto sul primo). Per svuotare usa Revolut, SumUp, Bitsa, che sono quelli mi vengono in mente essere meno problematici. Dots e Hype sono la stessa cosa in pratica e la vedo problematica a memoria. La Plutus come fai a ricaricarla con carta? Non è solo con bonifico?
Ho provato a fare una ricarica revolut con la prepagata epipoli ma mi viene rifiutata la transazione... Sto sbagliando qualcosa?
 
Indietro