Mykolaiv Ucraina; morti alla fermata del bus colpita da bombe a grappolo russe

Non ci sono parole per questi animali e per chi li giustifica.

nessuno lo giustifica, solo una parola "guerra" con quella purtroppo tutto è giustificato ovvero giustificabile o pensate che stiano giocando a gessetti? Purtroppo sia dalla parte ucraina che russa vi saranno morti e strazi, ma questa è l'essenza della guerra.
 
nessuno lo giustifica, solo una parola "guerra" con quella purtroppo tutto è giustificato ovvero giustificabile o pensate che stiano giocando a gessetti? Purtroppo sia dalla parte ucraina che russa vi saranno morti e strazi, ma questa è l'essenza della guerra.

Parla per te semmai , nella pagina precedente un tuo collega di ha appena provato
 
Altro utente di livello eccelso.
A malapena li farei postare in AC ogni tanto

Pensa te da che pulpito.
Quanti mesi filati ti sei fatto di ban?

Piuttosto cerca di rispondere nel merito: perché nessuno parla dei morti civili causati dall' esercito ucraino?
 
Pensa te da che pulpito.
Quanti mesi filati ti sei fatto di ban?

Piuttosto cerca di rispondere nel merito: perché nessuno parla dei morti civili causati dall' esercito ucraino?

Apri un treddo apposito.

IQT (in questo thread) si parla dei morti fermata bus causati dalla bomba a grappolo RUSSA (peraltro arma proibita! ergo doppio crimine di guerra: contro civili e con l'uso di armi proibite)

Apri un treddo apposito.

Vedrai che ti si risponderà nel treddo dedicato: altrimenti va inteso solo come il classico modo dei filoputinisti per mandare in vaqqa i thread che danno fastidio.
 
Apri un treddo apposito.

IQT (in questo thread) si parla dei morti fermata bus causati dalla bomba a grappolo RUSSA (peraltro arma proibita! ergo doppio crimine di guerra: contro civili e con l'uso di armi proibite)

Apri un treddo apposito.

Vedrai che ti si risponderà nel treddo dedicato: altrimenti va inteso solo come il classico modo dei filoputinisti per mandare in vaqqa i thread che danno fastidio.

Ma cosa vuoi che apra?
Non risponderebbe nessuno.

Volevo solo mettere in ridicolo questo tipo di notizie, sempre le stesse.

Tutti i giorni c'è una scuola colpita (gli ospedali pediatrici oramai sono passati di moda) e se non è una scuola è gente in gruppo.

Le notizie sono sempre divulgate dalle stesse fonti ucraine : (sindaci, vicesindaci, governatori ecc) e pubblicizzate nei TG da pseudo reporter che si limitano a veline di regime senza uno straccio di verifica.

L'unico che si sforza di fare verifiche è Fausto Biloslavo, che cerca di smarcarsi da un certo andazzo di pseudo colleghi.

Solo un fesso non capirebbe che dietro c'è una strategia di mostrificazione di una parte solo a scopo propagandistico.

Io sono per una informazione equilibrata e non di parte.
 
Ma cosa vuoi che apra?
Non risponderebbe nessuno.

Volevo solo mettere in ridicolo questo tipo di notizie, sempre le stesse.

Tutti i giorni c'è una scuola colpita (gli ospedali pediatrici oramai sono passati di moda) e se non è una scuola è gente in gruppo.

Le notizie sono sempre divulgate dalle stesse fonti ucraine : (sindaci, vicesindaci, governatori ecc) e pubblicizzate nei TG da pseudo reporter che si limitano a veline di regime senza uno straccio di verifica.

L'unico che si sforza di fare verifiche è Fausto Biloslavo, che cerca di smarcarsi da un certo andazzo di pseudo colleghi.

Solo un fesso non capirebbe che dietro c'è una strategia di mostrificazione di una parte solo a scopo propagandistico.

Io sono per una informazione equilibrata e non di parte.

Apri un treddo sull'informazione...

IQT si parla di bomba grappolo russa su civili.
 
E' cresciuto un altro frate; brodo lungo e seguitate...
 
Pensa te da che pulpito.
Quanti mesi filati ti sei fatto di ban?

Ma quale ban , mai stato bannato dal 2001
Quando non mi vedi scrivere vuol dire che sto all'estero e non ho tempo da perdere sul FOL ...

Tempo da perdere con te non ne ho comunque mai
 
Presunte bombe a grappolo

Qualunque tipo di bombe siano sono russe ed hanno ammazzato dei civili ucraini indifesi alla fermata dell'autobus....:rolleyes:
Non e' il tipo di bombe che e' importante ma l'uccisione di civili indifesi.
 
nessuno lo giustifica, solo una parola "guerra" con quella purtroppo tutto è giustificato ovvero giustificabile o pensate che stiano giocando a gessetti? Purtroppo sia dalla parte ucraina che russa vi saranno morti e strazi, ma questa è l'essenza della guerra.



Solo ad ascoltare i tg che danno notizie di qualche morto in seguito al lancio di qualche missile fa veramente pena...

Vogliono una guerra senza morti dove la gente vive normalmente e dove una delle parti faccia senza protestare quello che vuole UE...

Andate a studiare la storia e iniziate a capire cosa è una guerra.. Morte tua vita mia...

Altro che foto su Vogue...

Per un cogl del genere paghiamo e pagheremo un prezzo altissimo... Vediamo quanto dura ancora...

E poi andate a studiare un pò quello che succede in natura...

Avete mai visto una formica sfidare un formichiere?

Tutto il resto sono chiacchiere da bar...

Solo che qs volta c'è povera gente che muore e un paese che ogni giorno si disintegra...

Poi vediamo chi pagherà la ricostruzione...

Quanti cogl che ci sono
 
Ma quale ban , mai stato bannato dal 2001
Quando non mi vedi scrivere vuol dire che sto all'estero e non ho tempo da perdere sul FOL ...

Tempo da perdere con te non ne ho comunque mai

mai bannato? dalla classifica fatta da Gouf risulterebbe il contrario
ma cmq troppo poche per quello che scrivi agli altri
👌
 
Ma non si tratta di e accentata o meno... ancora non lo hai capito.....:rolleyes:
Non ci siamo proprio.....
Puo' capitare ma almeno non consigliare agli altri di ripassare l'italiano. Se gli altri lo dicono a te che sbagli fai l'offeso.....
il permaloso....

a no, e di cosa si tratta allora puoi spiegarmelo?
 
Ma quale ban , mai stato bannato dal 2001
Quando non mi vedi scrivere vuol dire che sto all'estero e non ho tempo da perdere sul FOL ...

Tempo da perdere con te non ne ho comunque mai

Guarda caso sei sparito dopo aver aperto un 3d sul Fol che farebbe kakare e dopo aver scritto diversi post di insulti a destra e a manca.
Che poi insultare e provocare è solo quello che sai fare.
 
Sempre a Mykolaiv è stato ucciso insieme alla moglie a causa dei bombardamenti fatti dai russi, un importante uomo di affari ucraino, Oleksiy Vadaturskyi, proprietario dell'azienda "Nibulon", che si occupa di granaglie e cantieristica navale.

A Mykolaiv, a seguito dei bombardamenti notturni dei nemici, il capo dell'azienda agricola "Nibulon" Oleksiy Vadaturskyi e sua moglie sono stati uccisi.

Vitaliy Kim, capo di Mykolayiv OVA, lo ha riferito su Telegram , riporta Ukrinform.

" Mykolaiv è una città eroe. Ogni giorno perdiamo i nostri residenti, i nostri soldati. E oggi la nostra città ha perso il suo eroe. Eroe dell'Ucraina, il direttore generale della compagnia Nibulon Oleksiy Opanasovych Vadaturskyi e sua moglie Raisa Mykhailivna Vadaturska sono tragicamente morti a causa dei bombardamenti della città di notte" , - ha osservato Kim.

Ha sottolineato che Oleksiy Vadaturskyi ha fatto molto per l'Oblast di Mykolaiv e l'Ucraina. Il capo dell'OVA ha definito prezioso il suo contributo allo sviluppo dell'industria agricola e cantieristica, lo sviluppo della regione.

"Con rispetto e profonda comprensione. Riposa in pace", ha scritto Kim.

Oleksiy Vadaturskyi è un uomo d'affari ucraino, Eroe dell'Ucraina, fondatore e direttore generale dell'azienda agricola "Nibulon", vicepresidente dell'Associazione ucraina del grano. È nato nel 1947 nel villaggio di Bendzary a Odesa.
Come riportato da Ukrinform, la notte del 31 luglio gli occupanti russi hanno bombardato senza pietà Mykolaiv , a seguito della quale numerosi oggetti sono stati distrutti e gli edifici residenziali sono stati danneggiati.

Nibulon_EP_1.jpg
 
ANSA) - ROMA, 31 LUG - I russi hanno bombardato per due volte nella notte la città di Mykolaiv.

Secondo i dati preliminari, una persona è rimasta uccisa e due persone sono rimaste ferite.

Lo scrive su Telegram Vitaliy Kim, capo dell'amministrazione militare regionale. Durante il bombardamento sarebbe morto Oleksiy Vadaturskyi, proprietario della più grande compagnia di commercio di grano 'Nibulon'. "A seguito dei bombardamenti, diverse infrastrutture sono stati danneggiate. In particolare, un hotel, un complesso sportivo, due istituzioni educative e una stazione di servizio. Anche gli edifici residenziali sono stati danneggiati", afferma il governatore.
"L'uccisione di Oleksii Vadaturskyy a mio avviso non è stata casuale. Lui era tra gli imprenditori agricoltori più grandi del paese e una persona importante nella regione di Mykolaiv". Così Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, commenta su Telegram l'uccisione del fondatore della 'Nibulon'.
"L'attacco preciso alla sua casa, e esattamente contro la camera da letto non lascia dubbi che sia stato pianificato ed organizzato - prosegue Podolyak - I barbari russi continuano la campagna del terrore contro la popolazione, tutti gli ultimi attacchi terroristici russi sono volti a mettere in ginocchio la popolazione". (ANSA).
 
Ore 16:47 - Podolyak: «Le immagini satellitari di Olenivka provano che è stato un attacco terroristico russo»

Immagini satellitari e analisi delle foto dell’esplosione provano che il carcere di Olenivka non è stato «colpito» da un bombardamento ma è stato oggetto di «attacco terroristico» da parte dei russi. Lo scrive su Twitter Mykhailo Podolyak, consigliere chiave del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, affermando che «le immagini satellitari mostrano che è stato danneggiato un solo edificio dove erano stati trasferiti i prigionieri subito prima dell’attacco». Infine afferma che «le analisi delle foto mostrano che vi è stata un’esplosione dall’interno» e non mostrano i danni e le distruzioni che sarebbero state provocate da un missile.
 
Indietro