MYGUAVA: circa 5,80€ ad entrambi solo per registrarsi (no deposito) - inviti illimitati - scad. 09/06/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
  • INVESTIMENTO IN LENDING CROWDFUNDING SU WALLIANCE: 21 MESI E CEDOLE TRIMESTRALI

    Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”. Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del capitale alla scadenza del finanziamento.
    Campagna di raccolta investimenti > 90%.
    Ticket minimo € 500.
    Per continuare a leggere visita questo LINK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ropres

Robin Hood
Registrato
16/3/20
Messaggi
1.449
Punti reazioni
381
MyGuava è una carta conto britannica che propone un cashback dello 0,6% (accreditato ogni quinto giorno del mese) su tutti i pagamenti effettuati con la loro carta virtuale e fisica Mastercard e/o la loro carta virtuale UnionPay
Se ne discute qui MyGuava: carta conto britannica con cashback

Registrati a MyGuava entro il 09/06/2024 dal mio link MyGuava | The Ultimate Payments App e scarica l'app
Dopo la verifica dell'identità (scansione fronte/retro del documento d'identità e selfie) - senza dover effettuare alcuna ulteriore azione - otterremo entrambi l'equivalente in € di 5£ (circa 5,80€). Quest'importo sarà subito prelevabile (senza commissioni) su una propria carta. Basterà andare nella sezione "Transfers" e premere su "Send to card"

Regolamento: MyGuava on LinkedIn: #myguavaapp #referafriend #inviteandearn #joinmyguava

NB Talvolta, durante la registrazione, l'sms OTP non arriva. In tal caso consiglio di reinstallare l'app e ripartire da zero
 
Ultima modifica:
Aggiungiamo qualche info in più, la carta virtuale che danno ha un cashback dello 0,6% e si possono ritirare i 5,81 euro anche con bonifico gratuito (non instant), l'app accetta tutti i tipi di documenti anche la patente.

Riecco qui il mio codice referral: MyGuava | The Ultimate Payments App

Talvolta in orari strani o week-end il sistema di registrazione potrebbe non inviare sms, riprovate e sarete più fortunati, io ci ho messo un po' ;)

Aggiornato al 20/05/2024
 
Ultima modifica:
Questo il mio link di invito per ricevere il bonus di benvenuto dell'equivalente di £5 (ca. €5,81) aprendo un account MyGuava, subito spendibili o spostabili senza commissioni su altro conto o carta.

MyGuava | The Ultimate Payments App

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!
 
Ultima modifica:
Ecco qui il mio link referral:


MyGuava | The Ultimate Payments App

Entro il 31/08/2024 se ti iscrivi tramite questo link otterremo entrambi 5£ (circa 5,80€) subito prelevabili (senza commissioni) su una propria carta.

Grazie a chi lo userà!
 
Ultima modifica:
Registrato anche io giusto ora in pochi minuti. Post qui il mio link per chi lo volesse usare a sua volta al momento dell'iscrizione:

MyGuava Registrati

(guadate entrambi £5 per ogni singolo amico che si registrerà a MyGuava entro il 31 Agosto 2024)


Naturalmente grazie in anticipo a chiunque deciderà di utilizzarlo!
 
Ciao a tutti!

Vi lascio il mio link iscrivendovi tramite il quale guadagnerete 5 sterline solo per esservi iscritti, senza dover fare nient'altro:

MyGuava | The Ultimate Payments App

Per qualsiasi ulteriore informazione potete anche contattarmi in privato.

Grazie a tutti coloro che utilizzeranno il mio link per iscriversi.
 
Ultima modifica:
Ecco il mio link per iscrivervi. Utilizzandolo guadagnerete 5 sterline solo per esservi iscritti, senza dover fare nient'altro:

MyGuava | The Ultimate Payments App

Grazie a tutti coloro che utilizzeranno il mio link per iscriversi.
 
Limita l'uso delle faccine
MyGuava | The Ultimate Payments App

Utilizzando il link qui sopra ☝🏼, nel caso siate interessati ad un metodo di pagamento che riconosce un cashback dello 0,6% sugli acquisti effettuati con la carta My Guava (sia virtuale che fisica), si vedranno accreditati in automatico sul conto 5.81€ senza nessun deposito iniziale.

La carta fisica ha un costo di 7€, ma è spedita gratuitamente

☺️👉 💳

Grazie anticipatamente a chi utilizzerà il mio codice (riceverei lo stesso bonus) 🤝
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio link di presentazione.

Join MyGuava through this referral link to earn £5. Refer your friends to earn even more rewards! Sign up now:

MyGuava | The Ultimate Payments App


Rapidissimo. Senza deposito.

Grazie a chi vorrà utilizzarlo e a buon rendere.. :)
 
Questo è il mio invito:

Join MyGuava

Riceveremo entrambi £5 (circa 5,81€), lo stesso per voi e i vostri amici quando inviterete altri da app.

La carta può essere anche solo virtuale ed è compatibile con i wallet (7€ per ricevere quella fisica)
Prevede un cashback dello 0,6% sugli acquisti effettuati

Grazie in anticipo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro