Myrta merlino e la casta dei giornalisti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Luzern2

Nuovo Utente
Registrato
4/10/16
Messaggi
9.625
Punti reazioni
3.216
A quanto pare la Merlino è una specie di tiranno.

“È il quinto assistente che licenzia in diretta”: le accuse dei giornalisti a Myrta Merlino

L'ambiente di lavoro de L'Aria che Tira non godrebbe di ottima fama, almeno stando ai dettagli sui retroscena che diverse fonti anonime riferiscono a Fanpage.it: "Insulta giornalisti e produttori in maniera pesante", racconta chi ha lavorato al fianco di Myrta Merlino. "È il quinto assistente di studio che licenzia in diretta", spiegano. "Gente che lavora in quello studio da 20 anni. L'ultimo, proprio due giorni prima che uscisse il comunicato".

Chi ha lavorato al suo fianco parla di un vero e proprio “clima del terrore”, spiegando che raramente a contare sarebbe stato il merito di colleghi e assistenti. “Conta quanto riesci ad anticipare i suoi bisogni. Se non lo fai, se non riesci a tenerle testa lei ti chiama subumano, ******* o battendo le mani come se fossi il suo schiavo”, spiega una fonte a Fanpage.it, confermando anche i racconti sui presunti licenziamenti facili. “Siamo sicuri che si farebbe problemi a licenziare una persona con tre figli che l’ha seguita per anni?”.
 
infatti non so perché a pelle mi è sempre stata sulle palle :D
 
se vere cose gravi.
però che li dentro sia parecchio potente non è novità.
 
le gomme ...le gomme dell'auto...
 
A me piacciono pochi: Feltri, Borgonovo, Travaglio, Gomez, Santoro, Grimaldi e Scanzi

Non sopporto quasi tutti gli altri, antipatici, poco professionali e venduti

Mi piacevano anche Biagi, Bocca, Montanelli, Giulietta Chiesa
 
non vedo l'ora che venga licenziata....

la sinistrella mi sta sulla balle in maniera esagerata...
 
Mi capita a volte di guardare il programma di Myrta Merlino per la quale non stravedo e poi il suo programma e' interrotto continuamente dalla pubblicita'.

Ultimamente ho letto su Dagospia che molti giornalisti e tecnici han scioperato e protestato coi sindacati per il comportamento incivile della Merlino nei loro confronti.
Dicono che ha un carattere impossibile e che faccia continue scenate per sciocchezze
 
ho sempre notato un certo atteggiamento "salottiero",in tipico stile radicalscic interviste a morti di fame tanto per riempire uno spazio del programma.
 
non vedo l'ora che venga licenziata....

la sinistrella mi sta sulla balle in maniera esagerata...
anche io.
E' la tipica donna che una volta raggiunta la menopausa inizia a dare di matto e deve sfogarsi con i malcapitati collaboratori.
 
La Merlino raramente ho guardato il suo programma perché la trovo con la puzza sotto il naso, piena di se stessa, e totalmente di parte con i suoi ospiti
 
Povero Tardelli.:nono:
 
A quanto pare la Merlino è una specie di tiranno.

“È il quinto assistente che licenzia in diretta”: le accuse dei giornalisti a Myrta Merlino

L'ambiente di lavoro de L'Aria che Tira non godrebbe di ottima fama, almeno stando ai dettagli sui retroscena che diverse fonti anonime riferiscono a Fanpage.it: "Insulta giornalisti e produttori in maniera pesante", racconta chi ha lavorato al fianco di Myrta Merlino. "È il quinto assistente di studio che licenzia in diretta", spiegano. "Gente che lavora in quello studio da 20 anni. L'ultimo, proprio due giorni prima che uscisse il comunicato".

Chi ha lavorato al suo fianco parla di un vero e proprio “clima del terrore”, spiegando che raramente a contare sarebbe stato il merito di colleghi e assistenti. “Conta quanto riesci ad anticipare i suoi bisogni. Se non lo fai, se non riesci a tenerle testa lei ti chiama subumano, ******* o battendo le mani come se fossi il suo schiavo”, spiega una fonte a Fanpage.it, confermando anche i racconti sui presunti licenziamenti facili. “Siamo sicuri che si farebbe problemi a licenziare una persona con tre figli che l’ha seguita per anni?”.

Ma come? Sembra così squisita e premurosa quando sta in diretta :o:eek:

È proprio il caso di dire che tira una gran brutta aria :o
 
Mi son chiesto spesso perche ci vanno a farsi prendere in giro i politici e i personaggi in genere non di sx in quella trasmissione dove manca il rispetto e l’imparzialità tutta impostata dalla sua parte.
 
Mi sembra che anche Mentana ci vada giù duro col regista ad esempio (tipo Fede dei bei tempi)
 
Questa è troppo forte, si è laureata con 110 e lode in scienze politiche con tesi sui "DIRITTI FONDAMENTALI DEI LAVORATORI".:clap:

non e' una barzelletta: myrta merlino si è laureata con una tesi sui diritti dei lavoratori!
beh mi pare giusto.... :D comunque fonti interne a la7 mi confermano che è insopportabile e non la regge piu nessuno...peraltro programma inguardabile ,fazioso e salottiero oltre che infarcito di pubblicità....lei poi a dirgli oca gli si fa un complimento....
 
Ritengo che forse potrebbe avere studiato bene i diritti fondamentali dei lavoratori per poterli poi combattere efficacemente.
Credo che sia profondamente egoista e che le interessi solo la carriera essere lodata avere amicizie importanti e poterlo dimostrare come donna superiore che interpreta e vuole il successo personale a scapito di chi purtroppo le sta sotto e che deve soddisfare le sue richieste, aggiungo intravedendo e anticipando la possibilità che le richieda.
Mi sta sul cacchio e forse ho esagerato ma sta a lei farmi cambiare idea.
 
Indietro