N.F.L. official thread

Vince Kc ma non mi è piaciuta la chiamata che ha deciso il game

Grande secondo tempo dei Chiefs

Philadelphia sembrava in serata...
 
Ultima modifica:
Posso dire che Philadelphia ha buttato via la partita? Un fumble clamoroso, due touchdown regalati fotocopia (uno a dx e uno a sx) perdendo completamente la marcatura sull'avversario e infine l'ultima chiamata dubbia
Bellissimo perchè combattuto (sul punteggio) fino alla fine, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca
 
E' anche vero che le difese non si sono viste proprio, pure l'ultimo TD degli Eagles è stato propiziato dal CB di Kansas che andava a farfalle invece di seguire Smith, idem la corsa di Jalen Hurt, per l'xp da 2 che ha pareggiato, ha tagliato il burro.

La cosa poi è anche più grave per Phila, che invece della difesa aveva fatto il suo marchio di fabbrica in tutti i playoff. Ricevitori avversari liberi da marcature nel raggio di 20 metri! :eek:

Cmq bella partita, tirata sino alla fine, a mio avviso i Chiefs hanno dimostrato qualcosa in più. L'arma a sorpresa è stato il gioco sulla terra, che ha attirato necessariamente l'attenzione dei difensori altrimenti registrati sul continuo bombardamento aereo di Mahomes.

Concordo sulla chiamata a 2 primi dalla fine che ha salvato il 3° down di KC, falletto proprio lievissimo. Diversamente avrebbe dovuto tirare un calcio, certo easy da quella distanza, ma gli Eagles avrebbero avuto una piccola chance, con poco tempo sul cronometro, per fare loro il match o portarlo ai supplementari
 
Ultima modifica:
Bella partita
Come spesso accade, l'intervallo cambia l'inerzia con Kansas che rientra con il fuoco negli occhi e si vedeva il body language erano carichi a pallettoni.
Phila può rammaricarsi ma avere un Hurts così a parte il fumble....bene per il futuro, le qb sneak infermabili quasi.
Sull'ultima flag, molto fiscale: Philadelphia Eagles cornerback James Bradberry admitted to committing a holding penalty on what became a crucial play in Super Bowl LVII.
E come ha detto Kelce...MVPat
 
Philadelphia al primo giro del draft ha portato a casa 2 gemme

Patriots prendono Gonzales al pick 17 persino con trade down

Detroit non l'ho capita...

Houston aggressiva a dir poco

Bryce Young a Carolina 1st round pick come previsto
 
C'era un italiano di colore, ma mi pare che al draft non è stato scelto
 
Questa stagione sarà bellissima per il ritorno di molte throwback uniforms

Rivedremo le creamsicle di Tampa Bay
Rivedremo le kelly green di Philadelphia
Rivedremo persino le splendide divise degli Oilers

E poi Minnesota Seattle Cleveland...
Elmetto rosso di Atlanta

Conferma di 2 games con pat patriot per New England

:clap: :clap: :clap:
 
Il game pass è migrato su dazn
Spero e accendo un cero che la qualità del servizio rimanga la medesima visto il costo
Ormai siamo in pre season
Tra 1 mesetto si comincia sul serio
:yeah:
 
Si parte ragazzi subito con il botto :eek:
Detroit passa a Kc
Lions quasi perfetti
Mai visto così tanti tifosi "blu" in trasferta
Grande entusiasmo
Sono contento per Campbell
 
Si parte ragazzi subito con il botto :eek:
Detroit passa a Kc
Lions quasi perfetti
Mai visto così tanti tifosi "blu" in trasferta
Grande entusiasmo
Sono contento per Campbell
vero, molta squadra, hanno ripreso da dove avevano finito.
E' anche vero che senza tutti quei drop Mahomes la vinceva, solo che brancolava nel buio. WR imbarazzanti.
Da notare il fake punt al primo quarto della prima partita della stagione dei Lions eseguito con successo.
 
Da notare il fake punt al primo quarto della prima partita della stagione dei Lions eseguito con successo.
Chiamata coraggiosa ma riuscita :clap:
Se penso che a Detroit quest anno il Ford Field sarà sempre sold out dopo credo 21 anni euforia giustamente a mille
Goff sembra un altro
 
i 49ers stanno asfaltando gli Steelers, rientrato Purdy in cabina di regia ma MVP è McCaffrey con 150 y corse.
Dopo KC, sorpresa negativa anche per Cincinnati, che viene sotterrata a Cleveland. Modestissimo Burrow che lancia meno di 100 yards, contro le 210 y del running game avversario.
Sul velluto i Ravens contro i Texans e i Falcons sui Panthers
 
sul finale ce la fa' anche New Orleans

Quanti errori invece Minnesota e così Tampa passa

Washington vince con fatica contro Arizona
 
quelli della prima tranche di incontri sono i risultati che ho letto quando sono rincasato. Ora invece mi sto gustando una signora partita al Sofi Stadium, con i Chargers in vantaggio 14-10 su Miami.

Gli ospiti hanno esibito un ottimo gioco aereo, con i WRs che ci hanno messo del loro aggiungendo una settantina di yards complessive, dopo il catch, a quelle già guadagnate da Tua. T-rex al momento immarcabile.

Mentre i Chargers stanno spaccando con un poderoso running game, già 80 yards percorse da Ekeler in 8 scorribande, di ciu una in percussione centrale da 50 yards che ha propiziato il sorpasso sui Dolphins.

E' ancora lunga, 8 minuti da giocare nel 2° QR
 
NFL ancora su DAZN?
 
Mi toccherà rifare l'abbonamento :rolleyes:
 
NFL ancora su DAZN?
Il game pass è migrato su Dazn
Quindi sono migrato anche io :D

Ma che partita è stata Chargers Dolphins? :eek:
Tagovailoa e Hill scatenati

Patriots quasi quasi dopo un inizio da incubo ad un passo da una incredibile W

Brady eroe dell halftime a Foxboro
 
No non è uno scherzo...
Dallas Cowboys 40
New York Giants ZERO
:confused:
 
Indietro