Mykolaiv Ucraina; morti alla fermata del bus colpita da bombe a grappolo russe

gianni marco

Nuovo Utente
Registrato
1/6/17
Messaggi
12.260
Punti reazioni
1.036
È salito a 13 il numero dei feriti a una fermata del trasporto pubblico a causa dei bombardamenti con proiettili a grappolo a Mykolaiv, cinque i morti.

Il capo del Consiglio regionale di Mykolaiv, Hanna Zamazeyeva, ne ha scritto sulla sua pagina Telegram , riferisce Ukrinform.
 
Come riportato, la mattina del 29 luglio, gli invasori russi hanno sparato bombe a grappolo contro una fermata del trasporto pubblico a Mykolaiv. Inizialmente, sono stati segnalati circa sette feriti e cinque morti.
 
Non ci sono parole per questi animali e per chi li giustifica.
 
asasa.png
 
Sotto la panchina si nascondeva una batteria di himars
 
Mi piacerebbe sentire il "parere" dei sostenitori di putin che in AP abbondano ... vediamo se avranno il coraggio come tante volte "sono stati gli Ucraini.." oppure "erano nazisti"... Ma stranamente nn ce ne è nemmeno uno ad adesso!
 
c era bisogno di aprire un 3d apposito?
 
È salito a 13 il numero dei feriti a una fermata del trasporto pubblico a causa dei bombardamenti con proiettili a grappolo a Mykolaiv, cinque i morti.

Il capo del Consiglio regionale di Mykolaiv, Hanna Zamazeyeva, ne ha scritto sulla sua pagina Telegram , riferisce Ukrinform.



Questa e' una brutta storia.....:rolleyes::censored:
Non erano soldati, ne' nazisti, non avevano armi....erano civili indifesi.....
 
ma certamente , l'avrei postato nel 3d dedicato ma dato che i propagandisti da tastiera continuano ad aprire 3d a raffica come questo , qualcuno deve contrastare la propaganda a senso unicoOK!

Circa la propaganda mi sa che ti stai parlando addosso .... a meno che tu la faccia a tua insaputa, e ci sta pure quello...
 
Circa la propaganda mi sa che ti stai parlando addosso .... a meno che tu la faccia a tua insaputa, e ci sta pure quello...


io pongo delle domande o dei dubbi come si puo vedere nel titolo del 3d da me aperto
se non capisci la differenza con i vs msg ti consiglio di ripassare l'italiano:yes:

o ma poi i contractor con cui eri in conatto che fine han fatto?:o
 
ma certamente , l'avrei postato nel 3d dedicato ma dato che i propagandisti da tastiera continuano ad aprire 3d a raffica come questo , qualcuno deve contrastare la propaganda a senso unicoOK!

Ma vergognati a sporcare anche questo thread.
 
io pongo delle domande o dei dubbi come si puo vedere nel titolo del 3d da me aperto
se non capisci la differenza con i vs msg ti consiglio di ripassare l'italiano:yes:

o ma poi i contractor con cui eri in conatto che fine han fatto?:o

Sinceramente tu che consigli ad un altro utente di ripassare l'italiano quando tu nel titolo "se è vero brava gente sti ucraini " sbagli il verbo......santa pazienza....:eek:
 
Il numero delle persone uccise a seguito del bombardamento di una fermata del trasporto pubblico a Mykolaiv il 29 luglio è salito a sette.

Lo ha annunciato il sindaco di Mykolaiv, Oleksandr Sienkevych, su Telegram , riporta Ukrinform.

"Purtroppo è aumentato il numero delle vittime del bombardamento di ieri di una fermata del trasporto pubblico. Si è saputo che due uomini nati nel 1977 e nel 1979 sono morti in ospedale", si legge nel messaggio.

Sienkovich ha anche osservato che un totale di 19 persone hanno cercato assistenza medica ieri.


Come riportato da Ukrinform, il 29 luglio intorno alle 10:00, il nemico ha bombardato il distretto navale di Mykolaiv. I proiettili a grappolo nemici hanno colpito una fermata del trasporto pubblico.

q.png
 
Ma vergognati a sporcare anche questo thread.

Sinceramente tu che consigli ad un altro utente di ripassare l'italiano quando tu nel titolo "se è vero brava gente sti ucraini " sbagli il verbo......santa pazienza....:eek:
tu sai benissimo che la é non accentata e dovuta al fatto che scrivo di fretta e dal cellulare che corregge ad capzum
ti posso dare lezioni d italiano mio caro
cmq
mancano ancora belanda elm70 e Lorenzo poi la truppa é al completo🥱🥱🥱🥱
p. s ricontrollato ora la e é già accentata
boh
 
Il numero delle persone uccise a seguito del bombardamento di una fermata del trasporto pubblico a Mykolaiv il 29 luglio è salito a sette.

Lo ha annunciato il sindaco di Mykolaiv, Oleksandr Sienkevych, su Telegram , riporta Ukrinform.

"Purtroppo è aumentato il numero delle vittime del bombardamento di ieri di una fermata del trasporto pubblico. Si è saputo che due uomini nati nel 1977 e nel 1979 sono morti in ospedale", si legge nel messaggio.

Sienkovich ha anche osservato che un totale di 19 persone hanno cercato assistenza medica ieri.


Come riportato da Ukrinform, il 29 luglio intorno alle 10:00, il nemico ha bombardato il distretto navale di Mykolaiv. I proiettili a grappolo nemici hanno colpito una fermata del trasporto pubblico.

Vedi l'allegato 2840990


Oramai è roba che non fa più ridere.

I tiri dei russi colpiscono ogni giorno o una scuola o una stazione o una fermata di autobus ecc ecc.

Sempre il solito cliché (sempre rigorosamente di fonte unica non verificata).

I tiri degli ucraini invece colpiscono solo militari (30.000 in pochi giorni in base a fakes spacciate dagli anglosassoni).

Una domanda ai trolloni : ma possibile che non vi venga un minimo di dubbio ogni tanto?

O preferite tenere sempre la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
 
tu sai benissimo che la é non accentata e dovuta al fatto che scrivo di fretta e dal cellulare che corregge ad capzum
ti posso dare lezioni d italiano mio caro
cmq
mancano ancora belanda elm70 e Lorenzo poi la truppa é al completo🥱🥱🥱🥱
p. s ricontrollato ora la e é già accentata
boh


Ma non si tratta di e accentata o meno... ancora non lo hai capito.....:rolleyes:
Non ci siamo proprio.....
Puo' capitare ma almeno non consigliare agli altri di ripassare l'italiano. Se gli altri lo dicono a te che sbagli fai l'offeso.....
il permaloso....
 
Ultima modifica:
Indietro